<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In diretta da Lille..eccomi tra voi.. temperatura 0 gradi vento forte, e ieri nevicava come non so cosa...dovevate vedere: le strade erano piste da pattinaggio!!! mai vista una cosa del genere neanche da noi...
Per il resto ho visto un Alfa 147 Rossa targata francese..simbolo che gli alfisti ci sono anche qua (anche se pochi :asd) )

Buon Anno a tutti....domani Bruxelles
 
Ola raga... un augurio sincerio di buon 2006 a tutti i varesotti, gli svizzerotti, i valtellinotti & affini! :p

:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :all_coholic) :all_coholic)
 
gt140":kgk4zyqs ha detto:
In diretta da Lille..eccomi tra voi.. temperatura 0 gradi vento forte, e ieri nevicava come non so cosa...dovevate vedere: le strade erano piste da pattinaggio!!! mai vista una cosa del genere neanche da noi...
Per il resto ho visto un Alfa 147 Rossa targata francese..simbolo che gli alfisti ci sono anche qua (anche se pochi :asd) )

Buon Anno a tutti....domani Bruxelles


Bello.. Grandi ragazzi...

Mi sa che mi connetterò ancora, ma colgo l'occasione per augurarvi un buon 2006... :asd)

Mi raccomando: "fate bere le bimbe, non voi !!!"
:D
 
capodanno.jpg
 
Buon giorno e auguri ancora!

:sleep) :sleep)

Com'è andata ieri sera..??
Il motto del 1° dell'anno è ancora quello..

LE DONNE SONO TUTTE ZOCC....LE!!!!!!!

:boxe) :boxe) :swear)
 
Dove alla Malpensa..?Adesso capisco xchè ogni tanto c'è rischio d'incidenti in volo... :p
@lele mi piace di + quela del distributore,ma dovresti spostare la firma di 1 riga + in giù,non è troppo alta..? ;)
 
teknomotion":1a7p92fm ha detto:
Dove alla Malpensa..?Adesso capisco xchè ogni tanto c'è rischio d'incidenti in volo... :p
@lele mi piace di + quela del distributore,ma dovresti spostare la firma di 1 riga + in giù,non è troppo alta..? ;)

Vedremo come fare.. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top