<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno picciotti :coffee) .......mizzica che :tired) stamattina!
tra qlk gg a catania ci sara' la ricorrenza di sant'agata,molto sentita a ct .....mi sarebbe piaciuto scendere ma purtroppo il lavoro/impegni vari me l'hanno impedito ! :ka)
cmq buona giornata a tutti! :ciao)
 
Già Raga giorno 4 e 5 c'è la festa della nostra Patrona.Una festa enorme che si conosce un po' da tutte le parti.Perchè qlk di voi con la sua amata non scende e magari organizziamo un mini meeting tra noi siciliani?Dai raga fatevi sotto...
 
buongiorno picciotti... è da un po' che non ci si scrive.... ma oggi tutto il giorno a casa.... quindi vi tartasso!!!!! :D :D :D :D
 
allora raga io sono nuovo e sono di Catania.Che ne dite chi è della zona di organizzare un mini meeting con birrette etc..Con annesse se le avete e/o le volete portare le vostre zavorrette (cosorti).Dai organizziamoci :OK)
 
Ciao derek benvenuto.. metti una bella firmetta con le caratteristiche della tua 147...

per il meeting vedrai che i compari catanesi.. risponderanno presto.

:OK)
 
ataru007":120f44jm ha detto:
Ciao derek benvenuto.. metti una bella firmetta con le caratteristiche della tua 147...

per il meeting vedrai che i compari catanesi.. risponderanno presto.

:OK)

La firmetta naturalmente è work in progress.Tranquillo che a presto ci sarà firmetta e avatar :elio)
 
Derek":39d5n6xy ha detto:
allora raga io sono nuovo e sono di Catania.Che ne dite chi è della zona di organizzare un mini meeting con birrette etc..Con annesse se le avete e/o le volete portare le vostre zavorrette (cosorti).Dai organizziamoci :OK)
:welcome) :welcome) :welcome)

ciao! vedrai che ci incontreremo presto!
si è parlato di organizzare il 4° meeting verso marzo, e ti assicuro che arriverà presto il momento!
:ciao)
 
Derek":kr2qridc ha detto:
allora raga io sono nuovo e sono di Catania.Che ne dite chi è della zona di organizzare un mini meeting con birrette etc..Con annesse se le avete e/o le volete portare le vostre zavorrette (cosorti).Dai organizziamoci :OK)
:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
 
non ho martellato il virtual siculo come promesso... ma come disse Rossella Hoara.. domani è un altro giorno!!! :sleep)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top