gianfrimultijet":21fiox4j ha detto:Giangi é come il prezzemolo, lo trovi dappertutto!!!
:asd)
Non concordo.Frales147":21fiox4j ha detto:@ Gianfri
Durante una conversazione con un Responsabile di Alfa Romeo Center, si è parlato di difetti di assemblaggio delle auto Italiane e, in particolare, della ns. 147.
Lui sostiene che all'estero non ci badano molto, ma che si soffermano molto sulla qualità del motore, sulle prestazioni e sull'assistenza.
Io ho dei dubbi in tal senso. E' possibile che siamo soltanto noi italiani che facciamo attenzione ai difetti?
Visto che vivi all'estero e che, certamente, conosci degli Alfisti stranieri, puoi rispondermi?
Grazie.
Ma non ti posso dare info sul soggetto.
E' cmq vero che io quando vado dal mio concessionario faccio scappare tutti, se vado vuol dire che c'ho qualcosa che non va e siccome ormai mi conoscono hanno il terrore.
Ma io non conto... :asd)
Mi sembra di capire che non conosci nessuno straniero che possieda una 147 o, comunque, una AR.
E' così oppure ho capito male?
E poi ... perchè fai scappare tutti?
Per caso cominci ad urlare come un forsennato con gli occhi fuori dalle orbite, digrigni i canini e azzanni il primo capo officina sottomano? :asd) :crepap)