<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
little147":ej0dlpj0 ha detto:
brutta novità! :mad2)
un faro è partito verso l'alto e uno verso il basso! :matto)
provo ad azionarli elettricamente mediante il comando per la variazione dell'altezza ma non ne vogliono sapere di muoversi! :mecry2)

... cioè hai la nasona "strabica" ?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
StefoJtd":1qtt7wwk ha detto:
little147":1qtt7wwk ha detto:
brutta novità! :mad2)
un faro è partito verso l'alto e uno verso il basso! :matto)
provo ad azionarli elettricamente mediante il comando per la variazione dell'altezza ma non ne vogliono sapere di muoversi! :mecry2)

... cioè hai la nasona "strabica" ?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Bhe....basta che non è daltonica.......altrimenti non distingue i colori del semaforo!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Buona sera a tutti!!!!

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
SalvoJTD":2nfsn729 ha detto:
marco TI aveva pensato di metere l'antenna della opel astra(l'uniaca cosa buona :asd) ) in quano era più corta e più fica, doveva informarsi se si poteva montare
Marco nè pensa sempre una più del diavolo!!! :asd) :asd)

peccato che non si faccia più sentire sul forum :( era uno spasso chattare con lui :bravo)

Marco torna ........stà casa spetta a te!!!!!! :D :D
 
Pensando a Marco che non si fà più vivo, mi è venuto in mente anche Luisa :( adesso è parecchio che non si fà sentire :ka)

........un vero peccato si sente la mancanza del tocco femminile :D


la colpa è la nostra, perchè nessuno gli ha voluto splamare la crema solare così lei si è bruciata e si è arrabbiata con tutti noi!!! :asd) :asd) :asd)


:hail) :hail) :hail) scherzo Luisa, speriamo tutti che torni ad essere più presente nel forum! :OK)

:ciao) :ciao)
 
per stasera ho sgranchito abbastanza le mie dita :tippen)

ora me ne vado a letto :tired) :tired) :tired)

domani devo alzarmi prestino perchè devo andare a Catania :shrug03)

Notte :ciao) :ciao) :ciao)

:sleep) :sleep)
 
buon sabato a tutti
sono appena tornato
ho lavato la :147) speriamo che il tempo mi aiuta ,almeno fino a lunedi
era proprio sporca ho lavato due volte la carrozzeria
pulito gli interni con aspirapolvere e soffio di aria compressa
e infine ho passato un prodotto per la tappezzeria
sono un pò stanco
ora penso per mè
la mia doccia mi aspetta
buon sabato a tutti
la settimana prossima la mia :inocchio) e ricoverata dal carrozziere :(
 
non vedo l'ora del che venga la data per il raduno ;)

cmq anche io dovò portare la 147 dal carrozziere :( noevole graffio nel paraurti e un po nella fianchetto dx :mad2)
 
:baby) Sera a tutti...sto un pò malatuzzo stasera

mi sa che mi sono preso un pò di influenza... :ignore)
oggi ho tagliandato la piccola e le ho fatto il pieno, ma siccome pioviggina da stamattina, niente bagnetto...e così sembra sempre sporchissima!
Ciao a tutti ... sob :shrug03)
 
StefoJtd":3hryiegg ha detto:
:baby) Sera a tutti...sto un pò malatuzzo stasera

mi sa che mi sono preso un pò di influenza... :ignore)
oggi ho tagliandato la piccola e le ho fatto il pieno, ma siccome pioviggina da stamattina, niente bagnetto...e così sembra sempre sporchissima!
Ciao a tutti ... sob :shrug03)

cerca di rimetterti :OK)
 
StefoJtd":1elaig3r ha detto:
:baby) Sera a tutti...sto un pò malatuzzo stasera

mi sa che mi sono preso un pò di influenza... :ignore)
Io che ti conosco posso dire che sei fatto di ricotta!!!
fai il malato ogni qual volta hai un minimo disturbo, per non parlare del fatto che sei malato almeno 4 volte l'anno, ad ogni cambio stagione!!!
:crepap)
Sarai un po troppo piagnone???
:culo) :culo) :culo)
 
Notte Raga.
Oggi giornata di merd...Con la :inocchio) mi è successo di tutto.Monto i tweeter coral e uno si rompe.Monto i woofer e non ci stanno quindi ho dovuto allargare la lamiera.Nel frattempo mia sorella che non capisco che azzo ci faceva vicino la bambina passa col piede sopra la plastica delle lucine messa sotto il pannello quella rossa e bianca.Per finire rimonto tutto quello che era rimasto e cosa succede?Batteria a terra.Ma porca pu**ana dico io ma si può più sfiga? :nono) .Per tanto per autopunirmi non sono uscito e vediamo domani :boxe)
 
Derek":2xcavqg0 ha detto:
Notte Raga.
Oggi giornata di merd...Con la :inocchio) mi è successo di tutto.Monto i tweeter coral e uno si rompe.Monto i woofer e non ci stanno quindi ho dovuto allargare la lamiera.Nel frattempo mia sorella che non capisco che azzo ci faceva vicino la bambina passa col piede sopra la plastica delle lucine messa sotto il pannello quella rossa e bianca.Per finire rimonto tutto quello che era rimasto e cosa succede?Batteria a terra.Ma porca pu**ana dico io ma si può più sfiga? :nono) .Per tanto per autopunirmi non sono uscito e vediamo domani :boxe)
azz! :(
queste cose ti fanno prendere il nervoso! :mad2)
ti capisco benisssimo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top