<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti !!!

GabryPontePowerMix":188nhk3u ha detto:
@lelesch: che hai fatto alla gta? :X)

si è scoperto che, dopo 2 anni che rompo, il manicotto, il sincro e l'ingranaggio della marcia sono rovinati..

:mecry2) :mecry2) Per fortuna che ho prolungato la garanzia..
 
gerry_scotti.jpg


"la accendiamo?" :asd) :asd) :asd)

"ma, quasi quasi chiederei l'aiuto del pubblico...." :asd) :asd) :asd)
 
Jakoz":1t0cdcn4 ha detto:
Ma sempre a lamentarvi.. Sabato Notte e Domenica Notte, Stanotte voi che fate? :asd) Beh c'e chi lavora... :crepap) (Non solo le zoccole ne... :sarcastic) ) Ovvio che stavo scherzando.. è dura alzarsi alla mattina,sopratutto un letto caldo... :splat)

Vado a lavorare va ... :rotolo)

Eh Jakoz quando tu dormivi io lavoravo però :culo)
Per quanto riguarda non è questione di lamentarsi a priori, ma secondo determinate mie aspettative (di carriera, stipendio, ecc) che con il mio lavoro attuale non posso neanche soddisfare, ingabolato inoltre nella morsa della precarietà contrattuale
Resta cmq da precisare che sembra di essere già "strafortunati" ad avere un lavoro..
E' una questione che sento molto in questo periodo, ma da cui non riesco a trarne conlcusioni e vie di sbocco positive..
Cmq, ribadisco, che purtroppo a Como non posso venir su.. e mi dispiace. :mecry)
 
dani dani":24jcug4f ha detto:
Jakoz":24jcug4f ha detto:
Ma sempre a lamentarvi.. Sabato Notte e Domenica Notte, Stanotte voi che fate? :asd) Beh c'e chi lavora... :crepap) (Non solo le zoccole ne... :sarcastic) ) Ovvio che stavo scherzando.. è dura alzarsi alla mattina,sopratutto un letto caldo... :splat)

Vado a lavorare va ... :rotolo)

Eh Jakoz quando tu dormivi io lavoravo però :culo)

Qua viene il bello della notte... ronfare mentre tutti lavorano... :sarcastic) :rotolo) Ovvio che scherzo adesso e scherzavo prima ne :fluffle)

Comunque Buonasera... Il Csc ha attirato lo sguardo di un muratore che ha sulla sua Golf il Ragazzon rialzato... :crepap) Spetta che domani pomeriggio lo faccio cantare... :lol: POi vediamo cosa mi dice... :D
 
Meglio che io non parli del lavoro.. :rotolo) :rotolo) quest'anno sono solo 21 anni che ho iniziato,e va sempre peggio,invece di migliorare.. :crepap)
Attirare..?Cosa significa..? :rotolo)
 
Menelao":1ch8rvm9 ha detto:
teknomotion":1ch8rvm9 ha detto:
Chi si rivede.. :sedia)

Chi?!?!?!? :rotolo) :rotolo)

beh il tuo pisello no :culo) impossibile :sarcastic)

@lele: mannagg....... tutto a posto almeno, no?? :elio) il rombo........

@tekno: è inutile che fai il fighetta, lo sappiamo che adesso ti sei trovato la scusa sono in palestra perchè sei con le brasiliane.....................

basta non abbiano la sorpresina in mezzo :devil)

@jakoz: beh son contento che romba bene.. come la senti l'alfa adesso? gira meglio agli alti per te..?

buona serata e saluti anche da leo.147 :spiaggia)
 
GabryPontePowerMix":1g9nggqd ha detto:
@lele: mannagg....... tutto a posto almeno, no?? :elio) il rombo........

adesso vediamo di sfruttare il cambio aperto... :asd) :asd)

Oggi è arrivato il preventivo per una macchina seria.. è a 2 posti, Turbo e sequenziale...

che è ?? :crepap) :crepap)
 
Causa traffico in dogana mi hai battuto :sedia)
Alla faccia dei benzinai italiani

Shell 98 Bizzarone : 0,98€

Api 95 Venegono Superiore : 1,22€

Ma nooo non ero in riserva... su 60 litri c'e ne sono stati 59.. :sarcastic)

Sarò ***** io ma la macchina mi sembra migliorata.. ha più ripresa.. meno consumi e sopratutto un bel sound :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top