lelesch81":323vrj5x ha detto:Sono iper incasinato.. ti chiamo appena posso.. :mecry2)teknomotion":323vrj5x ha detto:@lele allora passi a casa..?Fammi sapere che forse non ci sono.. x la pista non entro,tanto jakoz sarà già spaventato abbastanza da Venegono a Monza.. :sarcastic) :sarcastic)
jakoz al max lo porto dentro io in pista.. hihi..
sempre sperando che oggi non nevichi..
:cry:
portnoy147":u868loz0 ha detto:i valtellinesi non ci saranno venerdì sera a rescaldina???
teknomotion":39iik4oo ha detto:Vedo che qui si scrive in tutte le lingue,tranne l'italiano eh.. :culo)
@Pasta beh vuol dire che smetterai domani,oggi ti sei sciallato.. :asd)
qui siamo della lega...........antifumo... :cincin)
teknomotion":2lrobx5d ha detto:Troppo tardi!!!! :sleep) :sleep) già scollegato!!Vuol dire che te lo porto domani sera dai.. era meglio se mi mandavi 1 sms.. :14pc)
@jakoz bella così la scuola guida eh.. cmq non ti spaventerai,al limite diventerai 1 pò sordo.. :nuovi010)
portnoy147":ze8kg98h ha detto:i valtellinesi non ci saranno venerdì sera a rescaldina???
valter gta":ao7ihmo8 ha detto:portnoy147":ao7ihmo8 ha detto:i valtellinesi non ci saranno venerdì sera a rescaldina???
Ci siamo appena iscritti :X) :X) arriviamo,arriviamo :asd) :asd)
Giorno gente,fumatori e non :asd) :asd)
lelesch81":127cifdi ha detto:valter gta":127cifdi ha detto:portnoy147":127cifdi ha detto:i valtellinesi non ci saranno venerdì sera a rescaldina???
Ci siamo appena iscritti :X) :X) arriviamo,arriviamo :asd) :asd)
Giorno gente,fumatori e non :asd) :asd)
chi sarebbe il fumatore?? Più che altro : "Cervello Fumato!!" :asd)
lelesch81":2sclh9vw ha detto:Buon giorno a tutti i tesisti, mapensisiti, fancazzisti, lavorisiti... :crepap) :crepap)
Guarda che l'SMS te lo mandato... :asd)teknomotion":2sclh9vw ha detto:Troppo tardi!!!! :sleep) :sleep) già scollegato!!Vuol dire che te lo porto domani sera dai.. era meglio se mi mandavi 1 sms.. :14pc)
@jakoz bella così la scuola guida eh.. cmq non ti spaventerai,al limite diventerai 1 pò sordo.. :nuovi010)
ghielmo":1mbo16li ha detto:oggi tutti salutisti.... :sarcastic)
@lele chiedi se ti fa un ulteriore sconto x 2 pezzi!!!! :sbav)
lelesch81":1afjwoth ha detto:ghielmo":1afjwoth ha detto:oggi tutti salutisti.... :sarcastic)
@lele chiedi se ti fa un ulteriore sconto x 2 pezzi!!!! :sbav)
Aspetto la telefonata... :asd) Poi ti dico.. :culo)