Jakoz":fwn5heg1 ha detto:Era a Saronno.. poi l'hanno trasferito a Milano, penso quello vicino a Cadorna.. (Sempre se c'e ne sono...) Pultroppo non sa come si chiama.
A cadorna mi sembra ci sia una sede del San Raffaele.
Jakoz":fwn5heg1 ha detto:Era a Saronno.. poi l'hanno trasferito a Milano, penso quello vicino a Cadorna.. (Sempre se c'e ne sono...) Pultroppo non sa come si chiama.
GabryPontePowerMix":gdya6rq7 ha detto:ciao fratelli di rimappa, tutto bene?
ieri sera ho provato la quarta :elio) :elio)
ti sono cresciute le tette??????????GabryPontePowerMix":1smj73d7 ha detto:ciao fratelli di rimappa, tutto bene?
tu di erba? io di anzano del parco... ben venuto!dade_147_":32mi8izq ha detto:ciao gente.....................c'è qualcuno di como e dintorni????
Pasta X":2gpa4ynx ha detto:Como e dintorni... Gente che non sopporto :bonk)
:ecora) :muaha)
portnoy147":20ep9p09 ha detto:ti sono cresciute le tette??????????GabryPontePowerMix":20ep9p09 ha detto:ciao fratelli di rimappa, tutto bene?
:crepap) :crepap) :crepap)
Jakoz":24x60ib7 ha detto:Monza Speed Day... Mhhh... la mia ragazza ha detto Ok... lele dove hai fatto il cartello magnetico? :elio) Che voglio farne uno simile... :sarcastic) Perdonate però la Bandiera crucca della copilota... ma che c'e posso fà se mi è nata a Monaco di Baviera... :sedia)