<b>rubata a roma, zona colli portuensi Alfa 147 Q2 nera, DL2

no no magari, tel'ho accennato solo per sapere se l'avessi notata.
io pure sono un felice possessore di 147, magari la brera :p

io abito a via angelini, vicino a là, la mia è quella con i cerchi q2 e le minigonne, spesso la parcheggio sulla portuense se non trovo posto sotto casa
 
Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,oggi purtroppo è il secondo caso di furto che sento di :inocchio) e precisamente ad un mio collega ne hanno rubata una spiccicata alla tua,scena pressochè simile,scende di casa e rimane con la chiave in mano :mecry) ,furto avvenuto in zona Alessandrino
 
andrea5887":1y24go8a ha detto:
Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,oggi purtroppo è il secondo caso di furto che sento di :inocchio) e precisamente ad un mio collega ne hanno rubata una spiccicata alla tua,scena pressochè simile,scende di casa e rimane con la chiave in mano :mecry) ,furto avvenuto in zona Alessandrino
allora vuol dire ke nn la ritroverò mai, se ne rubano così tante vuol dire ke ce n'è una grande richiesta...
 
Secco88":2ymdyfml ha detto:
andrea5887":2ymdyfml ha detto:
Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,oggi purtroppo è il secondo caso di furto che sento di :inocchio) e precisamente ad un mio collega ne hanno rubata una spiccicata alla tua,scena pressochè simile,scende di casa e rimane con la chiave in mano :mecry) ,furto avvenuto in zona Alessandrino
allora vuol dire ke nn la ritroverò mai, se ne rubano così tante vuol dire ke ce n'è una grande richiesta...


Per la mia breve esperienza da :carab) purtroppo mi sento da dirti di no,sono auto che vanno a richiesta dagli sfasci e le rubano su commissione,diciamo negli ultimi tempi vanno molto in voga a Roma le :147) ,solamente un amico che gli rubarono la :147) a Dicembre dello scorso anno l'ha ritrovò in un centro commerciale un pò ammaccata e graffiata ma la ritrovò con 1.500km in più fatti nel giro di 4 giorni,lì si vede servì per qualche trasloco o malefatta
 
mi dispiace per l'accaduto. è una zonaccia purtroppo, vicino a viale marconi :sic)

speriamo si possa far qualcosa!
 
Max solidarietà.....

Se è stata rubata su commissione, difficlmente la ritroverai...se invece è stata rubata per qualche altro motivo (rapina,ecc...) abbi fede perchè può essere che tra un mese la ritrovino parcheggiata da qualche parte.

A volte può anche succedere che rubano macchine appetibili (come la tua) pensando di venderle tranquillamente, ma che poi non riescono a piazzare. A quel punto le abbandonano da qualche parte...così è successo a mio zio.

Comunque adesso è presto per perdere le speranze...tieni duro!!!
 
Le macchine solitamente vengono rubate per poi trattarle all'estero quasi sempre Francia-Germania... Ma questo vale per macchine di alto livello
Audi-Bmw-Mercedes, (nulla togliendo alle macchine Fiat ecc.).. Molto probabilmente la tua macchina sarà stata rubata per prenderne pezzi di ricambio, oppure per fare qualche lavoretto sporco, se hai il telepass controlla dal sito www.telepass.it che nn l'abbiano usato.. Per il resto la speranza è l'ultima a morire.. Un grande in bocca a lupo. :fluffle)

Saluti Massimo
 
Qualche novità circa la macchina?
Indizi della polizia?
Se sei ancora nell'attesa di ritrovarla un rinnovato in bocca al lupo.
Tienici aggiornato
 
Ciao...
ho letto che purtroppo non ci sono novità positive....
Ma l'assicurazione come si stà muovendo? Ti ridanno il 100% del valore o già si è svalutata anche la tua?
Mi spiace moltissimo dell'accaduto, ma non perdere le speranze.....
:ubriachi)
 
brandondarkness":vofbl5rj ha detto:
Ciao...
ho letto che purtroppo non ci sono novità positive....
Ma l'assicurazione come si stà muovendo? Ti ridanno il 100% del valore o già si è svalutata anche la tua?
Mi spiace moltissimo dell'accaduto, ma non perdere le speranze.....
:ubriachi)

Ciao, ci sono novità ? E da parte dell' assicurazione ?
 
Re: <b>rubata a roma, zona colli portuensi Alfa 147 Q2 nera, DL280KD</b>

Secco88":yb4r93h7 ha detto:
cm dice il titolo la fine di una makkina sfortunata...sono due giorni ke la parcheggio fuori dal box perchè ho la makkina di papà dentro, e niente stamattina alle 4.50 esco di casa per andare al lavoro e la makkina nn c'è più, nessun vetro rotto , nulla...nn ho neanche l'antifurto satellitare, quindi addio nasona mia...spero sl ke la possano ritrovare... :mecry)
ancora nessuna notizia dalla polizia, e sopratutto l'assicurazione si è presa ben tre settimane per liquidarmi...quindi per il momneto nn sò neanche quanti riprenderò...vi posto il blog dedicato alla mia ex-makkina, se nn ci sono problemi...
http://secco88.spaces.live.com
 
mmm

Hanno appena messo in vendita sulla togliatti una Q2 nera di un anno, con 5 proprietari alle spalle la cosa mi puzza assai di losco chissà che non sia la tua!
 
Ah

e cosa ancora piu losca ha soli 19.000 chilometri e la mettono a 16 mila..mi sembra anche un po' bassino il prezzo....contattami in privato ti do il sito dello pseudo concessionario magari potresti riconoscerne qualche particolare, ammesso che sia quella..
 
Re: mmm

Mazisky":3b2idend ha detto:
Hanno appena messo in vendita sulla togliatti una Q2 nera di un anno, con 5 proprietari alle spalle la cosa mi puzza assai di losco chissà che non sia la tua!

si, puzza e non poco!
 
AZZ

SONO ANDATO SUL SITO ADESSO E L'HANNO VENDUTA MA SU EBAY E' RIMASTO L'ANNUNCIO, CI SONO LE FOTO, LA TARGA E' STATA CANCELLATA MA INIZIA CON DL!
INFORMATI PRESTO!!!
 
Top