<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E sintemu gianfrinu... quali saria stu segnu particulari ca maiu scuddatu i mettiri?

Katia... u sai cu su i vastadduni? ahahhaha :rotolo) :rotolo) Addumaniccillu o multijeeeet... :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap)
 
FreeJTD":264odpqx ha detto:
E sintemu gianfrinu... quali saria stu segnu particulari ca maiu scuddatu i mettiri?
segni particolari: PUPPO
:culo)

FreeJTD":264odpqx ha detto:
Katia... u sai cu su i vastadduni? ahahhaha :rotolo) :rotolo) Addumaniccillu o multijeeeet... :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)
 
FreeJTD":1r35zpv9 ha detto:
E sintemu gianfrinu... quali saria stu segnu particulari ca maiu scuddatu i mettiri?

Katia... u sai cu su i vastadduni? ahahhaha :rotolo) :rotolo) Addumaniccillu o multijeeeet... :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap)

adesso sì :sarcastic)
qualcuno ha fatto la spia :rotolo)

io al prossimo meeting però fossi in voi gli parlerei solo in siciliano :asd)
ho scoperto che ha qualche problema ...spero mi abbia tradotto giusto :p


notte a tutti!
domani sono da un cliente tutto il giorno mi collegherò domani sera -credo :asd)
preparatemi un po' di frasette ...ciao beddi :)
 
k12147":3v4bingg ha detto:
.....
notte a tutti!
domani sono da un cliente tutto il giorno mi collegherò domani sera -credo :asd)
preparatemi un po' di frasette ...ciao beddi :)

Ciao a tutti e buonanotte a Katia!!!

...come vanno le lezioni di dialetto?? :elio)
 
peppe255":584sh9zw ha detto:
k12147":584sh9zw ha detto:
.....
notte a tutti!
domani sono da un cliente tutto il giorno mi collegherò domani sera -credo :asd)
preparatemi un po' di frasette ...ciao beddi :)

Ciao a tutti e buonanotte a Katia!!!

...come vanno le lezioni di dialetto?? :elio)
Bene, bene, la fanciulla impara in fretta

:jolly)
 
peppe255":1gccuvf4 ha detto:
k12147":1gccuvf4 ha detto:
.....
notte a tutti!
domani sono da un cliente tutto il giorno mi collegherò domani sera -credo :asd)
preparatemi un po' di frasette ...ciao beddi :)

Ciao a tutti e buonanotte a Katia!!!

...come vanno le lezioni di dialetto?? :elio)

ci vorrebbe qualche insegnante in più...o meglio l'insegnante c'è ma parla solo siciliano ... :matto)
ho trovato un traduttore ma pare capisca poco :rotolo)

:help)



adesso però :sleep)
 
max.jtd":3su0scui ha detto:
comunicazione per raduno
io entro allo svingolo di caltanissetta ,quindi un pò più avanti del rifornimento autostradale che si trova nei pressi di enna (10 minuti circa)
credo anche salvo
:up)
....e se ci incontrassimo a Enna Bassa, per prendere l'autostrada da lì ti verrebbe troppo lontano??
L'uscita di Caltanissetta per me e Salvo è più lontana perchè arriviamo prima a Enna venendo da Pergusa :ka)
 
Ragazzuoli, tralasciando per un attimo altri argomenti, direi che sarebbe utile stabilire i punti di ritrovo per le carovane che partiranno alla volta di palermo giorno 14, ovviamente comprensivi di orario di ritrovo.
Per i siciliani con gli occhi a mandorla, direi che l'area di servizio erg denominata "Gelso Bianco" , che si trova 5 km ad est dello svincolo per motta S.Anastasia andrebbe bene (diciamo che viaggiando da catania in direzione palermo la stazioone di servizio di cui sopra è prima dello svincolo). Come orario direi non oltre le 08.30, in modo da arrivare al secondo punto di ritrovo che sarebbe l'area di servizio AGIP di sacchitello tra lo svincolo di Enna e quello di Mulinello dopo circa 45/60 minuti. Ovviamente per peppe225, max e gli altri che abitano ad ovest di catania non avrebbe senso tornare indietro fino al primo punto di ritrovo.

Apro un listone balasso che vo prego di aggiornare di volta in volta:
Gelso bianco ore 08.30:
1)MAD147

------------

Sacchitello ore 09.15/09.30
1)

In questi post vi chiedo i evitare battute e/o leggeri spam per evitare confusione. Ovviamente credo sia necessaria la puntualità di tutti per evitare ritardi.
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
peppe255":2b82q2do ha detto:
max.jtd":2b82q2do ha detto:
comunicazione per raduno
io entro allo svingolo di caltanissetta ,quindi un pò più avanti del rifornimento autostradale che si trova nei pressi di enna (10 minuti circa)
credo anche salvo
:up)
....e se ci incontrassimo a Enna Bassa, per prendere l'autostrada da lì ti verrebbe troppo lontano??
L'uscita di Caltanissetta per me e Salvo è più lontana perchè arriviamo prima a Enna venendo da Pergusa :ka)

allungherei un tantino ma noon sarebbe un problema

vediamo

saluti a tutti

qua la festa è gia inoltrara

vado a far una doccia

buona serata a tutti
:up)
 
siciliani buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaa :fluffle)

che giornata oggi...i clienti più rognosi li becco tutti io :evil:
 
Adesioni per punti di ritrovo!

Gelso bianco ore 08.30:
1)MAD147

------------

Sacchitello ore 09.15/09.30
1)Peppe255


In questi post vi chiedo i evitare battute e/o leggeri spam per evitare confusione. Ovviamente credo sia necessaria la puntualità di tutti per evitare ritardi.
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

:up)
 
Re: Adesioni per punti di ritrovo!

peppe255":d106dcdl ha detto:
Gelso bianco ore 08.30:
1)MAD147

------------

Sacchitello ore 09.15/09.30
1)Peppe255


In questi post vi chiedo i evitare battute e/o leggeri spam per evitare confusione. Ovviamente credo sia necessaria la puntualità di tutti per evitare ritardi.
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

:up)

dove mi conviene scrivere?

credo che il gelso bianco mi andrebbe bene.... anche se credo che nell'altra strada arrivo prima, ma in pratica l'altra strada non la conosco :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top