<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno picciotti....

Vedo che nel virtual siculo c'è aria di "assetto"... anche io forse prendo le molle su ebay.. 150€ e fine della malattia :D
 
gianfrimultijet":2dfp06za ha detto:
Non so cosa mangiare!!!

Sono indeciso se andare a comprare un pollo allo spiedo oppure fare una cosa veloce in casa.... tipo un cous cous in scatola :cry:


meno male che sono un 28enne che vive ancora in casa :D :D :D :D :D
 
little147":3s1ybkas ha detto:
bella macchinina bikermen! :clap)
con una bestia del genere dovresti aggiornare la firma! :OK)

Buonpomerigio a tutti ragazzi
Si grazie per i complimenti, lo so che dovrei aggiornare la firma, il tutto sarà rimandato a quando avrò fatto i cambiamenti programmati.
ciaooo
 
Ho visto linea Verde su Rai uno... erano a Modica... devo dire proprio una bella cittadina... peccato che non sono mai stato in quella parte di Sicilia.
 
Scudetto cromato

Ciao compari....
Girando sul forum leggevo di una bella opera di tuning....cioè come da titolo,mi kiedevo se magari qualkuno era interessato, xkè per apportare questa modifica ho bisogno di un paio di interessati.
Infatti la sriscia cromata è in vendita a 50 eurozzi x 5 metri di striscia
e siccome x la modifica ne serve circa un metro capite benissimo
lo spreco a cui andrei incontro....
Risp se interessati ciao
 
Buongiorno a tutto il SVC!
...altra settimana che inizia con un tempo di :cesso)
La nasona è a livelli di sporco mai raggiunti... :mecry2) speriamo nel prossimo weekend per un bel lavaggio.
Gianfri metti mano al portafogli e non rompere...dalle foto che ho visto la tratti come un gatto delle nevi...qualcosa glielo devi se ti porta sempre il :culo) a casa ! :crepap) :crepap) :crepap)
Che hai deciso col filtro clima?
 
Buongiorno picciuttazzi....

Inizia un'altra settimana con tanti buoni propositi...

Ieri pomeriggio con temperatura esterna di -2 mi sono lasciato prendere da una botta di pazzia e sono uscito in MTB su per i colli di Bologna in mezzo alla neve... fantastico!!!!

Questa settimana dovremmo decidere la data del raduno... :OK)
 
buon pomeriggio carusi

domani porterò quella maledetta punto alla scar :mad2) si era pure rotto lievemente il radiatore :mecry2)

cmq ma dove sono ste molle eibach a 150€ io non le trovo su ebay :KO)

x il raduno
avevo pensato che per la data poteva andare bene per il 10 aprile ;)
voi cosa ne pensate?
 
little147":25j1fppl ha detto:
Derek":25j1fppl ha detto:
No No Macchè malacumpassa astavota arrisutta bonu e n'addivittemu ;) :elio) :sarcastic) :lol: :crepap)
veramente carina la tua firma, ma il tizio con il pizzetto sei tu?! :eek13)
No il tipo col pizzetto è Edward Norton in American Hystory X per la cronaca sarebbe proprio Derek :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top