<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":2wodnu6x ha detto:
lelesch81":2wodnu6x ha detto:
Buon giorno...

io sono nel panico da pescheria... :asd) :asd)

Pesci in faccia.. :crepap) ?

tekno dovresti essere socio onorario dell'LAAA....ma non perchè bevi...ma per le battute che io faccio quando sono ubriaco... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) dai scherzo....

cmq ragazzacci ci vediam stasera...io mi trovo con valter e dero alla rotonda di olgiate comasco poi veniamo giu da dietro (c.d.c. :asd) :asd) :asd) )....il pianbosco....
 
ghielmo":3oqt8jdh ha detto:
tekno dovresti essere socio onorario dell'LAAA....ma non perchè bevi...ma per le battute che io faccio quando sono ubriaco... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) dai scherzo....

cmq ragazzacci ci vediam stasera...io mi trovo con valter e dero alla rotonda di olgiate comasco poi veniamo giu da dietro (c.d.c. :asd) :asd) :asd) )....il pianbosco....

Ma io sono socio onorario,mi sembra il n°38.. :p e poi che ci vuoi fare,mi vengono naturali.. :D
 
Ero idealmente con i miei alfisti insubrici :mecry)
io stavo al Boccale di Mezza via a mangiare ieri sera :elio)

:A) e dopo 3 ore di sonno sono già al lavoro da 2 :sarcastic)

come è andata =?
 
Buon giorno.. :14pc) :tired) :tired) fatto 1 pò tardi.. :p
Uella pretorian+pasta x,vi meritereste 1 pò di :sadomaso) x non essere venuti eh.. :asd) andata bene,bel posto,pieno di donne! :elio) Peccato che eravamo in fondo al locale.. :sarcastic) vabbè è destino..
@lele grazie x il pensiero,ringrazia Alberto.. :OK)
@gli altri,grazie a tutti,come al solito ghielmo il solito casinista,che manda in giro le robe nel montacarichi.. ;) :crepap)
Mi dispiace solo non aver continuato dopo,ma qui si lavora già sul presto.. :shrug03) ...quando sono partito il bc segnava
-5.5°.. :?:
@gt140 sono andato piano apposta,dovevi scaldare il gasolone.. :asd)
 
giurin giureta la prossima volta vengo se non lavoro ...
e' che sono solo in piedi da 48 ore... e ne ho dormite 3 subito dopo aver mangiato porcello con funghi e now sono al lavoro con occhi tipo fari rossi :asd)
 
Giorno rientrati anche noi erano le due e mezza....Grazie a daniel che ci ha portato in una strada in cui l'ultima volta che lo fatta stavo giocando al colin Mcrea in fillandia :crepap) :crepap) :crepap)
Un grazie a tutti cmp per il posto :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top