tanticchiak12147":1ia0ji22 ha detto:Giangirm sai il siciliano??????????? :matto)
tanticchiak12147":1ia0ji22 ha detto:Giangirm sai il siciliano??????????? :matto)
:bravo)giangirm":2olkmoxl ha detto:tanticchiak12147":2olkmoxl ha detto:Giangirm sai il siciliano??????????? :matto)
segni particolari: PUPPOFreeJTD":264odpqx ha detto:E sintemu gianfrinu... quali saria stu segnu particulari ca maiu scuddatu i mettiri?
:crepap) :crepap) :crepap)FreeJTD":264odpqx ha detto:Katia... u sai cu su i vastadduni? ahahhaha :rotolo) :rotolo) Addumaniccillu o multijeeeet... :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap)
FreeJTD":1r35zpv9 ha detto:E sintemu gianfrinu... quali saria stu segnu particulari ca maiu scuddatu i mettiri?
Katia... u sai cu su i vastadduni? ahahhaha :rotolo) :rotolo) Addumaniccillu o multijeeeet... :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap)
k12147":3v4bingg ha detto:.....
notte a tutti!
domani sono da un cliente tutto il giorno mi collegherò domani sera -credo :asd)
preparatemi un po' di frasette ...ciao beddi
Bene, bene, la fanciulla impara in frettapeppe255":584sh9zw ha detto:k12147":584sh9zw ha detto:.....
notte a tutti!
domani sono da un cliente tutto il giorno mi collegherò domani sera -credo :asd)
Ciao a tutti e buonanotte a Katia!!!
...come vanno le lezioni di dialetto?? :elio)
peppe255":1gccuvf4 ha detto:k12147":1gccuvf4 ha detto:.....
notte a tutti!
Ciao a tutti e buonanotte a Katia!!!
...come vanno le lezioni di dialetto?? :elio)
....e se ci incontrassimo a Enna Bassa, per prendere l'autostrada da lì ti verrebbe troppo lontano??max.jtd":3su0scui ha detto:comunicazione per raduno
io entro allo svingolo di caltanissetta ,quindi un pò più avanti del rifornimento autostradale che si trova nei pressi di enna (10 minuti circa)
credo anche salvo
:up)
:backb)k12147":1tv278yz ha detto:ho trovato un traduttore ma pare capisca poco :rotolo)peppe255":1tv278yz ha detto:...come vanno le lezioni di dialetto?? :elio)
peppe255":2b82q2do ha detto:....e se ci incontrassimo a Enna Bassa, per prendere l'autostrada da lì ti verrebbe troppo lontano??max.jtd":2b82q2do ha detto:comunicazione per raduno
io entro allo svingolo di caltanissetta ,quindi un pò più avanti del rifornimento autostradale che si trova nei pressi di enna (10 minuti circa)
credo anche salvo
L'uscita di Caltanissetta per me e Salvo è più lontana perchè arriviamo prima a Enna venendo da Pergusa :ka)
k12147":3sxrjiht ha detto:siciliani buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaa :fluffle)
che giornata oggi...i clienti più rognosi li becco tutti io :evil:
peppe255":d106dcdl ha detto:Gelso bianco ore 08.30:
1)MAD147
------------
Sacchitello ore 09.15/09.30
1)Peppe255
In questi post vi chiedo i evitare battute e/o leggeri spam per evitare confusione. Ovviamente credo sia necessaria la puntualità di tutti per evitare ritardi.
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)