<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi inutile dire ste cose...
attenzione è tutto giusto quello che dite...io penso che chi ha la passione per le auto come noi(e peggio ancora con le moto), certi momenti il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! al volante lo fa...nn è da giustificare ciò, il primo mi metto io, sono stato un gran caxxone certe volte...soprattutto con la moto...
io molte volte penso che un pò il problema si può circoscrivere se ci fossero più piste,che le piste siano soprattutto accessibili a tutti e dico tutti! qua nella mia zona c'è una pista di kart, vi dico che sabato e domenica è letteralmente piena, tantissime persone di tutte le fasce d'età ci vanno nonostante la pista e i kart che affittano sono schifosi!e nn solo....5 euro 10minuti...è un furto!!(nn per fare polemica)
immaginate che sarebbe spettacolo se ne aprissero una di auto....vi dico che sarebbe un successo....e se poi i prezzi sarebbero nn dico bassi ma quantomeno ragionevoli....un pò tutti si possono scaricare in pista....
invece no...250 km per andare in una pista che poi essendo l'unica se ne approfittano sui prezzi....e allora stupidamente e istintivamente penso che nn mi costa nulla farmi le 4 curve salendo in montagna bruciando le gomme, stirando le marce....ma siamo sulla strada caxxo...ci va bene fin quando qualcuno lassù vuole...e stupidamente mettiamo a rischio la vita di persone che nn c'entrano nulla...
questo fin quando nn ci bruschiamo noi stessi cn le esperienze personali...
mio cugino 2 anni fa aveva la moto che mi sarei dovuto comprare anche io...un aprilia rs125...l'aveva preparata per andare in pista ma nn era possibile per il momento, pergusa era lontana e per uno studente i prezzi nn sono poi tanto confortanti... e allora ha pensato di provarla in una strada stupenda salendo per le montagne tutta piena di curve invitanti...(curve che tutte le domeniche sono percorse da decine di motociclisti)...in una curva nn si sa come abbia fatto, se un colpo di folle o qualcosa che l'abbia fatto scivolare...è finito sotto un camion che transitava in senso opposto al momento sbagliato... :dead) avete capito....19anni aveva...
ovviamente tutti contro il camionista ma nessuno ha pensato bene che lui ha fatto una cosa stupida a fare quella curva a 130...l'hanno capito in seguito...
scusate lo sfogo ma certe volte ci penso e lo prendo come esempio e cerco di autoconvincermi che...sulla strada nn si scherza!
ma certe volte se uno nn si scarica l'adrenalina da qualche parte prima o poi lo stupido errore si commette...
vi avro trattorato le palle amici scusate tanto ma mi sono almeno sfogato un pò....
col magone alla gola vi auguro una buona notte!!!a prestoooooo
 
mad scusami se ti sono sembrato troppo superficiale....non avevo capito che eravate tanto amici.... :fluffle)



cmq mi spiace tantissimo...anche io ho perso diversi amici nell'asfalto (e non solo)...purtroppo però la vita continua con un brutto amaro in bocca..che solo il tempo può riuscire ad allievare....
 
Buongiorno a tutti!
:coffee)
Leggendo le 5 pagine che mi ero perso in questa settimana non posso non esprimere la mia solidarietà a Mad per la scomparsa dei suoi amici; ancora una volta la stupidità dell'uomo distrugge e separa. E' una continua strage e a poco valgono gli appelli a tenere un comportamento rispettoso della vita altrui quando non se ne ha nemmeno della propria.
------------------------------------------------------------------------------------
Cambiando registro saluto caldamente Giangirm che ho incontrato a Roma e che mi ha fatto da Cicerone per la Roma trasteverina e notturna :fluffle) (tanto lo so che ci leggi sempre :OK) ). E' sempre un piacere rivederti!!!

A Frales dico : porta pazienza! :confusbig)

A tutti : ma ciao!
 
SalvoJTD":ra7fm966 ha detto:
mad scusami se ti sono sembrato troppo superficiale....non avevo capito che eravate tanto amici.... :fluffle)


Tranquillo che non sei stato affatto superficiale. E' che ho ancora le palle girate per 4 morti inutili... ma come si fa...
Grazie per la solidarietà.
A stasera amici



cmq mi spiace tantissimo...anche io ho perso diversi amici nell'asfalto (e non solo)...purtroppo però la vita continua con un brutto amaro in bocca..che solo il tempo può riuscire ad allievare....
 
paccittu147":229jifwh ha detto:
ci tengo a precisare che si tratta di 15 euro 10 minuti!!! :KO)
nn 5 ho sbagliato a scrivere
conviene comprarsi il gokart e con poco più di 20 euro ci puoi stare tutto il giorno (almento nelle mie zone è così)
 
Ciao belli. Pronti a vegliare di notte sul virtual. Grazie per la solidarietà: sono tragedie che solo il tempo renderà sopportabili. Ora cmq è tempo di voltarer pagina, perchè star qui a smadonnare non li riporterà indietro.
Ciao belli!

@ frales: vedrai che la macchina te l'aggiustano!!!Pazienta!! :fluffle)
 
Buongiorno belli oggi c'è il sole finalmente!
Vado a lustrare la mountain bike che ho lasciato infangata dopo l'ultima uscita e oggi pomeriggio si va!
Per il 13 e 14 maggio ho 2 escursioni impegnative attorno e sopra l'Etna e non voglio arrivarci impreparato!!! :elio)

Urca ieri sera ho fatto il pieno di nafta e per la prima volta ho sforato quota 70€ !!!! :cry:
Ma dove andremo a finire ???? :KO)
 
Buona sera a tutti!!

oggi davvero una bella giornata :( :sarcastic) :asd) è da stamane che si alternano brevi sprazzi di sole a violente scaricate di pioggia! :KO)

Comunque se non dovessimo sentirci più tardi, buon sabato sera a tutti :A) :A) :A)


:ciao)
 
peppe255":1yznelwy ha detto:
Buona sera a tutti!!

oggi davvero una bella giornata :( :sarcastic) :asd) è da stamane che si alternano brevi sprazzi di sole a violente scaricate di pioggia! :KO)

Comunque se non dovessimo sentirci più tardi, buon sabato sera a tutti :A) :A) :A)


:ciao)

quoto :nod) anche dalle mie parti il tempo fa cagare...

ed aggiungo che sono senza la mia 147 :mecry2) è ancora dal carrozza per la verniciatura del paraurti post.....ed la sost. dei passaruota ed anche la parte basale della tapezzeria (ho fatto un foro con una sigaretta :mecry) )

adesso mi tocca uscire con una fiat bravo 1.2 16v che consuma quanto la 156 2.0 T.S di mio padre

mq cmq...buon weekend a tutti :OK)
 
cavolo circa qualche settimana fa vicino a licodia eubea precisamente a vizzini scalo c'è stato un raduno di alfa 147, me la detto un mio amico poco fa, li ha visti mentre si preparavono per andarsene, qualcuno sa qualcosa?
 
GO147":yaaaxs3j ha detto:
cavolo circa qualche settimana fa vicino a licodia eubea precisamente a vizzini scalo c'è stato un raduno di alfa 147, me la detto un mio amico poco fa, li ha visti mentre si preparavono per andarsene, qualcuno sa qualcosa?

Negativo!
Go, benevenuto!
Se puoi e se vuoi (visto che la Sicilia è grande), ci dici di dove sei che, magari aggiorniamo la famosa cartina?

Un saluto a tutti e buon primo maggio!
Mi raccomando, non lavorate.
E' concessa soltanto la pulizia della nasona. :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top