<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":21mjba98 ha detto:
lelesch81":21mjba98 ha detto:
...mi trovavo in macchina Biltein...

nuovi tipi di ammo...???? :p

Ops... Bilstein... Scrivo un po' troppo in fretta... :asd) :asd)

Io ho appuntamento per il tagliando Martedì mattina :
- olio
- filtri
- tubi in treccia
- olio freni dot4

Speriamo che non mi uccida con il conto.. Se riesco monto anche i tergi nuovi... :p
 
giannizzero":1cpdthsu ha detto:
enumac":1cpdthsu ha detto:
Buongiorno a tutti e scusate la prolungata assenza.Purtroppo i casini sul lavoro mi ha tenuto lontano da qui per un bel po.
Ieri mi hanno rubato la macchina qui a Milano e perciò i casini aumentano. Non so se arrabbiarmi o continuare ad essere solo triste; non è possibile che capiti sempre a me: due anni fa la moto, ora la macchina. Insomma, alzo di parecchio la media e alla statistica faccio un baffo. L'assicurazione naturalmente pagherà forse a 60 giorni e dalla quotazione che mi ha fatto al volo per telefono deduco che forse forse prenderò 15000€, vale a dire meno di 2/3 del valore effettivo (auto + cerchi+autoradio intendo, ma gli accessori si sa che non li pagano mai). Comunque ho deciso che non comprerò mai più auto nuove di nessuna marca e a questo punto nemmeno usati decenti (voglio dire, appetibili per quei figli di buona donna che rubano le auto). D'altronde ancora per un po lavorerò qui a Milano e l'idea di tornare ad essere un pendolare sui treni mi fa venire i brividi. Probabilmente mi ricomprerò uno scassone di 10 anni come una 33, che in passato mi ha dato qualche soddisfazione, sicuro che almeno non me la ruberanno e non dovrò preoccuparmi dei graffi.
Vi lascio, personalmente con un po di amaro in bocca; vi ringrazio anticipatamente per tutta la solidarietò che so che saprete dimostrarmi. Grazie mille a tutti, buon proseguimento.

Ciao ciao Virtual !

Senza parola............. :KO) che persone di merda

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) sono tristissimo non solo per te e la tua auto..ma anche perchè così gli m-jettisti diminuiscono sempre più :p
 
lelesch81":9fedvd13 ha detto:
teknomotion":9fedvd13 ha detto:
lelesch81":9fedvd13 ha detto:
...mi trovavo in macchina Biltein...

nuovi tipi di ammo...???? :p

Ops... Bilstein... Scrivo un po' troppo in fretta... :asd) :asd)

Io ho appuntamento per il tagliando Martedì mattina :
- olio
- filtri
- tubi in treccia
- olio freni dot4

Speriamo che non mi uccida con il conto.. Se riesco monto anche i tergi nuovi... :p

assicurato che sia Tutela DOT 4 for Alfa Romeo :OK)
 
darko":f7vycrg8 ha detto:
salve ragazzi e grazie del benvenutoo...
ps se nn avete nulla da fare a buguggiate (va)
c'e il raduno settimanale del ntv(notti tuning varese)facendo parte dello staff...(pubblicita occulta),.,,,,...

domani sera ci dovrebbero essere delle pin up e la trasmissione tuning e fanatics...quindi vi aspetto numerosi!!!!!!!!!

:OK) uellà...conosci il Millo? Opel Astra nera con dentro talmente tanta roba da far impazzire chiunque? è un mio amico..
cmq io volentieri verrei ma sono a Torino a studiare..cmq se sono a casa un venerdì ci mettiamo d'accordo e volentieri vengo :OK)
 
lelesch81":td6cfc4o ha detto:
Ops... Bilstein... Scrivo un po' troppo in fretta... :asd) :asd)

Io ho appuntamento per il tagliando Martedì mattina :
- olio
- filtri
- tubi in treccia
- olio freni dot4

Speriamo che non mi uccida con il conto.. Se riesco monto anche i tergi nuovi... :p

Se vai da Alberto sollecita i miei interventi.. :D io i tergi li ho appena cambiati...con degli altri =!!!!Tanto io il fruscio non lo sento.. :asd)
 
gt140":ykoamrx5 ha detto:
darko":ykoamrx5 ha detto:
salve ragazzi e grazie del benvenutoo...
ps se nn avete nulla da fare a buguggiate (va)
c'e il raduno settimanale del ntv(notti tuning varese)facendo parte dello staff...(pubblicita occulta),.,,,,...

domani sera ci dovrebbero essere delle pin up e la trasmissione tuning e fanatics...quindi vi aspetto numerosi!!!!!!!!!

:OK) uellà...conosci il Millo? Opel Astra nera con dentro talmente tanta roba da far impazzire chiunque? è un mio amico..
cmq io volentieri verrei ma sono a Torino a studiare..cmq se sono a casa un venerdì ci mettiamo d'accordo e volentieri vengo :OK)
ok gt140
 
darko":2deg0cqq ha detto:
salve ragazzi e grazie del benvenutoo...
ps se nn avete nulla da fare a buguggiate (va)
c'e il raduno settimanale del ntv(notti tuning varese)facendo parte dello staff...(pubblicita occulta),.,,,,...

domani sera ci dovrebbero essere delle pin up e la trasmissione tuning e fanatics...quindi vi aspetto numerosi!!!!!!!!!

Domani sera sono disoccupato... :asd) per che ora ci si trova ???

:asd) :asd) :asd)

gente apro il listone per il Venerdì sera al NTV di Buguggiate (VA) :

- lelesch81

Accorrete numerosi.... è chi vi coordina che vi chiama.... :asd) :asd) anzi, "CHiava....." :crepap) :crepap)
 
Quasi pronto... adesso faccio la borsa, vado a letto.. e domani.. LISBONA :A) :X) :A) :X)

Ci sentiamo luendì, buon we a tutti e fate i bravi!! Walter... tieni d'occhi daniel menter sono via.. quando torno lo portiamo a far vedere... magari un veterimario ci può consigliare qualcosa... :lol: :crepap) :lol:

scherzo daniel :fluffle)
..neanche un veterinario ti può curare... :lol21)
 
GT3200":2cpval6b ha detto:
Quasi pronto... adesso faccio la borsa, vado a letto.. e domani.. LISBONA :A) :X) :A) :X)

Ci sentiamo luendì, buon we a tutti e fate i bravi!! Walter... tieni d'occhi daniel menter sono via.. quando torno lo portiamo a far vedere... magari un veterimario ci può consigliare qualcosa... :lol: :crepap) :lol:

scherzo daniel :fluffle)
..neanche un veterinario ti può curare... :lol21)

Buon viaggio :fluffle) Daniel,oramai non cè più niente da fare............................ :culo) Non risponde più neanche agli sms :nono)
Rispondi :sadomaso) :sadomaso) :asd)
Buondì,figlioli :A) :A) :OK)
 
Alex non è che ci fai la sorpresina e ci vai a ritirare gli AirBox... :mecry2) :mecry2)
Qualcuno provi a sentire l'Autodelta.. tra un po' sclero... :mecry2) :mecry2)
 
lelesch81":35mh7zhi ha detto:
Alex non è che ci fai la sorpresina e ci vai a ritirare gli AirBox... :mecry2) :mecry2)
Qualcuno provi a sentire l'Autodelta.. tra un po' sclero... :mecry2) :mecry2)

Dai,dai, :X) :X) :X) che arrivanooooooooooooo :sarcastic) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
valter gta":2bcx77cn ha detto:
lelesch81":2bcx77cn ha detto:
Alex non è che ci fai la sorpresina e ci vai a ritirare gli AirBox... :mecry2) :mecry2)
Qualcuno provi a sentire l'Autodelta.. tra un po' sclero... :mecry2) :mecry2)

Dai,dai, :X) :X) :X) che arrivanooooooooooooo :sarcastic) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Così andiamo tutti a rullare, rimappa e poi vediamo chi ha più Cv... :asd) Squalo preparati che tra un po' arriviamo... :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top