<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera amisci :A) :OK) :OK) Oggi lavoro.. poi lavoro.. ed infine ancora lavoro... :mecry) :mecry2)
Tra un paio d'ore finisco e poi via alla campagna varesotta :X) :X) :clap)
 
GT3200":2udseuwa ha detto:
Buona sera amisci :A) :OK) :OK) Oggi lavoro.. poi lavoro.. ed infine ancora lavoro... :mecry) :mecry2)
Tra un paio d'ore finisco e poi via alla campagna varesotta :X) :X) :clap)
Bravo Alex,dopo il lavoro, un bel giretto in GT........................tutto passa :elio) :OK)
Sera a tutti :A) :A) :OK)
 
valter gta":frqln348 ha detto:
GT3200":frqln348 ha detto:
Buona sera amisci :A) :OK) :OK) Oggi lavoro.. poi lavoro.. ed infine ancora lavoro... :mecry) :mecry2)
Tra un paio d'ore finisco e poi via alla campagna varesotta :X) :X) :clap)
Bravo Alex,dopo il lavoro, un bel giretto in GT........................tutto passa :elio) :OK)
Sera a tutti :A) :A) :OK)

non gli crederai valter...altro che lavoro questo cerca ferrarini rubati a prezzi stracciati su internet.... :crepap) :crepap) :crepap)
una frustata a ghielmo visto che son passato di qua è d' obbligo... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) ...

ciao a tutti gli altri non citati.... :ecora) :ciao)
 
skixxo":2kl0e7kg ha detto:
valter gta":2kl0e7kg ha detto:
GT3200":2kl0e7kg ha detto:
Buona sera amisci :A) :OK) :OK) Oggi lavoro.. poi lavoro.. ed infine ancora lavoro... :mecry) :mecry2)
Tra un paio d'ore finisco e poi via alla campagna varesotta :X) :X) :clap)
Bravo Alex,dopo il lavoro, un bel giretto in GT........................tutto passa :elio) :OK)
Sera a tutti :A) :A) :OK)

non gli crederai valter...altro che lavoro questo cerca ferrarini rubati a prezzi stracciati su internet.... :crepap) :crepap) :crepap)
una frustata a ghielmo visto che son passato di qua è d' obbligo... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) ...

ciao a tutti gli altri non citati.... :ecora) :ciao)
Non sarà vero quello che mi diciiiiiiiiiiiii :asd) io quà a preuccuparmi per lui invece................................Va bene se è così do 3 :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) a Daniel,naturalmente :asd) :asd) :p
Ciao skizzo :ciao)
 
valter gta":2vmwbatp ha detto:
skixxo":2vmwbatp ha detto:
valter gta":2vmwbatp ha detto:
GT3200":2vmwbatp ha detto:
Buona sera amisci :A) :OK) :OK) Oggi lavoro.. poi lavoro.. ed infine ancora lavoro... :mecry) :mecry2)
Tra un paio d'ore finisco e poi via alla campagna varesotta :X) :X) :clap)
Bravo Alex,dopo il lavoro, un bel giretto in GT........................tutto passa :elio) :OK)
Sera a tutti :A) :A) :OK)

non gli crederai valter...altro che lavoro questo cerca ferrarini rubati a prezzi stracciati su internet.... :crepap) :crepap) :crepap)
una frustata a ghielmo visto che son passato di qua è d' obbligo... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) ...

ciao a tutti gli altri non citati.... :ecora) :ciao)
Non sarà vero quello che mi diciiiiiiiiiiiii :asd) io quà a preuccuparmi per lui invece................................Va bene se è così do 3 :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) a Daniel,naturalmente :asd) :asd) :p
Ciao skizzo :ciao)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) .....
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) ...ghielmo ringrazia GT3200..x queste frustate.... :lol1) :lol1) :lol1)
 
Bravi bravi.. :elio) :elio) :elio) prendete in giro anche me adesso... e allora io mi unisco a ghielmo... e giu furtate a voi...

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) 2 a testa :asd)
 
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

salve ragazzacci, io già che ci sono sperpero frustate a destra e a manca :crepap) :crepap) :crepap)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Ragazzi...ci sono anch'io, ma io frusto con affetto!!!

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Buona sera a tutti...

Queste sono le condizioni dei miei occhi :

dardevil7.jpg


Tutto il giorno a letto.. SOlo ora riesco a scrivere... Ma faccio fatica a mettere a fuoco..

In compenso sto lavorando per voi...

A settembre tenetevi pronti... Vi porteremo in posti a voi sconosciuti... :crepap) :crepap)

"Non a puttane!!!...Anche se non mi dispiacerebbe :sbav) "
 
Uè lele alura..?Qui non si coordina 1 bel fico secco.. :asd) a parte gli scherzi,cos'era...?Allergia...? :sgrat)
Domani monto questo...


Img57.0020.00_pic.jpg


:D lo faccio in collaborazione...poi con Alberto ci si vede x il tagliando.. :OK)
 
teknomotion":1ial8gyk ha detto:
Uè lele alura..?Qui non si coordina 1 bel fico secco.. :asd) a parte gli scherzi,cos'era...?Allergia...? :sgrat)
Domani monto questo...


Img57.0020.00_pic.jpg


:D lo faccio in collaborazione...poi con Alberto ci si vede x il tagliando.. :OK)


No una infezione, non si sa dove l'ho preso... :mecry2)

Allora lo monti con Alberto?? :elio)
 
No lo monto qui a Varese..in questi gg non riesco a schiodarmi dalla ditta!!!! :mecry2) Cmq ho risolto l'avaria,come ho scritto + indietro nei post.. :D dopo l'estate tagliando da Alberto :OK)
 
1. Valter
2. Giannizzero
3. GT3200
4. Dero JTD
4. Lebin
5. 147 2.0ts
6. gt140+gtlady (forse)
7. Nitro Alfa(con affetto)
8. Tekno
9 Filip(con il bastone del poter..1centimetro di pura violenza
10.max
11.maurovoice
Naturalmente questi signori (Ghielmo)ti :sadomaso) virtualmente,chi invece vorrà :sadomaso) dal vivo cè un altro listone in Raduniiiiiiiiii :elio)
Forza ragazzi che cè in palio la GTA di Ghielmo :asd) :asd)
 
buona serata a tutti ragazzi

tino alla fine hai deciso di far fare un sound un po' più ovattato alla tua macchina?
magari riesci anche a far entrare ancora un pezzetto lo scarico :OK)
 
ciao ragazzi! :OK)
Finito di lavorare mezz'ora fa :splat) Mo mangio e poi nanna :sleep2)

Mamma mia lele se sei conciato :eek:o) :asd) :fluffle)
:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top