mi sembra normalissimo che debba essere così :OK)147Silver":1w93yuqb ha detto:ho notato che potranno partecipare al sondaggio solo i soci.......
mi sembra una caz...a, perchè nn farlo votare a tutti :ka) ?
giangirm":bmo1e1rl ha detto:mi sembra normalissimo che debba essere così :OK)147Silver":bmo1e1rl ha detto:ho notato che potranno partecipare al sondaggio solo i soci.......
comunque tutte le opinioni le raccogliamo qui
147Silver":3av2q2ay ha detto:giangirm":3av2q2ay ha detto:mi sembra normalissimo che debba essere così :OK)147Silver":3av2q2ay ha detto:ho notato che potranno partecipare al sondaggio solo i soci.......
ok
nel frattempo ne ho fatto un'altro di simile
suggerite suggerite...!!
ruspy":3awje1zn ha detto:147Silver":3awje1zn ha detto:giangirm":3awje1zn ha detto:mi sembra normalissimo che debba essere così :OK)147Silver":3awje1zn ha detto:ho notato che potranno partecipare al sondaggio solo i soci.......
ok
nel frattempo ne ho fatto un'altro di simile
suggerite suggerite...!!
mmm simpatico questo! :nod)
constantine":9gb7u22d ha detto:Ora provo pure io...quanto tempo ho a disposizione?? :OK)
sì infatti quello che volevo dire è : in generale non vorremmo nè scritte nè sigle...constantine":27wwzym0 ha detto:Si be...lascia stare la scritta,
è un marchio ORIGINALE e diverso da gli altri STEMMI
che vanno a riprendere lo SCUDETTO STILIZZATO (Carino ma tipico)..
Resnick":2bbd01wm ha detto:Constantine mi piace la linea grafica! :OK)
Un'idea potrebbe essere quella del biscione con le "anse" che degradano in una calandra, non so se mi sono spiegato...
Immaginati ogni curva del biscione come una listella della calandra...
constantine":26e8j6qs ha detto:Caspita...fammi uno schizzo...non capisco :asd)
Friendevil":3czdxs3m ha detto:Cioè quello che ha fatto 147silver insomma :asd)
constantine":1u99ufgd ha detto:Capito...ma non si sviluppa troppo in VERTICALE dopo? penssavo
a qualcosa di più equilibrato...non dico che debba avere l'ingombro di un quadrato ma almeno non deve essere troppo preponderante in un senso piuttosto che un'altro...non so se mi spiego.
Quelli che sviluppiamo in studio di solito sono cosi.. :nod)
Equilibrati a occhio... cmq vedo che posso fare..