<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jakoz":fwn5heg1 ha detto:
Era a Saronno.. poi l'hanno trasferito a Milano, penso quello vicino a Cadorna.. (Sempre se c'e ne sono...) Pultroppo non sa come si chiama. :(

A cadorna mi sembra ci sia una sede del San Raffaele.
 
Mi spiace Jackoz :(





l'altro giorno ho guidato la macchina del boss :asd)
cls3200sg.jpg
 
Buonasera... fine primo giorno di lavoro presso la Mazzucchelli... perchè non lo fatto prima... :splat) Si sta bene,nessuno rompe... basta che fai il tuo... al Bennet ad ogni minchiata erano li... poi quando te avevi bisogno... bha!
 
Io ho cambiato solo due lavori, è il mio primo giorno mi ha fatto sempre schifo :ka) per fortuna poi miglioravano tutti gli altri :D
 
Uella quanta gente!!! :rotolo) :rotolo) Certo che c'è qualcuno di Como e dintorni,x sfortuna.. :sarcastic) scherzo,cmq benvenuto dade! :OK) delle tue parti c'è portnoy,ghielmo invece è sul confine dalle parti di Bizzarrone,cmq siamo vicini..
 
Benvenuto Dade... :p

Monza Speed Day... Mhhh... la mia ragazza ha detto Ok... :p lele dove hai fatto il cartello magnetico? :elio) Che voglio farne uno simile... :sarcastic) Perdonate però la Bandiera crucca della copilota... ma che c'e posso fà se mi è nata a Monaco di Baviera... :sedia)

Il mese prossimo CSC 80 OO... mi sono deciso.... E' troppo una figata... poi quel sounddddd...
 
Buon giorno a tutti...

Gente di Como ?? Conosco colo un "MANDARINO!"....

Jakoz":24x60ib7 ha detto:
Monza Speed Day... Mhhh... la mia ragazza ha detto Ok... :p lele dove hai fatto il cartello magnetico? :elio) Che voglio farne uno simile... :sarcastic) Perdonate però la Bandiera crucca della copilota... ma che c'e posso fà se mi è nata a Monaco di Baviera... :sedia)

il Cartello Magnetico me lo ha fatto un negozio di Somma Lombardo...

Zapigraf S.n.C.
Via Briante,97
21019 Somma lombardo (VA)
tel./fax : 0331/252688 - tel.339/1962869

devi portare una chiavetta USB con il disegno in vettoriale e loro in 2 o 3 gg. ti stampano tutto..

:asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top