DavideSpeed":2vpnxxmp ha detto:Mi dispiace davvero per l'accaduto :cry: :cry: :cry:
A beccare sti bastardi quante che gliene darei :member) :boxe) :swear)
Massima solidarietà amico :fluffle)
Metti qui sul Virtual la targa così magari pure risultare visibile a più gente... e chissà...
Amico terrò gli occhi apertissimi, per di più io lascio la 147 tutti i giorni alla cittadella, sto fatto mi mette una pulce nell orecchio..salvodipasquale":lmt4z6ov ha detto:ciao e grazie per la solidarietà
la mia 147 era una 1.9 jtd 115 cv Distinctive del 2005 (restyling), 5 porte, grigio stromboli, cerchi da 16 a raggi. l'avevo acquistata usata e, fortunatamente, era assicurata contro il furto
la targa era CT 377 KA
per inciso, è stata rubata al policlinico di catania, con il bullock inserito (ergo: davvero utile!)
ciao e grazie ancora
lucaok02":23i79hua ha detto:ma non capisco come fanno a rubare le macchine nuove se sono codificate!!!l'unica sluzione che se le caricano..no? non capisco davvero!!!
Cambiano centralina con una che portano loro con annessa chiave,non preoccuparti che le portano via in moto senza che se la caricano,succede anche che le caricano ma è più semplice portarsela via in moto,se sono in gamba nel giro di due minuti l'hanno aperta e accesa
[/quote]lucaok02":cm87m0gn ha detto:Cambiano centralina con una che portano loro con annessa chiave,non preoccuparti che le portano via in moto senza che se la caricano,succede anche che le caricano ma è più semplice portarsela via in moto,se sono in gamba nel giro di due minuti l'hanno aperta e accesa
va bene ok! cambiano la centralina ma la serratura per la messa in moto?
e per cambiare il cablaggio della centralina devi smontare il compri motore perchè è li sotto....
andrea5887":230ne8sd ha detto:lucaok02":230ne8sd ha detto:Cambiano centralina con una che portano loro con annessa chiave,non preoccuparti che le portano via in moto senza che se la caricano,succede anche che le caricano ma è più semplice portarsela via in moto,se sono in gamba nel giro di due minuti l'hanno aperta e accesa
e per cambiare il cablaggio della centralina devi smontare il compri motore perchè è li sotto....
lucaok02":3541m3ov ha detto:andrea5887":3541m3ov ha detto:lucaok02":3541m3ov ha detto:Cambiano centralina con una che portano loro con annessa chiave,non preoccuparti che le portano via in moto senza che se la caricano,succede anche che le caricano ma è più semplice portarsela via in moto,se sono in gamba nel giro di due minuti l'hanno aperta e accesa
Spaccano il blocchetto della serratura non si fanno tanti problemi,per la centralina aprono i cofano naturalmente per montarla,è una cosa all'ordine del giorno e chi assiste non preoccuparti che faccia qualcosa per impedirglielo
Saturno147":37mt8jwe ha detto:e' da qualche anno che qua spariscono le alfa,soprattutto le 156...
anche qui a brindisi un mio amiko alla 147 e stata rubata dopo una settimana di vita dentroil cancello di casa sua.... di notte cn lui dentro casa.... che stronzi che sono mamma mia...salvodipasquale":1ik2nsnm ha detto:il bullock era a pedali
la macchina non credo sia stata caricata, perchè era stata posteggiata in una zona abbastanza stretta....strano però che abbiano fatto abbastanza strada con il bullock inserito...