<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon Pomeriggio... Minzeca che giornata...

Maris : Si sputtana il motorino che alimenta il colore... cambiano il motorino,era settato in 220 V e la macchina dava 360V.. gremato anche quello di riserva. Evvai...
Mi spediscono dove fanno il plastificante per la produzione.. o meglio.. pulire la macchina... mi trovco in mano la tuta e maschera per respirare.. mhhh promette bene.. infatti.. sudata pazzesca... la plastica ormai era un sasso.. giu di martello e scarpello.. cemento armato è meno faticoso... :lol:. Torno in reparto e vedo una macchina ferma.. cortocircuito.. 20 minuti dipo allarme raffredamento acqua... Evvai.. ferme due macchine su due.. (Che gioia.. con il lavoro che c'e gia nemmeno chiudono ad Agosto.oggi si fermano... chissa com'erano felici agli uffici...)
Arrivo a casa.. il padre della mia Ex arriva li e mi fa : Do via l'Audi A4 Avant Quattro per una 159 SW 2,4 210 Cv Q4... Quasi quasi torno con la mia ex... :crepap)
 
Jakoz":3dyb5jx6 ha detto:
Buon Pomeriggio... Minzeca che giornata...

Maris : Si sputtana il motorino che alimenta il colore... cambiano il motorino,era settato in 220 V e la macchina dava 360V.. gremato anche quello di riserva. Evvai...
Mi spediscono dove fanno il plastificante per la produzione.. o meglio.. pulire la macchina... mi trovco in mano la tuta e maschera per respirare.. mhhh promette bene.. infatti.. sudata pazzesca... la plastica ormai era un sasso.. giu di martello e scarpello.. cemento armato è meno faticoso... :lol:. Torno in reparto e vedo una macchina ferma.. cortocircuito.. 20 minuti dipo allarme raffredamento acqua... Evvai.. ferme due macchine su due.. (Che gioia.. con il lavoro che c'e gia nemmeno chiudono ad Agosto.oggi si fermano... chissa com'erano felici agli uffici...)
Arrivo a casa.. il padre della mia Ex arriva li e mi fa : Do via l'Audi A4 Avant Quattro per una 159 SW 2,4 210 Cv Q4... Quasi quasi torno con la mia ex... :crepap)

Solo una cosa si può dire:

CHE CULO :culo) :culo) :culo)
 
Jakoz":3fn436xg ha detto:
Buon Pomeriggio... Minzeca che giornata...

Maris : Si sputtana il motorino che alimenta il colore... cambiano il motorino,era settato in 220 V e la macchina dava 360V.. gremato anche quello di riserva. Evvai...
Mi spediscono dove fanno il plastificante per la produzione.. o meglio.. pulire la macchina... mi trovco in mano la tuta e maschera per respirare.. mhhh promette bene.. infatti.. sudata pazzesca... la plastica ormai era un sasso.. giu di martello e scarpello.. cemento armato è meno faticoso... :lol:. Torno in reparto e vedo una macchina ferma.. cortocircuito.. 20 minuti dipo allarme raffredamento acqua... Evvai.. ferme due macchine su due.. (Che gioia.. con il lavoro che c'e gia nemmeno chiudono ad Agosto.oggi si fermano... chissa com'erano felici agli uffici...)
Arrivo a casa.. il padre della mia Ex arriva li e mi fa : Do via l'Audi A4 Avant Quattro per una 159 SW 2,4 210 Cv Q4... Quasi quasi torno con la mia ex... :crepap)

:asd) :asd) Resta dove sei.. :rotolo)
 
teknomotion":15044gyo ha detto:
Sì,ma io non faccio i turni.. :culo)
Ha piovuto quasi normalmente,solo molto vento.. :p

Buon giorno mondo.. :asd) :asd) A casa è saltata la corrente e oggi ho trovato tempo solo adesso..

qui a piovuto terra.. in tutti i sensi.. :mecry2)
 
Mamma mia che giornata..!! :rotolo) Alzato presto..in ordine:
Mattinata a Varese in tribunale,consegnato ricorso x multa.. :culo) poi..
Primo giretto all'Iper con acquisto occhiali nuovi da sex-symbol.. :sedia)
Acquisto scarpe da tennis nuove x il lavoro(un pò da magutto,ma quello si sapeva.. :D )
Giretto a Malnate x negozi vari,trovato niente.. :p
Mangiato..
Secondo giro all'Iper con acquisto di Ram DDR da 1GB,stampante/scanner multifunzione Epson,ventolina di raffreddamento nuova(che non andava bene.. :wall) xchè la mia ha 3 fili,questa solo 2..)
Arrivato a casa,smontato computer,messo masterizzatore DVD-RW regalato x il comple(adesso ne ho 2.. :sarcastic) ) inserita Ram nuova,pulito tutto,instalata stampante con messa in ordine della stanza!!!! :fechten2) :fechten2)
Alla fine ho sistemato anche la ventolina difettosa,gli ho sparato dentro al motorino del lubrificante x catene delle moto.. :jolly) adesso mi avanza 1 ventola nuova,ed è anche luminosa,chi la volesse.. :crepap)
Per ora stop,ma sono stanco di quando vado a lavorare... :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top