ghielmo
Nuovo Alfista
dade_147_":1w3heixl ha detto:di che parlate????
della cena in valtellina ma tu ci sei??? :confusbig) avevo letto che non venivi o sbaglio :confusbig)
dade_147_":1w3heixl ha detto:di che parlate????
ghielmo":t4bff6mp ha detto:dade_147_":t4bff6mp ha detto:di che parlate????
della cena in valtellina ma tu ci sei??? :confusbig) avevo letto che non venivi o sbaglio :confusbig)
valter gta":3bjxdh5h ha detto:buongiorno ragazzi...
per la valtellina mi raccomando puntuali...alle otto al mio negozio!!! :OK)
Mi dispiace!!!!sarà per la prossima...cmq anche a mezzogiorno di domenica,si va a colico a pranzare.....con quelli che si fermano a dormire!! :OK)dade_147_":281s5xex ha detto:ghielmo":281s5xex ha detto:dade_147_":281s5xex ha detto:di che parlate????
mi sarebbe piaciuto, ma purtroppo ho un'altra cena in ballo....mannaggia!!!!!...avevi letto bene
dade_147_":2lzi32x6 ha detto:in che senso cambia tutto????teknomotion":2lzi32x6 ha detto:Se lavori in conce allora cambia tutto..
teknomotion":3egqv0ia ha detto:dade_147_":3egqv0ia ha detto:in che senso cambia tutto????teknomotion":3egqv0ia ha detto:Se lavori in conce allora cambia tutto..
Se abbiamo bisogno di qualcosa..cmq peccato,ho appena acquistato la Sedici,averlo saputo prima..
dade_147_":3idcv1jz ha detto:se avete bisogno di qualche info o qualche pezzo ...basta mandarmi un PM
è percaso quella che è vicino al Lambro, vicino alla rotonda che c'è per andare all'elmepe?dade_147_":413x8gg4 ha detto:concessionaria FIAT effegidi,conosci????........portnoy147":413x8gg4 ha detto:molto probabile!dade_147_":413x8gg4 ha detto:portnoy147":413x8gg4 ha detto:tu di erba? io di anzano del parco... ben venuto!dade_147_":413x8gg4 ha detto:ciao gente.....................c'è qualcuno di como e dintorni????
accidenti siamo davero vicini, magari ci siamo anche incrociati qualche volta...........se vuoi la domenica che ci si trova a MONZA facciamo il viaggio insieme!!!!
per monza io andrò di sicuro... ma la conferma la darò come sempre all'ultimo :asd)
lavori in concessionaria? quale?
dani dani":9m391s9w ha detto:Buonasera a tutti.. come ve la passate?
Io ancora senza Alfa.. come ho scritto ieri l'ho portata a fare il tagliando, e ho fatto notare al capofficina che a freddo la frizione strappava.. ebbene oggi ho telefonato e mi ha detto che stavano cambiando la frizione, lavoro ovviamente in garanzia. Hanno anche montato il tubo GTA.
Forse per domani è pronta.
@dade_147 --> benvenuto tra noi, innanzi tutto! :OK)
Dire che lavori in concessionaria è stata la tua rovina :sarcastic) :asd)
Infatti io parto subito con un quesito.. sei a conoscenza di problemi di indicazione carburante sulla Punto II restyling (o Punto III come vuoi) benzina?? :confusbig)
teknomotion":1jfziqce ha detto:dade_147_":1jfziqce ha detto:se avete bisogno di qualche info o qualche pezzo ...basta mandarmi un PM
Ok.. ma la concessionaria dove si trova..?
portnoy147":2cz1ne1x ha detto:è percaso quella che è vicino al Lambro, vicino alla rotonda che c'è per andare all'elmepe?dade_147_":2cz1ne1x ha detto:concessionaria FIAT effegidi,conosci????........portnoy147":2cz1ne1x ha detto:molto probabile!dade_147_":2cz1ne1x ha detto:portnoy147":2cz1ne1x ha detto:tu di erba? io di anzano del parco... ben venuto!dade_147_":2cz1ne1x ha detto:ciao gente.....................c'è qualcuno di como e dintorni????
accidenti siamo davero vicini, magari ci siamo anche incrociati qualche volta...........se vuoi la domenica che ci si trova a MONZA facciamo il viaggio insieme!!!!
per monza io andrò di sicuro... ma la conferma la darò come sempre all'ultimo :asd)
lavori in concessionaria? quale?
comunque davvero ti sei rovinato a dire che lavori in concessionaria :asd)
teknomotion":8l1irixn ha detto:Como vicino al distretto militare..