<b>Serie A 2007/08</b> si ricomincia.....male...

brutto gesto da parte di Baldini :nono02)

sarei però curioso di sapere ciò che gli ha detto Di Carlo, insomma se davvero l'ha provocato/insultato pesantemente, tanto da fargli perdere le staffe...

se fosse così, io darei una lavata di capo anche a Di Carlo eh! Non sopporto chi insulta e provoca l'avversario al solo scopo di farlo scoppiare di rabbia :ka)
 
Ste81To":30v5xfih ha detto:
se fosse così, io darei una lavata di capo anche a Di Carlo eh! Non sopporto chi insulta e provoca l'avversario al solo scopo di farlo scoppiare di rabbia :ka)

infatti. solo che l'ingiuria verbale o viene sostenuta da testimoni "uditivi" li presenti o voci registrate a microfono, o non può essere provata del tutto, mentre il gesto fisico è molto più evidente.
 
yugs":3u5zq03b ha detto:
Ste81To":3u5zq03b ha detto:
se fosse così, io darei una lavata di capo anche a Di Carlo eh! Non sopporto chi insulta e provoca l'avversario al solo scopo di farlo scoppiare di rabbia :ka)

infatti. solo che l'ingiuria verbale o viene sostenuta da testimoni "uditivi" li presenti o voci registrate a microfono, o non può essere provata del tutto, mentre il gesto fisico è molto più evidente.

già! E in passato chissà quante altre espulsioni sono state comminate dagli arbitri, a causa di "trappole" tese da un singolo calciatore nei confronti del suo diretto marcatore...
Bisogna essere più forti psicologicamente, non abboccare alla provocazione...non come ha fatto Baldini (o un certo Zidane..)
Resta il fatto che ci sono schiere di atleti che durante una partita puntano tutto sulle provocazioni, sulla guerra di nervi con l'avversario quale unica maniera per toglierlo di mezzo :nono02) :nono02)
 
Ste81To":155o0gli ha detto:
sarei però curioso di sapere ciò che gli ha detto Di Carlo, insomma se davvero l'ha provocato/insultato pesantemente, tanto da fargli perdere le staffe...
ma chi se ne frega scusa....
come nel caso Zidane/Materazzi...

se tu mi dici strxxx o peggio non è che io ti prendo a capocciate o calci nel popò...
Specialmente se hai un ruolo che può fomentare deliri sugli spalti e fuori
 
Hispaniko":2hu5xemt ha detto:
Schiere di atleti,Anonimi_Mediocri e di Basso Livello,
aggiungerei IO.......IMHO..... :OK)

triste verità :( eppure sono convinto che se potessimo ascoltare i dialoghi tra calciatori durante le fasi senza palla, ne sentiremmo delle belle...anche da campioni affermati e con la faccia pulita :sarcastic)

l'altro ieri mi è capitato di assistere ad una partitella dei Pulcini, al campo della mia cittadina....beh per avere 8-9 anni, qualcuno di loro era già bello che smaliziato...c'era un attaccante che (a palla lontana) ne ha dette di tutti i colori al suo (peraltro correttissimo) marcatore...comprese minacce di pestaggio nello spogliatoio. E quando l'arbitro era distratto, gli ha pure fatto lo sgambetto! :?:

Per la serie "piccole T.d.C. crescono"...auguri di buona carriera :sarcastic)
 
esattamente, una cosa è il linguaggio offensivo, un'altra è la violenza!!!
proprio come successe con materazzi e zidane!!!!
zazzu ha scritto:
guardacaso proprio del catania.....

Di solito non m¡attacco a simili scemenze, ma davvero questa te la potevi risparmiare. L'allenatore è DEL catania, non DI catania...
sto guardacaso oltre ad essere di pessimo gusto è del tutto campato in aria...

ma sai leggere?!?!
io ho scritto proprio"guardacaso è DEL catania" e non DI....
 
zazzu":24z4jerk ha detto:
mi sa che sei tu ad avere la coda di paglia!!!
io non ho parlato di tifoserie del nord o tifoserie del sud!!!!!
anche se cmq a milano o da altre parti(compreso al sud, visto che mi dai del razzista), che io ricordi, si son visti episodi singoli e isolati, non si sono mai visti fenomenti di guerriglia urbana come è successo a catania, e si che di derby noi ne giochiamo almeno 2 all'anno!!!!

ho detto, che dopo quello che è successo quast'inverno, da parte del catania, specie dalla società, si doveva vedere un comportamento completamente diverso, proprio x dare l'esempio ai propri tifosi, visto che comunque angioletti non sono!!!!

le squadre che tu hai citato hanno anche loro tifosi violenti (chi non ce li ha) ma almento non si è mai visto nessuno della società comportarsi in quel modo, anzi, di solito sono proprio gli allenatori, o anche dei giocatori (quelli con la C maiuscola) che vanno sotto la propria curva a chiedere la calma ai propri tifosi, quando si accorgono che le cose degenerano!!!!

l'ho detto, io me la prenderei proprio con baldini per quello che ha fatto, non col catania in generale(o meglio, anche col catania se si ostina a difenderlo, xkè difendendo lui, si difende quel comportamento)
Andiamo con ordine: prendo le tue parole col beneficio dell'nventario, ovvero prestando fede al fatto che ti riferissi alla società calcistica e basta. Personalmente nel tuo post ho letto un giudizio negativo che si estendeva ben oltre la società o il singolo coinvolti. Ecco spiegato il moptivio di una risposta tanto forte da parte mia... Chiaro che i fatti dell'anno scorso non si possono negare e devono essere solo condannati... ma ci tengo a precisare che in linea di massima prima del fattaccio di raciti non ci sono stati episodi di violenza. In generale ti posso dire che è l'esatto contrario; difficilmente si è lettoil binomio catania/scontri... ma tant'è. Ripeto, ti voglio dare il beneficio del dubbio dal momento in cui posso aver male interpretato tutto il discorso... se ho dato una lettura errata, oltre quello che voleva essere il tenore del tuo intervento mi spiace e mi scuso per quello. Sinceramente.

@crocket: come al solito non ti smentisci. Almeno qua dentro ci hai abituati ad interventi fuori luogo, ad un umorismo di bassa lega ed a comportamenti costamnetemente provocatori e borderline... inutile commentare.
sonnycrocket":24z4jerk ha detto:
per una volta mi tocca quotare il bilanista zazzu...
scusa mad ma hai le fette di prosciutto sugli occhi?????
se non vuoi accettare la tua realtà è un problema tuo...
pensare poi che si tratti di "razzismo" verso le squadre del sud... beh sei tu che sei prevenuto.
vuoi fare finta che non sia successo niente l'anno scorso????
vuoi dire che la "piazza" di catania non sia stata "un po' eccessiva"????
il gesto del tuo allenatore è forse da ammirare???

mazzone poi... secondo te è una bestia peggio di baldini???
no caro... mazzone è l'espressione del buon vecchio sano calcio...
quando fece quel gesto (che ovviamente poteva risparmiare) fece più sorridere che arrabbiare...

ma non mi dilungo... visto il tuo stato di essere superiore (e moderatore)...
le fette di prosciutto non le ho mai avute. Se rileggi bene sopra sono stato io il primo a condannare i fatti di catania, all'epoca ed ora... la "mia" realtà (mia??? ma che vuol dire???) l'ho sempre e comunque accettata, dal momento in cui certi fatti sono accaduti e non si torna indietro. Il mi intervento, come ho appena spiegato, si riferiva ad un'errata interpretazione (sempre concedebdo il beneficio del dubbio) delle parole di zazzu che si estendevano a tutto il meridione e non solamente agli attori coinvolti... l'aallenatore non è mio ma del catania calcio. non sono pulvirenti ;) Ma cmq sono sicuro che verrai fuori con un'altra snervante polemica come quella a cui ci hai abituati... pocp importa. mi basta chiarirmi con zazzu...
 
giangirm":3g23xm80 ha detto:
Ste81To":3g23xm80 ha detto:
sarei però curioso di sapere ciò che gli ha detto Di Carlo, insomma se davvero l'ha provocato/insultato pesantemente, tanto da fargli perdere le staffe...
ma chi se ne frega scusa....
come nel caso Zidane/Materazzi...

se tu mi dici strxxx o peggio non è che io ti prendo a capocciate o calci nel popò...
Specialmente se hai un ruolo che può fomentare deliri sugli spalti e fuori

ovvio che ognuno è tenuto a dominare i propri istinti violenti, ma ti sembra giusto che si continui a punire solo chi offende materialmente, lasciando chi istiga libero di continuare indisturbato a provocare/insultare?
 
@mad147:
rispondo per correttezza e chiarezza -se poi desideri c'è il pvt, e da bravo moderatore dovresti saperlo-.

Rileggiti tutti post, compreso il mio iniziale. Forse ti sta sfuggendo qualcosa.
 
x me non c'è nulla da chiarire, figurati se me la prendo x ste cose!!!!

cmq ribadisco il concetto che io non intendevo assolutamente parlare "del meridione" ma solo della società catania calcio
 
Ste81To":2aak9k4p ha detto:
l'altro ieri mi è capitato di assistere ad una partitella dei Pulcini, al campo della mia cittadina....beh per avere 8-9 anni, qualcuno di loro era già bello che smaliziato...c'era un attaccante che (a palla lontana) ne ha dette di tutti i colori al suo (peraltro correttissimo) marcatore...comprese minacce di pestaggio nello spogliatoio. E quando l'arbitro era distratto, gli ha pure fatto lo sgambetto! :?:

Per la serie "piccole T.d.C. crescono"...auguri di buona carriera :sarcastic)

colpa di allenatore/genitori principalmente. Anzi i genitori son quelli che a bordocampo si accapigliano per la partitella del figlio, alla faccia dello sport come momento di svago.
:KO)
Ringrazio i miei per non avermi mai fatto fare le scuole calcio.
 
yugs":322okmi1 ha detto:
Ste81To":322okmi1 ha detto:
l'altro ieri mi è capitato di assistere ad una partitella dei Pulcini, al campo della mia cittadina....beh per avere 8-9 anni, qualcuno di loro era già bello che smaliziato...c'era un attaccante che (a palla lontana) ne ha dette di tutti i colori al suo (peraltro correttissimo) marcatore...comprese minacce di pestaggio nello spogliatoio. E quando l'arbitro era distratto, gli ha pure fatto lo sgambetto! :?:

Per la serie "piccole T.d.C. crescono"...auguri di buona carriera :sarcastic)
colpa di allenatore/genitori principalmente. Anzi i genitori son quelli che a bordocampo si accapigliano per la partitella del figlio, alla faccia dello sport come momento di svago.
:KO)
non ne parliamo è veramente uno schifo :KO) :KO) :KO)
Negli oratori e scuole calcio dovrebbero bandire gli adulti tranne l' arbitro
 
yugs":v3fdt6vg ha detto:
Ringrazio i miei per non avermi mai fatto fare le scuole calcio.
e io ringrazio i miei che me l'hanno fatta fare (su mio desiderio) e che mi hanno appoggiato nello smettere l'anno successivo.
ero alle elementari... io ed il mio migliore amico decidemmo di entrare nella squadretta del paese.
l'allenatore, che pensava di essere giovanni trapattoni e di dover disputare la coppa dei campioni, non ci fece giocare una partita...dico una.
Certo eravamo gli ultimi arrivati e se vuoi anche i più scarsi... però che bel modo di fare... giuro che se ci penso ancora adesso... :mad2)
 
Io fortunatamente devo dire che i miei allenatori sono stati Veri insegnati
di Sport e di Vita e li ringrazio ancora oggi,

Mi hanno insegnanto in primis la cultura della sconfitta e quella di rispettare sempre e cmq gli avversari e NO Nemici,

Ci vorrebbero ancora persone come loro,
e quoto tutti coloro hanno espresso pareri negativi nei confronti dei genitori,i quali nella maggior parte dei casi sono la "rovina"

di alcuni giocatori in erba che mai sapranno cos'è veramente lo Sport,quello inteso con la "S" maiuscola fatto di Sudore e Sacrificio.
 
Sonny Crockett":35z2ejuo ha detto:
@mad147:
rispondo per correttezza e chiarezza -se poi desideri c'è il pvt, e da bravo moderatore dovresti saperlo-.

Rileggiti tutti post, compreso il mio iniziale. Forse ti sta sfuggendo qualcosa.
Come volevasi dimostrare: polemica e provocazione gratuita...
Vabbè :sic)
 
zazzu":22en4so3 ha detto:
x me non c'è nulla da chiarire, figurati se me la prendo x ste cose!!!!

cmq ribadisco il concetto che io non intendevo assolutamente parlare "del meridione" ma solo della società catania calcio
Ad ogni modo desideravo chiarire la mia posizione. E visto che hai sottolineato che ti riferivi solamente alla società catania calcio, anche alla luce di ciò il mio intervento si dimostra ancor più fuori luogo. Mi fa piacere notare che non te la sei presa- :OK):OK):OK):OK)
 
Top