<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
200km a settimana sono pochissimi x passare ad 1 diesel! ;) Sono 800 al mese e neanche 10.000 all'anno.!
E poi non mi sembra che la tua abbia grossi problemi...la spia è 1 sciocchezza,idem le altre cosette,che cmq sono state installate dopo... ;)
Con il diesel non c'è la carta sconto..e poi non andrà mai come il nostro T.S... :OK)
Poi la serie 1 è piena di tagli...
 
Mhhh sui tagli non ci ho pensato sai... :asd) mhhhh comunque si... apparte quella schiochezza va bene... anzi fin troppo bee (sta sanguinsuga...) Ma si va... Bel assetto,un 17" e quella 147 Blu sarà solo un ricordo... (Tino dammi lumi per abbassarla di 2 cm... :asd) )
 
2cm solo con l'assetto Alfa,ma installarlo dopo è molto costoso..devi sostituire gli ammo con i GTA davanti,dietro sono diversi+molle relative..costano 1 sproposito!
Meglio ritarati by Cappelli con molle H&R,quelle abbassano 1 pò meno delle Eibach.. :OK)
 
Con 8/9.000km all'anno ti affumichi 1 pò di pesce.. :sarcastic) troppo pochi x passare al diesel..e poi niente sconto benza..noi qui la paghiamo meno del gasolio,se vai in Svizzera ancora meno..la convenienza diventa sui 25/30.000km all'anno minimo..
 
bhè, se proprio vuoi dare un taglio alle spese, monta il GPL...

la 147 Blu è quella che usa uno dei ragazzi di Ceriani, è tenuta bene..
Ma preferisco la linea di quella vecchia,.. :OK)
 
Stasera mi son sparato il ritorno a manetta da Trento sulla golosissima punto aziendale :crepap) :crepap)

Avvistata una NUOVA spider nera cha andava sorniona sorniona a 100 all'ora in prima corsia...E' una favola da vedere anche a capote chiusa....

Da ceriani accettano organi in permuta per la spider? :p :baby) :baby)

Se riesco a concludere questo capitolo macchina una scappata dal super trattatore al Teflon ce la faccio al volo :OK)
 
Pasta X":3bpzl0k5 ha detto:
http://img460.imageshack.us/img460/2592/1000764zb8.jpg


:mecry) :mecry) :mecry)


Mi manca il mare :mecry)

LOL che foto da personaggio :)


I tizi dietro sembrano photoshoppati.... :quote)
 
Aketaton":9d2vqsr5 ha detto:
Pasta X":9d2vqsr5 ha detto:
http://img460.imageshack.us/img460/2592/1000764zb8.jpg


:mecry) :mecry) :mecry)


Mi manca il mare :mecry)

LOL che foto da personaggio :)


I tizi dietro sembrano photoshoppati.... :quote)


è nelmio DNA di essere un personaggio :elio)
i tizi dietro erano Krukken superkatastrofen mangia Kartofen
 
Stamattina mi è blenata un'idea....

Nessuno ha mai analizzato i costi/benefici di UNA MACCHINA IN NOLEGGIO A LUNGO TErMINE?

Ci sto facendo un pensierino da quando ho visto l'inserzione su autosupermarket
 
Aketaton":264216yq ha detto:
Stamattina mi è blenata un'idea....

Nessuno ha mai analizzato i costi/benefici di UNA MACCHINA IN NOLEGGIO A LUNGO TErMINE?

Ci sto facendo un pensierino da quando ho visto l'inserzione su autosupermarket

Si la macchina non sarà mai tua :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top