<b>Serie A 2007/08</b> si ricomincia.....male...

MAD147":3ijageqi ha detto:
Sonny Crockett":3ijageqi ha detto:
@mad147:
rispondo per correttezza e chiarezza -se poi desideri c'è il pvt, e da bravo moderatore dovresti saperlo-.

Rileggiti tutti post, compreso il mio iniziale. Forse ti sta sfuggendo qualcosa.
Come volevasi dimostrare: polemica e provocazione gratuita...
Vabbè :sic)

mi sorprendi!!
da essere superiore quale sei non dovresti nemmeno cogliere queste provocazioni gratuite...

Sonny non mi sembra il caso che tu debba continuare a provocare :KO).

Dove vuoi arrivare???

Perchè la devi tirare così alle lunghe ????

E questo è un richiamo Ufficiale :ammonito)

Parla di sport se ti riesce.............

Riportiamo IT.

Il pareggio dell'Inter non me lo aspettavo.
Sensazione di una squadra scarica mentalmente, anche contro il Barcellona in quella pseudo amichevole.

Peccato, perchè la rosa è molto competitiva.

Satchmoblue":3u4s7zbd ha detto:
Riportiamo IT.

Sensazione di una squadra scarica mentalmente, anche contro il Barcellona in quella pseudo amichevole.

per essere IT dovresti essere nell'area NeroAzzurra :OK)

chi gioca oggi?

il milan recupera lunedì sera per l'impegno in Supercoppa.

Tira un calcio nel fondoschiena a qualcuno davanti a qualche componente delle forze dell'ordine, e dimmi se questi, non volendo chiudere apposta un occhio, non sarebbe tenuto a fermarti per fare il suo dovere.

Posso riportare un fatto successo a me personalmente qualche anno fa:
Un tizio ha insultato mia mamma e indirettamente me, ho risposto a tono e questo è sceso dalla macchina rincorrendomi mentre entravo in stazione, e mi ha proprio tirato un calcio.

Io non ho reagito, ma la Polfer l'ha visto, fermato e denunciato, anche se io non ho voluto denunciarlo a mia volta.

Se ti saltano i nervi ne paghi le conseguenze.

soprattutto quando sei in un posto dove un'intera nazione ti guarda, e se sei il pupillo proprio di una tifoseria che solo qualche mese prima aveva scatenato una mezza guerra...alla quale servirebbe, oltre che un buon esempio, anche non avere un pretesto per istigare alla violenza

solo per questo dovresti contare fino a 1000 prima di avere una reazione simile, sempre di avere un minimo di cervello!!!!

zazzu":2blkxsbt ha detto:
soprattutto quando sei in un posto dove un'intera nazione ti guarda, e se sei il pupillo proprio di una tifoseria che solo qualche mese prima aveva scatenato una mezza guerra...alla quale servirebbe, oltre che un buon esempio, anche non avere un pretesto per istigare alla violenza

solo per questo dovresti contare fino a 1000 prima di avere una reazione simile, sempre di avere un minimo di cervello!!!!

Quoto :OK)

Hispaniko":i62ayupe ha detto:
Satchmoblue":i62ayupe ha detto:
Riportiamo IT.

per essere IT dovresti essere nell'area NeroAzzurra :OK)

Ah, perchè Inter-Udinese era una partita di cosa?

Comunque.
Bella prestazione del Napoli, Lavezzi secondo me qualche numero ce l'ha.
Juventus fortunata, ha rischiato un po' troppo col Cagliari.

E, c'è da dirlo, suntuoso Ibrahimovic sabato sera.
Roba da restare incantato a guardarlo.

alk147":3dsjnmki ha detto:
Tira un calcio nel fondoschiena a qualcuno davanti a qualche componente delle forze dell'ordine, e dimmi se questi, non volendo chiudere apposta un occhio, non sarebbe tenuto a fermarti per fare il suo dovere.

si ma fra le sue direttive c'è anche
il buonsenso ;)

alk147":3dsjnmki ha detto:
Posso riportare un fatto successo a me personalmente qualche anno fa:
Un tizio ha insultato mia mamma e indirettamente me, ho risposto a tono e questo è sceso dalla macchina rincorrendomi mentre entravo in stazione, e mi ha proprio tirato un calcio.
Io non ho reagito, ma la Polfer l'ha visto, fermato e denunciato, anche se io non ho voluto denunciarlo a mia volta.
Se ti saltano i nervi ne paghi le conseguenze.

premesso che le parolacce dette da uno sconosciuto a me fanno solo venir da ridere nel momento in cui non gli ho mai fatto nulla.....
perchè NON MI TOCCANO

comunque nel caso specifico un offesa a un membro della famiglia la reputo MOLTO GRAVE.......

visto che qui si parla di un caso in una partita di CALCIO
(e si sa quanto conta da noi a livello di IMMAGINE...)
e quindi anche immaginando offese gravi alla madre di Baldini da parte di Di Carlo (ma non mi sembra il tipo visto che l'ho conosciuto in ritiro da noi... comunque........)
sinceramente anche se l'allenatore del Catania gli tira un calcio gli do anche ragione.... :p

Il tuo caso è diverso.
Sei stato provocato, hai risposto a tono e lui ti è corso dietro dandoti un calcione....... colpa tripla sua. DAL NULLA poi.....

Tornando al nostro caso
dalle testimonianze risulta essere stato provocato, e non è chiaro cosa abbia detto. non metto in dubbio non è un gesto elegante
ma sei nel mezzo di una partita ci sta che ti saltano i nervi....

fossi io, si scusasse, accetterei.

ripeto, chi è senza peccato scagli la prima pietra. :tippen)

allora, il fatto che in una situazione normale si risponderebbe alla stessa maniera (se non peggio) ad una provocazione personale, ci può anche stare(anche se cmq rimane da incivili)...
ma il fatto è ke quella non era una situazione normale, proprio per i motivi che ho elencato prima!!!!

Baldini aveva il dovere di tener a freno le reazioni, proprio come ha fatto l'allenatore del pòarma, rispondendo al caclio con un mezzo sorriso, x non infiammare troppo gli animi....

del resto, agli allenatori spetta anche questo compito, frenare le reazioni dei calciatori e di conseguenza dei tifosi, ma se sono proprio i primi a iniziare a regire in malo modo, allora siamo proprio alla frutta!!!

GabryPontePowerMix":dtl6a7le ha detto:
No, non ci sta, come i giocatori vengono espulsi e squalificati per gesto antisportivo o violento, anche per gli allenatori è giusto così.

E se ci sta umanamente, perchè a volte sono gesti istintivi, si pagano poi le conseguenze, senza trovare alcuna giustificazione.

Ho visto Tuttosport, e dopo la seconda giornata mi ha fatto paura leggere questo titolo:

prima.jpg

alk147":21kcmax9 ha detto:
GabryPontePowerMix":21kcmax9 ha detto:
No, non ci sta, come i giocatori vengono espulsi e squalificati per gesto antisportivo o violento, anche per gli allenatori è giusto così.
E se ci sta umanamente, perchè a volte sono gesti istintivi, si pagano poi le conseguenze, senza trovare alcuna giustificazione.

è giusto sia squalificato.
sbagliato farne un caso nazionale :nod)

PS tuttosport è un pò come il topolino con il calcio :sarcastic)

MILANO, 24 settembre 2007 - La Procura di Milano ha chiesto il rinvio a giudizio per il presidente dell'Inter Massimo Moratti, il vicepresidente Rinaldo Ghelfi e l'ex dirigente Mauro Gambaro. Stessa richiesta per l'amministratore delegato e vicepresidente vicario del Milan, Adriano Galliani. Tutti sono indagati nell'ambito dell'inchiesta sul falso in bilancio condotta dal pm Carlo Nocerino. La richiesta di rinvio a giudizio è partita nei giorni scorsi dall'ufficio di Pm per essere inoltrata al Gup.

......L'impianto accusatorio si basa sulle plusvalenze fittizie: se il giudizio stabilirà che rientrano nell'articolo 7 del codice di giustizia sportiva i club coinvolti possono essere puniti con penalizzazione in punti, retrocessione, esclusione e revoche di scudetti

GAZZETTA DELLO SPORT

:KO) Chissà se verranno accertate certe irregolarità se pagheranno o come al solito ci si metterà le mani sugli occhi per non vedere :confusbig)

...vogliamo parlare anche dei soliti imbecilli :confusbig)

Stavano partendo per Bergamo con bastoni e manganelli

Tifo violento:denunciati 66 laziali (ANSA) - ROMA, 24 SET

-Sessantasei tifosi riconducibili alla Curva Nord laziale sono stati denunciati per possesso di armi bianche al termine di un'operazione Digos. Nei confronti delle 66 persone, tra i 25 e i 30 anni, tra i quali alcuni minorenni e due donne, sono stati emessi altrettanti provvedimenti Daspo. Gli ultras laziali erano diretti a Bergamo, in occasione della partita Atalanta-Lazio, e sono stati intercettati nei pressi di piazza Vescovio a Roma in possesso di machete, manganelli, bastoni e tirapugni. © Ansa

...da Tiscali...