<b>rubata a roma, zona colli portuensi Alfa 147 Q2 nera, DL2

Re: mmm

Mazisky":3dtrg32z ha detto:
Hanno appena messo in vendita sulla togliatti una Q2 nera di un anno, con 5 proprietari alle spalle la cosa mi puzza assai di losco chissà che non sia la tua!
grazie per la tempestiva notizia...ma ahimè la mia era 3 porte mentre quella in vendita è 5 porte...cmq grazie di cuore!
 
scusate ragazzi...ma come fanno a rubare queste macchine io non capisco....sono anche codificate....dite che l'hanno portata via con un carroatrezzi?
 
lucaok02":1m2dw6l3 ha detto:
scusate ragazzi...ma come fanno a rubare queste macchine io non capisco....sono anche codificate....dite che l'hanno portata via con un carroatrezzi?



Loro vengono attrezzati con la centralina e la chiave annessa a questa centralina,la attaccano accendono con la loro chiave e tu la macchina non la ritrovi,è più lungo spiegarlo a parole che vederlo fare,uno esperto del mestiere a rubare una 147 non impiega più di 2 minuti :OK)
 
andrea5887":28db870o ha detto:
lucaok02":28db870o ha detto:
scusate ragazzi...ma come fanno a rubare queste macchine io non capisco....sono anche codificate....dite che l'hanno portata via con un carroatrezzi?



Loro vengono attrezzati con la centralina e la chiave annessa a questa centralina,la attaccano accendono con la loro chiave e tu la macchina non la ritrovi,è più lungo spiegarlo a parole che vederlo fare,uno esperto del mestiere a rubare una 147 non impiega più di 2 minuti :OK)

avoooglia!
 
andrea5887":1jqrzgig ha detto:
lucaok02":1jqrzgig ha detto:
scusate ragazzi...ma come fanno a rubare queste macchine io non capisco....sono anche codificate....dite che l'hanno portata via con un carroatrezzi?



Loro vengono attrezzati con la centralina e la chiave annessa a questa centralina,la attaccano accendono con la loro chiave e tu la macchina non la ritrovi,è più lungo spiegarlo a parole che vederlo fare,uno esperto del mestiere a rubare una 147 non impiega più di 2 minuti :OK)
oddio...e allora come possiamo essere al sicuro? come possiamo contrastare questi ladri? non c'e' un sistema di antifurto o qualcos'altro per evitare questi furti?
 
lucaok02":r3tbouf5 ha detto:
scusate ragazzi...ma come fanno a rubare queste macchine io non capisco....sono anche codificate....dite che l'hanno portata via con un carroatrezzi?

Quando hanno aperto la mia, un ragazzo che conosco, che ha sempre lavorato in officine alfa\fiat\lancia, e che ha i motori nel sangue, mi ha detto che se volevo prima di portarla a riparare, mi faceva vedere una cosa.
In pratica tenendo io le chiavi, il tempo di entrare in ditta a bere un caffè e la macchina, che all'uscita la macchina non la trovavo più.
Questo da lui che lavora in officina, figurati i ladri che fan solo quello!!!
 
Un buon deterrente

è il coprivolante della bullock...
certo se vogliono lo aprono ma è cmq puo darsi che rinuncino per paura di impiegare qualche minuto in piu..
 
Top