<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FreeJTD":288q817i ha detto:
MAD147":288q817i ha detto:
SalvoJTD":288q817i ha detto:
se riesco ad far quadrare bene i conti, al raduno vi farò vedere una bella novità sulla mia 147 :elio)

speriamo bene

Qualche anticipazione per i non prevenuti?? :elio) :D

Ma quale... sa sta tirannu u disgrazatazzu... :sarcastic)


E già... se la tira proprio l'amico... Free, hai qualche idea su come estorcergli la verità??? :elio)
 
MAD147":3vgwgtch ha detto:
FreeJTD":3vgwgtch ha detto:
MAD147":3vgwgtch ha detto:
SalvoJTD":3vgwgtch ha detto:
se riesco ad far quadrare bene i conti, al raduno vi farò vedere una bella novità sulla mia 147 :elio)

speriamo bene

Qualche anticipazione per i non prevenuti?? :elio) :D

Ma quale... sa sta tirannu u disgrazatazzu... :sarcastic)


E già... se la tira proprio l'amico... Free, hai qualche idea su come estorcergli la verità??? :elio)

hhihihi.... un'idea ce l'avrei :sarcastic)
 
mi chiedevo se al raduno ci sarà la premiazione dei vari partecipanti a temi diversi come la volta scorsa.

io avrei qualche proposta:

1. che ne dite fare l'elezione di miss e mr SiciliaVirtualClub? ovviamente con relativa giuria (composta da tutti i partecipanti) :asd) :crepap)

2. perchè non acquistiamo la ricetrasmittenti della brondi? se siamo tanti evitiamo di perderci nel traffico cittadino!
3a_1_b.jpg
 
O anche il m...azzo!!! :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol2) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
little147":14hmrtwg ha detto:
mi chiedevo se al raduno ci sarà la premiazione dei vari partecipanti a temi diversi come la volta scorsa.

io avrei qualche proposta:

1. che ne dite fare l'elezione di miss e mr SiciliaVirtualClub? ovviamente con relativa giuria (composta da tutti i partecipanti) :asd) :crepap)

2. perchè non acquistiamo la ricetrasmittenti della brondi? se siamo tanti evitiamo di perderci nel traffico cittadino!
3a_1_b.jpg

Little, bravo... adesso hai scombinato di nuovo i piani di stefo.... ohhh, gliele stiamo scoprendo tutte...... :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top