<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":323vrj5x ha detto:
teknomotion":323vrj5x ha detto:
@lele allora passi a casa..?Fammi sapere che forse non ci sono.. ;) x la pista non entro,tanto jakoz sarà già spaventato abbastanza da Venegono a Monza.. :sarcastic) :sarcastic)
Sono iper incasinato.. ti chiamo appena posso.. :mecry2)
jakoz al max lo porto dentro io in pista.. hihi..
sempre sperando che oggi non nevichi..
:cry:

Ok fammi sapere se devo portare il cerchio in ditta,possibilmente in 1 orario da nonni.. :p xchè qui alle 6:30 si apre la ditta... :cool:
 
Vedo che qui si scrive in tutte le lingue,tranne l'italiano eh.. :culo) :p
@Pasta beh vuol dire che smetterai domani,oggi ti sei sciallato.. ;) :asd)
qui siamo della lega...........antifumo... :cincin)
 
teknomotion":39iik4oo ha detto:
Vedo che qui si scrive in tutte le lingue,tranne l'italiano eh.. :culo) :p
@Pasta beh vuol dire che smetterai domani,oggi ti sei sciallato.. ;) :asd)
qui siamo della lega...........antifumo... :cincin)



:schok) no no mo fumo per 10 mesi e poi rismetto
 
Jacopo spaventato? Tsk... :asd) Per cosi poco heheheh :asd)


Cavolo oggi con la Ypisolon della scuola guida a Pianbosco, poco dopo l'incrocio che porta sotto Venegono Inferiore (Sempre painbosco.. non so se lo avete presente). Da li il mio istruttore mi fà : Cavolo dobbiamo muoverci che è tardi e dobbiamo fare il giro ancora per Binago che dobbiamo prendere una sciura e poi tornae a Vedano. Pigia pure. Ragazzi non so voi ma andare a 90 km\h con la scuola guida dove il limite e 30 :sarcastic) è una cosa pazzesca... quelli dietri si saranno domandati se era la scuola guida veramente :crepap) E' il 27 Febbraio dovrei avere l'esame di pratica e se tutto va bene sarò tra voi con la mia nasona ala prima volta chge ci vediamo (magari un brindisi alla Roby, la mia nasona possiamo farlo :D )
 
Buona sera a tutti..

mamma che giornata.. dalle 14.00 fino ad ora fuori di casa..
Venerdì devo consegnare la tesi in università... :cry: Anche se devo correre per dare tutto, sono contento... Ho quasi finito.. :asd) :asd)

@Jakoz : non ti preoccupare che le mutande te le facciamo riempire... :p

@Valter & Dero: su, su.. vi aspettiamo alla grigliata.. :asd)

@Tekno : porta il cerchio in ditta.. che così passo a prendermelo in mattinata.. :D

@Ghielmo : domani mi danno il preventivo per il silenziatore catalittico.. per di più tutto in Inox prodotto con le quote giuste.. Diciamo che ho trovato un centrale da lasciare in officina.. :asd)
 
Troppo tardi!!!! :sleep) :sleep) già scollegato!!Vuol dire che te lo porto domani sera dai.. ;) era meglio se mi mandavi 1 sms.. :14pc)
@jakoz bella così la scuola guida eh.. :p cmq non ti spaventerai,al limite diventerai 1 pò sordo.. :nuovi010)
 
Buon giorno a tutti i tesisti, mapensisiti, fancazzisti, lavorisiti... :crepap) :crepap)

teknomotion":2lrobx5d ha detto:
Troppo tardi!!!! :sleep) :sleep) già scollegato!!Vuol dire che te lo porto domani sera dai.. ;) era meglio se mi mandavi 1 sms.. :14pc)
@jakoz bella così la scuola guida eh.. :p cmq non ti spaventerai,al limite diventerai 1 pò sordo.. :nuovi010)


Guarda che l'SMS te lo mandato... :asd)
 
lelesch81":127cifdi ha detto:
valter gta":127cifdi ha detto:
portnoy147":127cifdi ha detto:
i valtellinesi non ci saranno venerdì sera a rescaldina???

Ci siamo appena iscritti :X) :X) arriviamo,arriviamo :asd) :asd)
Giorno gente,fumatori e non :asd) :asd)

chi sarebbe il fumatore?? Più che altro : "Cervello Fumato!!" :asd)


Ecco lo sapevo il fumo ha fatto infiltrazione cel cervello :asd)
 
lelesch81":2sclh9vw ha detto:
Buon giorno a tutti i tesisti, mapensisiti, fancazzisti, lavorisiti... :crepap) :crepap)

teknomotion":2sclh9vw ha detto:
Troppo tardi!!!! :sleep) :sleep) già scollegato!!Vuol dire che te lo porto domani sera dai.. ;) era meglio se mi mandavi 1 sms.. :14pc)
@jakoz bella così la scuola guida eh.. :p cmq non ti spaventerai,al limite diventerai 1 pò sordo.. :nuovi010)
Guarda che l'SMS te lo mandato... :asd)

Troppo tardi anche quello.. :D
Cmq domani lo porto in ditta.. ;)
@ghielmo domani ci si trova a Saronno..? :p
 
lelesch81":1afjwoth ha detto:
ghielmo":1afjwoth ha detto:
oggi tutti salutisti.... :sarcastic)

@lele chiedi se ti fa un ulteriore sconto x 2 pezzi!!!! :sbav)

Aspetto la telefonata... :asd) Poi ti dico.. :culo)

aspetto impazientemente e assatanato assetato di tubi,ma non dell'acqua...... :hail) :hail) :hail) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

@tino se vuoi ci troviamo a saraonno o dove vuoi. :OK) dimmi ora e dove! :OK)

@valter allora ci vediamo la
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top