teknomotion":3cbwo6oh ha detto:Lele xchè vendi il filtro..?? :confusbig) :confusbig)
lelesch81":2noiwti4 ha detto:ho ricevuto una illuminazione da una certa persona.. :asd) :asd)teknomotion":2noiwti4 ha detto:Lele xchè vendi il filtro..?? :confusbig) :confusbig)
Ci sono scatole da cambiare & filtri.. colli, fondi di bottiglia & tappi...
:crepap) :crepap)
teknomotion":2010pblj ha detto:Oggi pomeriggio dovrei essere alla Ras di Gallarate,ci si vede oppure pesci a dx e sx..?
lelesch81":208dflfe ha detto:teknomotion":208dflfe ha detto:Oggi pomeriggio dovrei essere alla Ras di Gallarate,ci si vede oppure pesci a dx e sx..?
Io dovrei essere in giro.. se passi da Alberto chiedi dov'era alle 2 di notte di capodanno... :crepap) :crepap) Già ribaltato... :asd) :asd)
teknomotion":38a9r3jf ha detto:lelesch81":38a9r3jf ha detto:teknomotion":38a9r3jf ha detto:Oggi pomeriggio dovrei essere alla Ras di Gallarate,ci si vede oppure pesci a dx e sx..?
Io dovrei essere in giro.. se passi da Alberto chiedi dov'era alle 2 di notte di capodanno... :crepap) :crepap) Già ribaltato... :asd) :asd)
Tornato..ma dov'eri..?? :confusbig) Ti ho mandato 1 sms,nessuna risposta.. :sleep) vabbè poi sono andato a prendere 1 telecomando universale,che non funziona,ma porc... :member)
lelesch81":1b5o24ci ha detto:Buon giorno a tutti..
Alla fine non ho resistito alla tentazione e allora sono andato a far fare un preventivo, ho visto delle foto e ho dato l'OK per il tutto
Ecco la bozza dei probabili interni...
Diciamo che è una figata... :asd) :asd) Se poi vengono come volgio io...