StefoJtd":3cytec8m ha detto:E comu mai? Ti iccasti malatu ? :asd) :asd) :asd)
ataru007":120f44jm ha detto:Ciao derek benvenuto.. metti una bella firmetta con le caratteristiche della tua 147...
per il meeting vedrai che i compari catanesi.. risponderanno presto.
:OK)
:welcome) :welcome) :welcome)Derek":39d5n6xy ha detto:allora raga io sono nuovo e sono di Catania.Che ne dite chi è della zona di organizzare un mini meeting con birrette etc..Con annesse se le avete e/o le volete portare le vostre zavorrette (cosorti).Dai organizziamoci :OK)
BenvenutoDerek":2ir7qatu ha detto:allora raga io sono nuovo e sono di Catania.Che ne dite chi è della zona di organizzare un mini meeting con birrette etc..Con annesse se le avete e/o le volete portare le vostre zavorrette (cosorti).Dai organizziamoci :OK)
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)Derek":kr2qridc ha detto:allora raga io sono nuovo e sono di Catania.Che ne dite chi è della zona di organizzare un mini meeting con birrette etc..Con annesse se le avete e/o le volete portare le vostre zavorrette (cosorti).Dai organizziamoci :OK)
Anch'io sono parecchio distrutto :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)gianfrimultijet":839mxjnl ha detto:Sono distrutto, vado a letto
Notte picciotti
:tired)