Buon giorno..
scusa se poi sono scappato, ma ieri sera ero cotto.. idem questa mattina..
:culo) :culo)
lelesch81":kam1rp8a ha detto:Buon giorno..
teknomotion":19b298bm ha detto:@dani
@jakoz
Ci si vede alle 8:30 all'autogrill di Castronno domani mattina :OK)
teknomotion":2ezaxijg ha detto:Azz...mi dispiace!!!
Sì,solo noi,gli altri sono dei barboni,ma questo si sapeva.. :jolly)
dani dani":2zpa2rza ha detto:Lascia stare va, poi domani ti spiego! Cmq in settimana dovrebbero montarlo.
Alla fine come v'è andata la cena ieri sera??
Jakoz":32o74bb2 ha detto:Bonaaaaaaaa sera....
Eccomi di ritorno dal raduno sul Garda.
Saluto Tino e Daniele che dopo il casello non li ho più ritrovati (tra l'altro mi sono fermato per fare carburante che ero in riserva...) Trovato altro traffico tornando o regolare?
teknomotion":1nb63tb6 ha detto:Jakoz":1nb63tb6 ha detto:Bonaaaaaaaa sera....
Saluto Tino e Daniele che dopo il casello non li ho più ritrovati (tra l'altro mi sono fermato per fare carburante che ero in riserva...) Trovato altro traffico tornando o regolare?
Beh pagando con la carta eravamo + lenti.. cmq dopo ho tirato ma non ho visto nessuno,si vede che eri già nel distributore..io dopo ho girato x Lomazzo,abbastanza trafficata fino a Saronno,poi quasi normale..
dani dani":pzcwfx9l ha detto:teknomotion":pzcwfx9l ha detto:Jakoz":pzcwfx9l ha detto:Bonaaaaaaaa sera....
Beh pagando con la carta eravamo + lenti.. cmq dopo ho tirato ma non ho visto nessuno,si vede che eri già nel distributore..io dopo ho girato x Lomazzo,abbastanza trafficata fino a Saronno,poi quasi normale..
Eh già noi non siamo mica quelli del telepass!! :asd) :asd)
Via di contante o carta!
Cmq avevo davanti Tino al casello a milano (il primo dove abbiamo pagato) poi non l'ho più visto neanche io.
Cmq dopo la diramzione A8/A9 traffico regolare in direzione Varese, mentre traffico bloccato in direzione Milano fin già da Gallarate. Per radio ho sentito che le code partivano da Castelletto T.
Rognosi i rallentamenti fin prima di Bergamo, hanno portato via un bel po' di tempo. Io sono arrivato alle 19.15, con sosta all'autogrill di castronno per impellenti bisogni fisici! :asd)
Cmq un bel raduno devo dire, belli i posti. Peccato solo per il marasma di gente che affollava Salò e i paesi vicini.
Consumo medio della giornata 13.4 km/l :jolly)