<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno...

Ma che si combina nella lista infinita di persone ??

GT3200":i9cbzb98 ha detto:
ciao ragazzi! :OK)
Finito di lavorare mezz'ora fa :splat) Mo mangio e poi nanna :sleep2)

Mamma mia lele se sei conciato :eek:o) :asd) :fluffle)
:ciao)

@gt3200 : non dirmelo.. Questa notte ho dormito almeno 6 ore.... :( Speriamo di migliorare...
 
mi autofrusto....grazie gt3200 x il supporto morale..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

grazie nitro....che mi frusti affettivamente...lebin per fortuna che mi hai conosciuto....tuuti che mi frustate mmmmmmmmmm :culo)
 
Uella brutta gente!!
@lele: ma hai qualche animaletto tipo criceto, topi, uccellini, o roba simile... ?? Certo è proprio violenta come congiuntivite :nod) :KO) :KO)
@tino: azz quante modifiche che sta facendo alla belva di recente :?: La stai viziando un po' eh :asd) :OK) :OK)
@daniel: tra un po' andiamo tutti a frustare l'autodelta :motz) :nono02) :mad2)
 
ghielmo":svcbci4f ha detto:
mi autofrusto....grazie gt3200 x il supporto morale..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

grazie nitro....che mi frusti affettivamente...lebin per fortuna che mi hai conosciuto....tuuti che mi frustate mmmmmmmmmm :culo)
Ho visto che in raduni bisogna iniziare a fare il listone :elio) :OK) Grazie Daniel per l'invito,io ci sarò :sadomaso) :asd)
 
GT3200":3noibf91 ha detto:
Uella brutta gente!!
@lele: ma hai qualche animaletto tipo criceto, topi, uccellini, o roba simile... ?? Certo è proprio violenta come congiuntivite :nod) :KO) :KO)
@tino: azz quante modifiche che sta facendo alla belva di recente :?: La stai viziando un po' eh :asd) :OK) :OK)
@daniel: tra un po' andiamo tutti a frustare l'autodelta :motz) :nono02) :mad2)

No.. E' di forma batterica, sembra che adesso vada meglio, anche se adesso non vedo ancora benissimo...
 
lelesch81":2q3o6ml5 ha detto:
Per questa sera prevedono pioggia... :OK)

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

RAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
ghielmo":2jwhtgyk ha detto:
ma non è che dopo si incazzano i pescatori che gli facciam scappare i pesci....poi magari se c'è qualcuno in giro che ci vede nudi si mettono correre e chiamano la forestale come animali in via di estinzione...

:asd) :asd) :asd) Se ci caturano sono guai :lol21) :lol21)

Beh.. sicuramente non corriamo il rischio che ci saltino adosso 2 belle turiste tedesche in vanacanza sul lago di como :eek13) :shrug03)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top