<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gianfrimultijet":21fiox4j ha detto:
Giangi é come il prezzemolo, lo trovi dappertutto!!!
:asd)
Frales147":21fiox4j ha detto:
@ Gianfri
Durante una conversazione con un Responsabile di Alfa Romeo Center, si è parlato di difetti di assemblaggio delle auto Italiane e, in particolare, della ns. 147.
Lui sostiene che all'estero non ci badano molto, ma che si soffermano molto sulla qualità del motore, sulle prestazioni e sull'assistenza.
Io ho dei dubbi in tal senso. E' possibile che siamo soltanto noi italiani che facciamo attenzione ai difetti?
Visto che vivi all'estero e che, certamente, conosci degli Alfisti stranieri, puoi rispondermi?

Grazie.
Non concordo.
Ma non ti posso dare info sul soggetto.
E' cmq vero che io quando vado dal mio concessionario faccio scappare tutti, se vado vuol dire che c'ho qualcosa che non va e siccome ormai mi conoscono hanno il terrore.

Ma io non conto... :asd)




Mi sembra di capire che non conosci nessuno straniero che possieda una 147 o, comunque, una AR.
E' così oppure ho capito male?

E poi ... perchè fai scappare tutti?
Per caso cominci ad urlare come un forsennato con gli occhi fuori dalle orbite, digrigni i canini e azzanni il primo capo officina sottomano? :asd) :crepap)
 
Allora:

Mi state deprimendo visto che in Sicilia fa più freddo di qui.
La mia nasona é talmente sporca che fa schifo solo ad avvicinarsi, ci sono 2 mesi di sale e migliaia di chilometri, fango, polve e altre schifezze incrostate, dubito che l'idropulitrice possa fare miracoli.
Al pranzo di Natale era la più pulita!!! :asd)
Al lavaggio non la porto altrimenti si graffia, se ho il coraggio la lavo domani visto che non lavoro.

@Frales: c'é una marea di gente che ha Alfa qui, la 156 e la 147 le trovi dappertutto. Io sono un vero rompiballe quindi appena mi vedono sentono subito puzza di problemi :sarcastic)

In linea di principio la gente non si lamenta troppo, c'é pero' il classico stereotipo dell'auto italiana poco affidabile... ma sembrerebbe che le cose stiano cambiando.
Penso che noi italiani siamo molto più puntigliosi...

:ciao)
 
:mecry2) 6 giorni d'ospedale, colica renale, arrivo in ambulanza, dolori incredibili! Adesso mi sento sfiancato, ma mi sto riprendendo piano piano...

Un saluto a tutto SVC, ma sto raduno quando lo facciamo?? :ciao)
 
FreeJTD":1dcx8dye ha detto:
:mecry2) 6 giorni d'ospedale, colica renale, arrivo in ambulanza, dolori incredibili! Adesso mi sento sfiancato, ma mi sto riprendendo piano piano...

Un saluto a tutto SVC, ma sto raduno quando lo facciamo?? :ciao)

ciao free, spero che adesso stai meglio, brutta storia le coliche..... ti capisco :cry:


per il raduno mi sa che a sto punto si rinvia per 2006.... poi non lo so.....
 
FreeJTD":149yf2yl ha detto:
:mecry2) 6 giorni d'ospedale, colica renale, arrivo in ambulanza, dolori incredibili! Adesso mi sento sfiancato, ma mi sto riprendendo piano piano...

Un saluto a tutto SVC, ma sto raduno quando lo facciamo?? :ciao)

ciao free, spero che adesso stai meglio, brutta storia le coliche..... ti capisco :cry:


per il raduno mi sa che a sto punto si rinvia per 2006.... poi non lo so.....
 
FreeJTD":149yf2yl ha detto:
:mecry2) 6 giorni d'ospedale, colica renale, arrivo in ambulanza, dolori incredibili! Adesso mi sento sfiancato, ma mi sto riprendendo piano piano...

Un saluto a tutto SVC, ma sto raduno quando lo facciamo?? :ciao)

ciao free, spero che adesso stai meglio, brutta storia le coliche..... ti capisco :cry:


per il raduno mi sa che a sto punto si rinvia per 2006.... poi non lo so.....
 
buon pom cari picciotti :ciao) ...purtroppo fa freddo anche qui a Milano, stamattina alle h 8.00 c'erano "solamente" - 4,5° :sarcastic)
ciauz! ;)
 
FreeJTD":3b7x1jwj ha detto:
:mecry2) 6 giorni d'ospedale, colica renale, arrivo in ambulanza, dolori incredibili! Adesso mi sento sfiancato, ma mi sto riprendendo piano piano...

Un saluto a tutto SVC, ma sto raduno quando lo facciamo?? :ciao)

brutta storia le coliche renali, ti capisco perchè anche io ho avuto una brutta esperienza....

cmq rimettiti perchè ora ci sono i cenoni :appa) :all_coholic) :celebrate) :magna)

mi sa che per il raduno se parla per il 2006...
 
gianfrimultijet":bkc04z8y ha detto:
Allora:

@Frales: c'é una marea di gente che ha Alfa qui, la 156 e la 147 le trovi dappertutto. Io sono un vero rompiballe quindi appena mi vedono sentono subito puzza di problemi :sarcastic)

In linea di principio la gente non si lamenta troppo, c'é pero' il classico stereotipo dell'auto italiana poco affidabile... ma sembrerebbe che le cose stiano cambiando.
Penso che noi italiani siamo molto più puntigliosi...

:ciao)

Grazie per le risposte.
Insomma, Il Sig. Mineo, Responsabile assistenza di Alfa Center Palermo, ha ragione.
Noi siamo più esigenti, all'estero è diverso e non fanno troppo caso alle finiture.
Del resto, se BMW e Audi sfornano delle macchine con finiture così modeste (mi riferisco ai rivestimenti di sedili, plancia , ecc), vuol dire che AR diventa insuperabile, anche con gli scricchiolii ... :p
 
Bonjour a tous le monde!
Good morning everybody!
Buon giorno a tutti!

Gradite una flebo di caffè forte?
Per il sottoscritto ce ne vogliono due! :asd)
Sigh, sigh ... ho gli occhi a pampinella ... sigh, sigh!

Natale si avvicina! :kerstsmi)
E il raduno si allontana ... :mecry)

Un augurio di prontissssssssssssssima guarigione al nostro buon Free!
Coliche ... chi le conosce ... e può farlo ... le evita. Sono terribili. Mi dicono che sono peggiori, e di gran lunga, delle doglie.
Free, ti auguro di cuore, di rimetterti e di trascorrere un sereno Natale.

Ciao a tutti :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top