max.jtd":2bcu7f8h ha detto:buona serata
ragazzi ho conosciuto un nuovo utente a quattro passi da casa mia
ho segnalato la discussione regionale
quando prima credo che scriverà
max.jtd ha scritto:
buona serata
Vendigli i tappetini!!!
Perkè ci sono i tappetini Alfa con il logo Sicily??!!! :jolly) :jolly)
un saluto a tutti da Gela
max.jtd":adnzazvn ha detto:no i tappetinbi con la scritta alfa
te li faccio vedere dal vivo quando abbiamo tempo
stefo non ho resistito
Stefojtd":32yveqbo ha detto:max.jtd":32yveqbo ha detto:no i tappetinbi con la scritta alfa
stefo non ho resistito
Ti ho lanciato l'assist apposta! eheh
ma non dargli i miei!! :mecry2)
Maaaa :lol21)Stefojtd":1uo1rxif ha detto:max.jtd":1uo1rxif ha detto:buona serata
Vendigli i tappetini!!!
Lascia stare, non ti infilare in questi problemi!!!mendocino":16rusonq ha detto:adesso li voglio proprio vedere sti tappetini!
io ne ho presi un set neri con il logo alfa in rosso, hanno il velcro sotto per l'ancoraggio e nn li pagati nemmeno tanto 15 o 20 euro
max inviami quella mail se riesci.
Innanzitutto benvenuto a Mendocino! :welcome) :welcome) :welcome)max.jtd":rnzww3he ha detto:no i tappetinbi con la scritta alfa
peppe255":3dn0elps ha detto:Max, potremo organizzare qualche sabato o domenica pomeriggio di incontrarci a Gela per un caffè, così tu fai vedere i tappetini a Mendocino di presenza e io mi prendo i miei....poi mendocino ci offre il caffè e ci presenta qualche ragazza gelese...... :clap)
..che nè pensate?
Wee, spammer!!!Menelao":1t8xqgil ha detto:Buongiorno Amici Siciliani!!!! :fluffle) :fluffle)
peppe255":2o219h9m ha detto:Innanzitutto benvenuto a Mendocino! :welcome) :welcome) :welcome)max.jtd":2o219h9m ha detto:no i tappetinbi con la scritta alfa
Max, potremo organizzare qualche sabato o domenica pomeriggio di incontrarci a Gela per un caffè, così tu fai vedere i tappetini a Mendocino di presenza e io mi prendo i miei....poi mendocino ci offre il caffè e ci presenta qualche ragazza gelese...... :clap)
..che nè pensate?
gianfrimultijet":7evypeik ha detto:Wee, spammer!!!Menelao":7evypeik ha detto:Buongiorno Amici Siciliani!!!! :fluffle) :fluffle)
:asd)