<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tata Kia":20lpwjzi ha detto:
valter gta":20lpwjzi ha detto:
SMX":20lpwjzi ha detto:
a me niente ancora!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Tu l'hai già provata :sadomaso) :asd) :asd)
Buona giornata a tutti :A) :A) :X) :X)

ciao valter ero io con il nick di Max per sbaglio....

buonasera a tutti..come va?? vi auguro una buona serata!bacini bacini!
L'ho pensato dopo :asd) :asd)
Ciao bella tutto bene :OK) :fluffle)
Buongiorno truccatori,consapevoli e non :asd) :asd)
 
'sera a tutti..la rimappa di GT3200 sta x essere ultimata.. :elio) oggi deserto eh.. :p sembrava piovesse poi niente..speriamo domani,vorrei fare 1 giretto,non ho ancora deciso dove.. :asd)
 
teknomotion":3w4brnct ha detto:
'sera a tutti..la rimappa di GT3200 sta x essere ultimata.. :elio) oggi deserto eh.. :p sembrava piovesse poi niente..speriamo domani,vorrei fare 1 giretto,non ho ancora deciso dove.. :asd)

Come, rimappa già ?? :asd)
 
'sera... :p oggi giro a Macugnaga,a parte il meteo non troppo propizio,mi son proprio divertito su quelle stradine.. :elio) quando non pioveva..adesso devo dire che l'auto è a posto come si deve.. :D cmq c'erano di quelle buche da spavento,anche in autostrada! :mecry2) Poi mangiata super in alta quota accompagnata da 1 buon nebbiolo.. :all_coholic) meno male che poi non sono sceso a valle subito.. :asd)
 
Ciao raga! :ciao)

Eh si, questo tempo proprio non perdona...
:( E io domani mattina parto per andare a Milano Marittima... e le previsioni sono da.... :swear) :swear)
 
Buon giorno a tutti.. :ignore) che tempo autunnale!!Meno male sett. prox si parte x la Spagna.. :D @tigre mi dispiace.. :( ho molti amici lì e mi hanno detto che quest'anno il tempo lì è stato schifoso..cmq da martedì dovrebbe tornare il bello.. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top