Bravo Alex,dopo il lavoro, un bel giretto in GT........................tutto passa :elio) :OK)GT3200":2udseuwa ha detto:Buona sera amisci :A) :OK) :OK) Oggi lavoro.. poi lavoro.. ed infine ancora lavoro... :mecry) :mecry2)
Tra un paio d'ore finisco e poi via alla campagna varesotta :X) :X) :clap)
valter gta":frqln348 ha detto:Bravo Alex,dopo il lavoro, un bel giretto in GT........................tutto passa :elio) :OK)GT3200":frqln348 ha detto:Buona sera amisci :A) :OK) :OK) Oggi lavoro.. poi lavoro.. ed infine ancora lavoro... :mecry) :mecry2)
Sera a tutti :A) :A) :OK)
Non sarà vero quello che mi diciiiiiiiiiiiii :asd) io quà a preuccuparmi per lui invece................................Va bene se è così do 3 :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) a Daniel,naturalmente :asd) :asd)skixxo":2kl0e7kg ha detto:valter gta":2kl0e7kg ha detto:Bravo Alex,dopo il lavoro, un bel giretto in GT........................tutto passa :elio) :OK)GT3200":2kl0e7kg ha detto:Buona sera amisci :A) :OK) :OK) Oggi lavoro.. poi lavoro.. ed infine ancora lavoro... :mecry) :mecry2)
non gli crederai valter...altro che lavoro questo cerca ferrarini rubati a prezzi stracciati su internet.... :crepap) :crepap) :crepap)
una frustata a ghielmo visto che son passato di qua è d' obbligo... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) ...
ciao a tutti gli altri non citati.... :ecora) :ciao)
valter gta":2vmwbatp ha detto:Non sarà vero quello che mi diciiiiiiiiiiiii :asd) io quà a preuccuparmi per lui invece................................Va bene se è così do 3 :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) a Daniel,naturalmente :asd) :asd)skixxo":2vmwbatp ha detto:valter gta":2vmwbatp ha detto:Bravo Alex,dopo il lavoro, un bel giretto in GT........................tutto passa :elio) :OK)GT3200":2vmwbatp ha detto:Buona sera amisci :A) :OK) :OK) Oggi lavoro.. poi lavoro.. ed infine ancora lavoro... :mecry) :mecry2)
non gli crederai valter...altro che lavoro questo cerca ferrarini rubati a prezzi stracciati su internet.... :crepap) :crepap) :crepap)
una frustata a ghielmo visto che son passato di qua è d' obbligo... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) ...
ciao a tutti gli altri non citati.... :ecora) :ciao)
Ciao skizzo :ciao)
ma!! io dopo averlo conosciuto!! :asd) gli altri non saprei!!! :asd) :asd) :asd)gt140":2rbmubzs ha detto:ma come mai tutti a frustare il ghielmo? :?:
teknomotion":1ial8gyk ha detto:Uè lele alura..?Qui non si coordina 1 bel fico secco.. :asd) a parte gli scherzi,cos'era...?Allergia...? :sgrat)
Domani monto questo...
lo faccio in collaborazione...poi con Alberto ci si vede x il tagliando.. :OK)