<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAD147":27rrb0k7 ha detto:
FreeJTD":27rrb0k7 ha detto:
MAD147":27rrb0k7 ha detto:
Benvenuto ufficiale da parte mia a GTpassion.
Per il raduno, come già detto spero di esserci. Dipende tutto dal calendario lavorativo. Carusi, incrociamo le dita!!!!!!! Non me lo voglio proprio perdere.
FreeJTD deve ancora farmi le flessioni!!! :D :culo)
ahhhh, mbaruzzu ti fissasti..... daccordo, facciamo una sfida a chi ne fa di più uhauhauhauha :?:

Per GTpassion, vieni con la belva, bellissimo.... :OK)

Compare, se facciamo la sfida perdo in partenza!!! Non sono mica fisicato, io... :culo)

Manco io :sarcastic)
 
FreeJTD":2n7cnr2s ha detto:
MAD147":2n7cnr2s ha detto:
FreeJTD":2n7cnr2s ha detto:
MAD147":2n7cnr2s ha detto:
Benvenuto ufficiale da parte mia a GTpassion.
Per il raduno, come già detto spero di esserci. Dipende tutto dal calendario lavorativo. Carusi, incrociamo le dita!!!!!!! Non me lo voglio proprio perdere.
FreeJTD deve ancora farmi le flessioni!!! :D :culo)
ahhhh, mbaruzzu ti fissasti..... daccordo, facciamo una sfida a chi ne fa di più uhauhauhauha :?:

Per GTpassion, vieni con la belva, bellissimo.... :OK)

Compare, se facciamo la sfida perdo in partenza!!! Non sono mica fisicato, io... :culo)

Manco io :sarcastic)

se, se... ora non fare il modesto... :sarcastic)
 
FreeJTD":22vhnx0a ha detto:
SalvoJTD":22vhnx0a ha detto:
FreeJTD":22vhnx0a ha detto:
A proposito... Vi piace la nuova firma??? :elio) :elio)

carina :OK)

Inkia.... ti sprecasti... dovevi dire: "Free, ma troppo bellla, complimenti, mai vista una firma così"

:sarcastic) :sarcastic)

mi sono collassato dall'emozione appena l'hai postata :asd)

va meglio così free.... :culo)
 
SalvoJTD":2fqxytoc ha detto:
FreeJTD":2fqxytoc ha detto:
SalvoJTD":2fqxytoc ha detto:
FreeJTD":2fqxytoc ha detto:
A proposito... Vi piace la nuova firma??? :elio) :elio)

carina :OK)

Inkia.... ti sprecasti... dovevi dire: "Free, ma troppo bellla, complimenti, mai vista una firma così"

:sarcastic) :sarcastic)

mi sono collassato dall'emozione appena l'hai postata :asd)

va meglio così free.... :culo)

Ecco ora va meglio :asd) :asd)

Stasera che fate amici? Ndo nate? Io vado a ballare in una sala di liscio... :OK)
 
Stacco a mezzanotte. Raggiungo gli amici se non sono in disco e mi faccio un paio di birrette
 
Ho abbandonato le disco per il momento, trovo più entusiasmante ballare petto a petto con una :sarcastic) :sarcastic) Stasera, mi diverto di sicuro, ci saranno mille femmine... :elio)

Ora mi paru a festa, mi tiru tutto e poi a pizzicu... Come ai vecchi tempi, e pensare che mi ero sistemato di capa, adesso mi sono ributtato nel mucchio...
 
Certo mad, ma vedi, prima non è che stavo male, avevo un tenore di vita differente, ma alla fine ci stavo bene ugualmente.... Adesso invece ho cambiato radicalmente tutto il mio modo di fare..... Male non mi ha fatto, ma rimpiango ugualmente i tempi che furono... Ho capito che le cose mutano di continuo e vuoi o non vuoi devi seguire l'andamento, altrimenti sei fottuto, come diceva un grande di altri tempi "Chi si ferma è perduto" e aveva perfettamente ragione!!! :OK)
 
Oro colato. Non bisogna fossilizzarsi su determinate scelte o posizioni. Se necessario, largo ai cambiamenti!!!!
 
Mai paura, che il buon mad è sempre qui!!! Coraggio che andrà di sicuro meglio.

Per la cronaca, mi chiamo Santi. Se preferite usare il mio nome al posto del nick, fate pure!! :OK)
 
@ Mad: Ciao bello...nn ti dico come sto...39 di febbre :( , davanti a PC e TV che guardo "Le Crociate"...meno male che c'è l'Amore Mio... e.....VOI !!! :fluffle)
 
Tu 39 di febbre, PC,TV e l'amore tuo (non dormi in garage, vero? :scratch) )
Io sto ancora al lavoro e mi sono fatto due palle così... Chi sta peggio? Forse tu, va. La salute prima di tutto.
Rimettiti in forze presto!! :spin) :fluffle)
 
MAD147":1vrfk8k7 ha detto:
Tu 39 di febbre, PC,TV e l'amore tuo (non dormi in garage, vero? :scratch) )
Io sto ancora al lavoro e mi sono fatto due palle così... Chi sta peggio? Forse tu, va. La salute prima di tutto.
Rimettiti in forze presto!! :spin) :fluffle)

No..no...non dormo in garage :crepap) ,... la ci sta la mia GaTtona...bhe si, l'altro amore mio... :love)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top