<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ciao!

little147":11zinj25 ha detto:
mi son fatto i fari GTA!
:D :D :D

qunado Marco può ci faremo le pinze!

appena posso vi posto le foto!

complimenti, ma se ti do i miei fari mi fai anche i miei :p :asd)
 
Ciao ragazzi, come va spero bene per tutti vecchi e nuovi se ce ne sono.
Per vari motivi mi son dovuto allontanare un pò, ma spero da adesso di essere più presente. :hail)
Buona serata a tutti e buone ferie per chi è in ferie e per chi sta andando.
Ciaoooooo
:ciao)
 
bikermen":2tauih7q ha detto:
Ciao ragazzi, come va spero bene per tutti vecchi e nuovi se ce ne sono.
Per vari motivi mi son dovuto allontanare un pò, ma spero da adesso di essere più presente. :hail)
Buona serata a tutti e buone ferie per chi è in ferie e per chi sta andando.
Ciaoooooo
:ciao)
ciao, bentornato!
Avevo notato la tua mancanza...
Spero vada tutto ok :OK) :ciao)
 
:grazie) ragazzi,
si ho visto le foto, sono tutte belle, unica cosa che ci stavano poche :147) , be che dire, spero vivamente per il prossimo di esserci e che sia bello ed organizzato come al solito.
Buona serata a tutti e buon fine settimana
Ciao belli
 
Per tutti coloro che ritornano in trinacria anche solo in ferie, accussì si fa!!!
Un saluto a tutti

Ciao beddi!! :OK) :OK) :OK)
 
Bene bene vedo che la presenza è sempre più esigua :lol:

Siete tutti sotto l'ombrellone, e mi avete lasciato a casa..... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)


Comunque da domani anche io sarà dei vostri! :D e siccome non potrò collegarmi più fino al rientro auguro a tutti:

Buone vacanze e buon riposo!!!!!!!

Ci vediamo a fine mese

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

@ Stefo: il prossimo raduno a quando???
 
rieccomi!

sono tornato da un fantastico weekend in campeggio!
sono stato a El-Bahira, un camping molto bello, organizzato e pulito! ve lo consiglio :OK)
in camping ho conosciuto altre persone, i miei vicini di tenda, in un paio d'ore abbiamo organizzato una mangiata di spaghetti alle vongole e grigliata di pesce spettacolare! :appa)

@ per i singol!
andiamoci.. :ignore) ehm! volevo dire andateci!
le ragazze camminavano a 4 a 4, e tutte molto carine! :matto) :love) :lol21)
 
Re: rieccomi!

little147":26awc892 ha detto:
sono tornato da un fantastico weekend in campeggio!
sono stato a El-Bahira, un camping molto bello, organizzato e pulito! ve lo consiglio :OK)
in camping ho conosciuto altre persone, i miei vicini di tenda, in un paio d'ore abbiamo organizzato una mangiata di spaghetti alle vongole e grigliata di pesce spettacolare! :appa)

@ per i singol!
andiamoci.. :ignore) ehm! volevo dire andateci!
le ragazze camminavano a 4 a 4, e tutte molto carine! :matto) :love) :lol21)

cmq buono saperlo ;) grazie della dritta :elio)
 
Re: rieccomi!

little147":2s37j1lq ha detto:
sono tornato da un fantastico weekend in campeggio!
sono stato a El-Bahira, un camping molto bello, organizzato e pulito! ve lo consiglio :OK)
in camping ho conosciuto altre persone, i miei vicini di tenda, in un paio d'ore abbiamo organizzato una mangiata di spaghetti alle vongole e grigliata di pesce spettacolare! :appa)

@ per i singol!
andiamoci.. :ignore) ehm! volevo dire andateci!
le ragazze camminavano a 4 a 4, e tutte molto carine! :matto) :love) :lol21)


si si


lo conosco bene!!!!!!! :up) :up) :up)
gran bel posto :love)
 
vi racconto una cosa...

ho appena fatto il tagliando dei 40k a Siracusa, l'ho sempre portata alla Magica di Catania, ma ultimamente non mi han trattato bene.
Senza entrare nei dettagli, ho voluto provare un centro assistenza di Siracusa (Franco Pistritto), consigliatomi calamente da un collega alfista. Essendo in ferie, ho aspettato lì in officina mentre interveniva sulla macchina e abbiamo scambiato due parole in modo davvero amichevole, tutta un'altra atmosfera, e quando mi ha cambiato l'olio... :?: :eek:o) ... orrore, è uscito catrame, ed erano passati solo 10k km dall'ultimo cambio olio alla Magica! ... :mad2) evito di fare commenti, fate voi!
sicuramente ho trovato il mio meccanico di fiducia! :D
 
Re: vi racconto una cosa...

little147":27set4e7 ha detto:
ho appena fatto il tagliando dei 40k a Siracusa, l'ho sempre portata alla Magica di Catania, ma ultimamente non mi han trattato bene.
Senza entrare nei dettagli, ho voluto provare un centro assistenza di Siracusa (Franco Pistritto), consigliatomi calamente da un collega alfista. Essendo in ferie, ho aspettato lì in officina mentre interveniva sulla macchina e abbiamo scambiato due parole in modo davvero amichevole, tutta un'altra atmosfera, e quando mi ha cambiato l'olio... :?: :eek:o) ... orrore, è uscito catrame, ed erano passati solo 10k km dall'ultimo cambio olio alla Magica! ... :mad2) evito di fare commenti, fate voi!
sicuramente ho trovato il mio meccanico di fiducia! :D

Piccola precisazione. La MAGICA si trova a Misterbianco... e putroppo mi trovo ad essere d'accordo con Little. Conosco un sacco di gente che vorrebbe eliminare fisicamente un bel po' di impiegatucci del suddetto conce. :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :wall) :wall) :boid) :boid) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) Ed anche ail sottoscritto ha avuto le sue belle grane con loro, a parte la miracolosa sostituzione in garanzia del manicotto dell intercooler


https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=


Che volete che vi dica... chi è causa del suo male pianga se stesso...
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top