alk147":3dsjnmki ha detto:
Tira un calcio nel fondoschiena a qualcuno davanti a qualche componente delle forze dell'ordine, e dimmi se questi, non volendo chiudere apposta un occhio, non sarebbe tenuto a fermarti per fare il suo dovere.
si ma fra le sue direttive c'è anche
il buonsenso
alk147":3dsjnmki ha detto:
Posso riportare un fatto successo a me personalmente qualche anno fa:
Un tizio ha insultato mia mamma e indirettamente me, ho risposto a tono e questo è sceso dalla macchina rincorrendomi mentre entravo in stazione, e mi ha proprio tirato un calcio.
Io non ho reagito, ma la Polfer l'ha visto, fermato e denunciato, anche se io non ho voluto denunciarlo a mia volta.
Se ti saltano i nervi ne paghi le conseguenze.
premesso che le parolacce dette da uno sconosciuto a me fanno solo venir da ridere nel momento in cui non gli ho mai fatto nulla.....
perchè NON MI TOCCANO
comunque nel caso specifico un offesa a un membro della famiglia la reputo MOLTO GRAVE.......
visto che qui si parla di un caso in una partita di CALCIO
(e si sa quanto conta da noi a livello di IMMAGINE...)
e quindi anche immaginando offese gravi alla madre di Baldini da parte di Di Carlo (ma non mi sembra il tipo visto che l'ho conosciuto in ritiro da noi... comunque........)
sinceramente anche se l'allenatore del Catania gli tira un calcio gli do anche ragione....
Il tuo caso è diverso.
Sei stato provocato, hai risposto a tono e lui ti è corso dietro dandoti un calcione....... colpa tripla sua. DAL NULLA poi.....
Tornando al nostro caso
dalle testimonianze risulta essere stato provocato, e non è chiaro cosa abbia detto. non metto in dubbio non è un gesto elegante
ma sei nel mezzo di una partita ci sta che ti saltano i nervi....
fossi io, si scusasse, accetterei.
ripeto, chi è senza peccato scagli la prima pietra. :tippen)