FreeJTD":288q817i ha detto:MAD147":288q817i ha detto:SalvoJTD":288q817i ha detto:se riesco ad far quadrare bene i conti, al raduno vi farò vedere una bella novità sulla mia 147 :elio)
speriamo bene
Qualche anticipazione per i non prevenuti?? :elio)
Ma quale... sa sta tirannu u disgrazatazzu... :sarcastic)
Stefojtd":19wqh9in ha detto:Come già scritto nella sez. Raduni :
@tutti i 147isti : vorrei che mi inviaste il vosto numero di cellulare alla casella emai : stefo@mollaundente.com in modo da potervi contattare in caso di bisogno.
Mi servono nick, nome e numero
Grazie
MAD147":fr1gp2ck ha detto::motz) :culo) :fluffle)
MAD147":3vgwgtch ha detto:FreeJTD":3vgwgtch ha detto:MAD147":3vgwgtch ha detto:SalvoJTD":3vgwgtch ha detto:se riesco ad far quadrare bene i conti, al raduno vi farò vedere una bella novità sulla mia 147 :elio)
speriamo bene
Qualche anticipazione per i non prevenuti?? :elio)
Ma quale... sa sta tirannu u disgrazatazzu... :sarcastic)
E già... se la tira proprio l'amico... Free, hai qualche idea su come estorcergli la verità??? :elio)
intanto sto già allargando di panza! :crepap) :crepap)FreeJTD":2mcbtjxa ha detto:La seconda con le modifiche..... non fare uscire pazzo little altrimenti diventa big.... :lol:
...onitor! :culo)SalvoJTD":2mcbtjxa ha detto:beh una cosa ve la posso anticipare
sto aspettando il m......
Pegaso":27jx7q2f ha detto:Oppure Il m...
...otore ? :asd)
little147":14hmrtwg ha detto:mi chiedevo se al raduno ci sarà la premiazione dei vari partecipanti a temi diversi come la volta scorsa.
io avrei qualche proposta:
1. che ne dite fare l'elezione di miss e mr SiciliaVirtualClub? ovviamente con relativa giuria (composta da tutti i partecipanti) :asd) :crepap)
2. perchè non acquistiamo la ricetrasmittenti della brondi? se siamo tanti evitiamo di perderci nel traffico cittadino!