<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno amicici!!!!!
Sono di ritorno da SR....mentre guidavo mi sentivo la macchina molto + potente...come se avesse una decina di cavalli in +.
Poi ci ho pensato...ho i sub in garage che li sto rifoderando....una 70ina di kili in meno si sentono...e come!!!
C'è il sole, nn siete contenti?!?
Godetevelo..che mi sa che dura poco!
Buon lavoro.
 
Certo tano, fai conto che pesano quanto una persona :asd)

Sole pallido però... ne ho fi sopra i capelli... voglio la bella giornata disole da godere spaparacchiato sul lungomare :mecry2)
 
FreeJTD":1iep14ew ha detto:
E allora vediamo che dice il coordinatorazzo... Magari l'ha già fatte e non sapemu nenti :sarcastic)

Ehm...no le magliette nn l'ho fatte... :D

scusate se sono poco presente ma ieri mi ha beccato il virus demmerda che gira inesorabile.. :mecry2)
Sarò presto fra voi...intanto vi leggo! Siete fantastici :clap)
 
Stefojtd":2lgjzw9n ha detto:
FreeJTD":2lgjzw9n ha detto:
E allora vediamo che dice il coordinatorazzo... Magari l'ha già fatte e non sapemu nenti :sarcastic)

Ehm...no le magliette nn l'ho fatte... :D

scusate se sono poco presente ma ieri mi ha beccato il virus demmerda che gira inesorabile.. :mecry2)
Sarò presto fra voi...intanto vi leggo! Siete fantastici :clap)

Che hai preso il kamasutra stefo? :crepap) :crepap)

Tutto apposto Madpoeta :sarcastic) , tra poco stacco e vado in palestra... poi corso di latino con fixa annessa :lingua)
 
Ciaooo ragazzi , un salutone

ci vediamo con tutti domenica 26, non vedo l'ora !!!!!!!!!


:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)


:OK)
 
Nik33":2un35qp9 ha detto:
Ciaooo ragazzi , un salutone

ci vediamo con tutti domenica 26, non vedo l'ora !!!!!!!!!


:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)


:OK)

Ciao bello, certo anche noi non vediamo l'ora di sto raduno e di vedere la makkina tua :?:
 
una cosa che dobbiamo obbligatoriamente fare al raduno è un colpo di "italia uno!" :asd) :asd) :p che ne dite?

Siiiii, sai cosa ci vorrebbe? Mettiamo tutte le auto a forma di logo di italiauno, ce la dovremmo fare con 20 makkine... Il problema è la ripresa dall'alto... Qualcuno si dovrebbe arrampicare sul palo dei fari del parcheggio... hahahahah :crepap)
 
FreeJTD":3hykjtq4 ha detto:
una cosa che dobbiamo obbligatoriamente fare al raduno è un colpo di "italia uno!" :asd) :asd) :p che ne dite?

Siiiii, sai cosa ci vorrebbe? Mettiamo tutte le auto a forma di logo di italiauno, ce la dovremmo fare con 20 makkine... Il problema è la ripresa dall'alto... Qualcuno si dovrebbe arrampicare sul palo dei fari del parcheggio... hahahahah :crepap)


in caso ci facciamo fare qualche convenzione per noleggiare un elicottero :OK)


insomma la fantasia non manca :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top