<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ueila ragazza,rientrati dalla gita :asd) grazie per la serata e grazie a Daniel che ci ha fatto vedere posti che voi umani non immaginate :crepap) :crepap)
 
teknomotion":37xtgdkk ha detto:
Buon giorno.. :14pc) :tired) :tired) fatto 1 pò tardi.. :p
Uella pretorian+pasta x,vi meritereste 1 pò di :sadomaso) x non essere venuti eh.. :asd) andata bene,bel posto,pieno di donne! :elio) Peccato che eravamo in fondo al locale.. :sarcastic) vabbè è destino..
@lele grazie x il pensiero,ringrazia Alberto.. :OK)
@gli altri,grazie a tutti,come al solito ghielmo il solito casinista,che manda in giro le robe nel montacarichi.. ;) :crepap)
Mi dispiace solo non aver continuato dopo,ma qui si lavora già sul presto.. :shrug03) ...quando sono partito il bc segnava
-5.5°.. :?:
@gt140 sono andato piano apposta,dovevi scaldare il gasolone.. :asd)
infatti ti ringrazio...figurati che è arrivato a 90 quando ti ho superato.... :OK)
 
ue ue chi si perde in un bicchier d'acqua...semmai di birra....poi per arrivare in queol posto altro che tomtom...ci vuole tutto l'istituto geografico DeAgostini al completo.... :asd) :asd)

si ma almeno avete potuto ammirare i puttanoni e trans (c.d. Lapo)dell'est e sopratutto vi ho accorciato il viaggio verso casa di tre quarti d'ora un oretta.....c.d.v...... :crepap) :crepap)
 
minchia che sonno oggi.... voglia di lavorare come il termometro della mia :147) ieri sera...sottozero!!! :asd)
grazie a tutti della bellissima serata....
scappo perchè ho miiiiiiiiiiilleeeeeeeeeeeeeeeeee cose da fare oggi.....
e stasera altra cena :yep) :yep) :appa) :appa) :appa) :cesso) :cesso) :dead) :dead) :sleep2) :sleep2)
 
ghielmo":2obwc71b ha detto:
ue ue chi si perde in un bicchier d'acqua...semmai di birra....poi per arrivare in queol posto altro che tomtom...ci vuole tutto l'istituto geografico DeAgostini al completo.... :asd) :asd)

si ma almeno avete potuto ammirare i puttanoni e trans (c.d. Lapo)dell'est e sopratutto vi ho accorciato il viaggio verso casa di tre quarti d'ora un oretta.....c.d.v...... :crepap) :crepap)

Il problema è che se andavate a "sinistra" come vi avevo detto, c'era l'ingresso dell'autostrada a 500m. :crepap) :crepap)
 
Direi giornata agitata.. :matto) cmq ho postato le foto di là..c'è sempre di mezzo uno con una felpa grigia.. :eek13) che mi fa fare gli slalom sulle rotonde con le gommette...!! :culo) :p :p vabbè..cmq ieri sera strade gelatissime,al rotondone di Gazzada il :backb) se ne stava andando x i fatti suoi...saranno le Dunlop.. :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top