<b>Rugby - 6 NAZIONI 2008</b>

E così si è chiuso anche questo 6 nazioni, con una vittoria dei dragoni gallesi sui quali nessuno avrebbe scommesso, sulla carta ci si aspettava una solita lotta Inghilterra-Francia con l'Irlanda a fare da outsider.

Per quanto concerne gli azzurri i passi in avanti sono stati moltissimi dal punto di vista del gioco, con Irlanda a Inghileterra ad una sola meta di distanza. Peccato, con qualche errore in meno si poteva ottenere molto di più... in ogni caso un buon 6 nazioni! :OK)

L'ultimo commento va per il nostro capitano, Sergio Parisse. Ad inizio topic ero un po' perplesso, Bortolami mi è sempre piaciuto come capitano.
Tuttavia il nostro Sergio si è veramente guadagnato sul campo la fascia... non ha mai mollato, ha sempre incitato i compagni, è stato un guerriero indimito sempre e comunque. Contando i suoi soli 24 anni è sicuramente uno dei pilastri con cui Mallet allestirà una super Italia... e chissà che nel giro di 2-3 anni non si riesca a portare a casa una vittoria storica nel torneo più antico del mondo!
L'anno prossimo (biglietti permettendo) vorrei andare ad Edimburgo... :nod)

Onore ai guerrieri azzurri... e onore al RUGBY!!! :OK) :X)

c'è qualcuno che mi sappia dire che canzone è quella che si sente di sottofondo quando i nostri uscivano dagli spogliatoi? mi piace davvero molto ma nessuno la conosce.

joker66":3ph85isu ha detto:
c'è qualcuno che mi sappia dire che canzone è quella che si sente di sottofondo quando i nostri uscivano dagli spogliatoi? mi piace davvero molto ma nessuno la conosce.

Ciao Joker... ho capito quale canzone dici... quella che sembra l'inizio di una battaglia stile Il Gladiatore... purtroppo non conosco il titolo, piacere scaricarla anche a me! :shrug03)

Visto che hai uppato questo post sul rugby ricordo che l'Itlia a Novembre farà tre test match contro Sudafrica, Argentina e Pacific Island... se trovo i biglietti vado a Torino a vedere il match contro i pumas...

W IL RUGBY!!! :OK)

si la canzone è quella, molto coivolgente a dire la verità. la vorrei cercare su emule ma non so proprio che parametri di ricerca inserire.

Per chi fosse interessato stasera su LA7 alle 00.15 ci sarà uno speciale per gli 80 anni della nascita della Federazione Rugby Italia... non perdetelo! :OK)