<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":3ltw2cgl ha detto:
hei la popolo.. che si combina ?? :asd) :asd) io ho lavato 2 macchine.. e ieri ho preso la pioggia.. :crepap) :crepap) :crepap)

Io ho la car ferma, ho piegato il tirante dello sterzo prendendo un marciapiede :swear)
 
lelesch81":1oshrr8f ha detto:
portnoy147":1oshrr8f ha detto:
lelesch81":1oshrr8f ha detto:
hei la popolo.. che si combina ?? :asd) :asd) io ho lavato 2 macchine.. e ieri ho preso la pioggia.. :crepap) :crepap) :crepap)
allora cerca di non lavarle più :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) vorrà dire che manderò Tino la prossima volta... :asd) :asd)
mmmmm.... mi sa che mi sono perso qualcosa in questi giorni :asd)

@xp sche sfiga... mi spiace!
 
teknomotion":2motjkcn ha detto:
Eccomi qui,reduce da un week-end mitico!!! :D
@lele xchè dovresti mandare me..?Dove..? :jolly)
@Xp cavolo,mi dispiace,com'è successo? :?:

Mi son distratto io , ero sovrappensiero, quella strada la faccio tutti i giorni per andare a lavoro, è una curva secca a 90° dove ci passa una sola macchina, ho allargato e track......
vabbhe ho trovato la scusa per cambiare i cerchi, c'è da vedere adesso per il tirante che si puo fare, in alfa vendono solo tutto il blocco sterzo, alla modica cifra di 900€, comunque si dovrebbe riuscire a trovare solo la parte piegata.
 
Xp2200":3g0xz23f ha detto:
teknomotion":3g0xz23f ha detto:
Eccomi qui,reduce da un week-end mitico!!! :D
@lele xchè dovresti mandare me..?Dove..? :jolly)
@Xp cavolo,mi dispiace,com'è successo? :?:

Mi son distratto io , ero sovrappensiero, quella strada la faccio tutti i giorni per andare a lavoro, è una curva secca a 90° dove ci passa una sola macchina, ho allargato e track......
vabbhe ho trovato la scusa per cambiare i cerchi, c'è da vedere adesso per il tirante che si puo fare, in alfa vendono solo tutto il blocco sterzo, alla modica cifra di 900€, comunque si dovrebbe riuscire a trovare solo la parte piegata.


mmm... vedo in officina se ti trovo qualcosa..

@Tekno: dicvevo a lavar le macchine.. :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top