<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dade_147_":281s5xex ha detto:
ghielmo":281s5xex ha detto:
dade_147_":281s5xex ha detto:
di che parlate????

della cena in valtellina ma tu ci sei??? :confusbig) avevo letto che non venivi o sbaglio :confusbig)


mi sarebbe piaciuto, ma purtroppo ho un'altra cena in ballo....mannaggia!!!!!...avevi letto bene
Mi dispiace!!!!sarà per la prossima...cmq anche a mezzogiorno di domenica,si va a colico a pranzare.....con quelli che si fermano a dormire!! :OK)
@Lele:Neve speriamo di no :asd) :asd)
 
teknomotion":3egqv0ia ha detto:
dade_147_":3egqv0ia ha detto:
teknomotion":3egqv0ia ha detto:
Se lavori in conce allora cambia tutto.. :D
in che senso cambia tutto????

Se abbiamo bisogno di qualcosa..cmq peccato,ho appena acquistato la Sedici,averlo saputo prima.. :p


se avete bisogno di qualche info o qualche pezzo ...basta mandarmi un PM
 
Buonasera a tutti.. come ve la passate?

Io ancora senza Alfa.. come ho scritto ieri l'ho portata a fare il tagliando, e ho fatto notare al capofficina che a freddo la frizione strappava.. ebbene oggi ho telefonato e mi ha detto che stavano cambiando la frizione, lavoro ovviamente in garanzia. Hanno anche montato il tubo GTA.
Forse per domani è pronta.

@dade_147 --> benvenuto tra noi, innanzi tutto! :OK)
Dire che lavori in concessionaria è stata la tua rovina :sarcastic) :asd)
Infatti io parto subito con un quesito.. sei a conoscenza di problemi di indicazione carburante sulla Punto II restyling (o Punto III come vuoi) benzina?? :confusbig)
 
dade_147_":413x8gg4 ha detto:
portnoy147":413x8gg4 ha detto:
dade_147_":413x8gg4 ha detto:
portnoy147":413x8gg4 ha detto:
dade_147_":413x8gg4 ha detto:
ciao gente.....................c'è qualcuno di como e dintorni????
tu di erba? io di anzano del parco... ben venuto!


accidenti siamo davero vicini, magari ci siamo anche incrociati qualche volta...........se vuoi la domenica che ci si trova a MONZA facciamo il viaggio insieme!!!!
molto probabile!
per monza io andrò di sicuro... ma la conferma la darò come sempre all'ultimo :asd)
lavori in concessionaria? quale?
concessionaria FIAT effegidi,conosci????........
è percaso quella che è vicino al Lambro, vicino alla rotonda che c'è per andare all'elmepe?

comunque davvero ti sei rovinato a dire che lavori in concessionaria :asd)
 
buona sera gente!

raga dovete fare qualche distinzione quando dite che si va dal Teo :asd)
non so voi, ma in zona como ne conosco 2 che si chiamano Matteo :asd) mettono le mani nelle macchine....
valtellina............... arrivoooooooooooooo!!!!!!
valter............ sto venendooooooooooooooooo :crepap) :crepap) :crepap)
 
dani dani":9m391s9w ha detto:
Buonasera a tutti.. come ve la passate?

Io ancora senza Alfa.. come ho scritto ieri l'ho portata a fare il tagliando, e ho fatto notare al capofficina che a freddo la frizione strappava.. ebbene oggi ho telefonato e mi ha detto che stavano cambiando la frizione, lavoro ovviamente in garanzia. Hanno anche montato il tubo GTA.
Forse per domani è pronta.

@dade_147 --> benvenuto tra noi, innanzi tutto! :OK)
Dire che lavori in concessionaria è stata la tua rovina :sarcastic) :asd)
Infatti io parto subito con un quesito.. sei a conoscenza di problemi di indicazione carburante sulla Punto II restyling (o Punto III come vuoi) benzina?? :confusbig)

ciao dani dani e grazie x il benvenuto..................ad essere sinceri quel tipo di difetto non l'abbiamo mai avuto sulle nostre....comunque posso chiedere!!!
 
portnoy147":2cz1ne1x ha detto:
dade_147_":2cz1ne1x ha detto:
portnoy147":2cz1ne1x ha detto:
dade_147_":2cz1ne1x ha detto:
portnoy147":2cz1ne1x ha detto:
dade_147_":2cz1ne1x ha detto:
ciao gente.....................c'è qualcuno di como e dintorni????
tu di erba? io di anzano del parco... ben venuto!


accidenti siamo davero vicini, magari ci siamo anche incrociati qualche volta...........se vuoi la domenica che ci si trova a MONZA facciamo il viaggio insieme!!!!
molto probabile!
per monza io andrò di sicuro... ma la conferma la darò come sempre all'ultimo :asd)
lavori in concessionaria? quale?
concessionaria FIAT effegidi,conosci????........
è percaso quella che è vicino al Lambro, vicino alla rotonda che c'è per andare all'elmepe?

comunque davvero ti sei rovinato a dire che lavori in concessionaria :asd)


di concessionari FIAT ad Erba ce ne sono 2....unacon sotto l bowling e di fianco dei locali........l'altra è quella dove lavoro io.......


ma il MATTEO che dite voi è x caso M.P garage????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top