<b>rubata 147 5 porte, grigio stromboli, cerchi da 16 a raggi CT 377 KA</b>

DavideSpeed":2vpnxxmp ha detto:
Mi dispiace davvero per l'accaduto :cry: :cry: :cry:

A beccare sti bastardi quante che gliene darei :member) :boxe) :swear)

Massima solidarietà amico :fluffle)

Metti qui sul Virtual la targa così magari pure risultare visibile a più gente... e chissà...

eh lo so..se il modo girasse sempre nel verso giusto ci sarebbe un sacco di giustizia in più..quando ero carabiniere a Catania ne beccammo uno in flagranza di reato che ci stava cercando di rubare lo scooter..eravamo all'auchan..quella si che fu una grande soddisfazione.. :OK)

salvodipasquale":lmt4z6ov ha detto:
ciao e grazie per la solidarietà
la mia 147 era una 1.9 jtd 115 cv Distinctive del 2005 (restyling), 5 porte, grigio stromboli, cerchi da 16 a raggi. l'avevo acquistata usata e, fortunatamente, era assicurata contro il furto
la targa era CT 377 KA
per inciso, è stata rubata al policlinico di catania, con il bullock inserito (ergo: davvero utile!)
ciao e grazie ancora
Amico terrò gli occhi apertissimi, per di più io lascio la 147 tutti i giorni alla cittadella, sto fatto mi mette una pulce nell orecchio..
Comunque non credete che l abbiano caricata per forza, l altro giorno ho assistito ad uno "schiavettamento" di giorno in una zona frequentatissima (per i catanesi, alla baia verde, di sabato mattina, mentre era pieno di bagnanti e di traffico veicolare e nessuno diceva nulla!), ovviamente ho subito telefonato ai carabinieri e via di descrizione fisica..

brutta questione, mi dispiace tantissimo.
dovesse capitare a me e cogliessi il figlio di puttana in flagrante io ci finisco in galera..... temo reagirei in maniera molto scomposta.....
ancora solidarietà... speriamo di ritrovarla dai.

ma non capisco come fanno a rubare le macchine nuove se sono codificate!!!l'unica sluzione che se le caricano..no? non capisco davvero!!!

lucaok02":23i79hua ha detto:
ma non capisco come fanno a rubare le macchine nuove se sono codificate!!!l'unica sluzione che se le caricano..no? non capisco davvero!!!

Cambiano centralina con una che portano loro con annessa chiave,non preoccuparti che le portano via in moto senza che se la caricano,succede anche che le caricano ma è più semplice portarsela via in moto,se sono in gamba nel giro di due minuti l'hanno aperta e accesa

Cambiano centralina con una che portano loro con annessa chiave,non preoccuparti che le portano via in moto senza che se la caricano,succede anche che le caricano ma è più semplice portarsela via in moto,se sono in gamba nel giro di due minuti l'hanno aperta e accesa

va bene ok! cambiano la centralina ma la serratura per la messa in moto?

e per cambiare il cablaggio della centralina devi smontare il compri motore perchè è li sotto....[/quote]

lucaok02":cm87m0gn ha detto:

e per cambiare il cablaggio della centralina devi smontare il compri motore perchè è li sotto....
[/quote]

Spaccano il blocchetto della serratura non si fanno tanti problemi,per la centralina aprono i cofano naturalmente per montarla,è una cosa all'ordine del giorno e chi assiste non preoccuparti che faccia qualcosa per impedirglielo

andrea5887":230ne8sd ha detto:
lucaok02":230ne8sd ha detto:

e per cambiare il cablaggio della centralina devi smontare il compri motore perchè è li sotto....

Spaccano il blocchetto della serratura non si fanno tanti problemi,per la centralina aprono i cofano naturalmente per montarla,è una cosa all'ordine del giorno e chi assiste non preoccuparti che faccia qualcosa per impedirglielo[/quote]

mamma mia che ansia!!!! vedi che alla fine un antifurto serve sempre..anche se cmq il modo di rubarla c'è però almeno suona e fà da deterrente!!!!

lucaok02":3541m3ov ha detto:
andrea5887":3541m3ov ha detto:
lucaok02":3541m3ov ha detto:

Spaccano il blocchetto della serratura non si fanno tanti problemi,per la centralina aprono i cofano naturalmente per montarla,è una cosa all'ordine del giorno e chi assiste non preoccuparti che faccia qualcosa per impedirglielo

mamma mia che ansia!!!! vedi che alla fine un antifurto serve sempre..anche se cmq il modo di rubarla c'è però almeno suona e fà da deterrente!!!![/quote]

L'unica è mettere il più rotture di scatole possibili,vedi block shaft,antifurto sonoro e un tastino che se non spinto non la fa mettere in moto,comunque se l'hanno puntata e vogliono fartela sta sicuro che se la fanno,magari se la caricano ma se la portano via.Io conosco una sola persona che per il momento gliel'hanno fatta con il block shaft,è un mio amico con una BMW,antifurto sonoro più block shaft gli è sparita lo stesso,caricata e pure la padrona del negozio che ha assistito alla scena pensava fosse una cosa regolare perchè lui l'auto l'aveva lasciata in divieto di sosta però peccato che non è mai arrivata al deposito :OK)

una curiosita la la centralina dove si trova? non la si puo bloccare con qualcosa per esempio metterli una protezione in ferro?

Il problema furti auto al giorno d'oggi è qualcosa di incredibile,purtroppo molti sfasci fanno richiesta e vengono rubate determinate auto,poi comunque la legge che fa schifo che pure se vengono presi non gli si fa niente e la pacchia non finisce più,il povero cristiano che invece fa un :culo) così dalla mattina alla sera per pagarsi le rate della macchina quando esce dal lavoro e non se la trova più si può solo disperarsi,se l'auto in questione serve ci potete pure stare dentro non vi preoccupate che se la prendono lo stesso

e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!
amico mi dispiace veramente!!
spero di cuore che la ritrovi sana e salva!!
noi siamo qui per aiutarti!

salvodipasquale":1ik2nsnm ha detto:
il bullock era a pedali
la macchina non credo sia stata caricata, perchè era stata posteggiata in una zona abbastanza stretta....strano però che abbiano fatto abbastanza strada con il bullock inserito...
anche qui a brindisi un mio amiko alla 147 e stata rubata dopo una settimana di vita dentroil cancello di casa sua.... di notte cn lui dentro casa.... che stronzi che sono mamma mia...