<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":2slttc16 ha detto:
Buon giorno a tutti.. :ignore) che tempo autunnale!!Meno male sett. prox si parte x la Spagna.. :D @tigre mi dispiace.. :( ho molti amici lì e mi hanno detto che quest'anno il tempo lì è stato schifoso..cmq da martedì dovrebbe tornare il bello.. ;)

Buone vacanze Teknomotion :ciao)
 
Grazie delle buone vacanze ma..parto giovedì 1° settembre!! :p x ora mi sono accontentato solo di qualche week-end.. ;) @PretoriaN,no non si sparano solo quelle,si dicono anche minchiate.. :sarcastic)
 
Buon giorno gentaglia... Visto che ho corso tutta la settimana come un pazzo, oggi si riprende anche il lavoro... :mecry2) :mecry2)

Almeno così sono sicuro che presto tutto tornerà come il solito tran-tran... :asd)

@Pretorian : Le cazzate in questo thread volano a raffica... :crepap)
 
¤«PretøriaN»¤":16ezn8ja ha detto:
Ma CIAOOOOO

Eccomi anche io, Alessio è tra voi!

GATTONAAAA
Eila mitticooooo,ben venuto :A) :A) :A) :X) :X) Quì di caz :ignore) se ne sparano tante tante :asd) :asd)
@Tata Kia:saluti anche a te :ciao)tutto bene grazie,spero anche te :OK)
Buona giornata a tutti :X) :X)
 
CIAO A TUTTI!!!!!

Tanti auguriii a meeeeeeeeee :Ball)

SIGH!!!! 30, ho cambiato la cifrona davanti stavolta...... :motz)


Ringrazio x il filtro e airbox Autodelta....ovviamente non lo considero un regalo di compleanno e salderò il debito. :asd)
Ringrazio quindi anche Valter che ha fatto gentilmente da UBS (Unione Banche Svizzere). :D

Per il resto...fine vacanze e al lavoro..... :motz)
 
Uellaaaa auguri Andrea!!!!!!! :all_coholic) :Ball) :Ball) :cincin) :cincin)
bentornato!Qui invece c'è qualcuno che deve ancora andarci in ferie.. :p l'hai montato l'airbox..?Rende..? :elio)
 
Kakaroth":38b0zpoc ha detto:
CIAO A TUTTI!!!!!

Tanti auguriii a meeeeeeeeee :Ball)

SIGH!!!! 30, ho cambiato la cifrona davanti stavolta...... :motz)


Ringrazio x il filtro e airbox Autodelta....ovviamente non lo considero un regalo di compleanno e salderò il debito. :asd)
Ringrazio quindi anche Valter che ha fatto gentilmente da UBS (Unione Banche Svizzere). :D

Per il resto...fine vacanze e al lavoro..... :motz)
Auguri ragazzo :Ball) :Ball) :OK) Domani tocca a mè,purtroppo :asd) :asd)
Per il filtro :OK)
Buona giornata a tutti :OK)
 
ciao amisci :A) :A) Qui tutto ok :OK) oggi si lavora e domani....

SARDEGNA... YAHHOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :clap)

Con intake, filtro e rimappa volo.... :elio) :elio) :elio) :elio)
 
buongiorno a tutti...

@ gt3200..io aspetto ancora la foto!un bacione e un saluto alla moglie
@Kakaroth..tanti tanti auguri!
@lelesch, va meglio??
@tino CIAOOOOOOOOOOO...
@valter..e domani diventi vwecchio e domani diventi vecchio.. ma sa iche non so quanti anni compi? te lo posso chiedere o ti offendi??? :confusbig)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top