<b>Ragazzi, fatemi una promessa: usate sempre le cinture...</b>

147 Evo

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2005
249
0
16
...e anche sui sedili posteriori! E non per paura di una merdosissima multa ma per non fare la fine della mia Giorgietta. Infatti da sabato notte c'è un angelo in meno su questa terra. Ancora mi sembra tutto uno scherzo di pessimo gusto perchè alle 3 lei era vicina a me e mi guardava e mi parlava mentre alle 3.15 lei non c'era più e io come un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'ho lasciata per tornare a casa prima convinto che tanto il giorno dopo l'avrei potuta riabbracciare ma in un attimo tutto è cambiato. E io sono qui impotente di fare nulla con 1 amico illeso, 1 amico in rianimazione, 1 amico che si è esternato dal mondo sapendo di aver ucciso un angelo e, peggio di tutto, una bambina di 20 anni all'obitorio. Se quella cintura fosse stata allacciata, io al massimo sarei in ospedale a tenerle la mano e a riempirla di coccole e d'affetto. Ma purtroppo non è così. Quest'angelo era nato il mio stesso giorno...ora io sono vivo ma lei no. Non capisco...non riesco a credere. Non può essere! Ragazzi, promettetemi di usare sempre le cinture perchè anche io come sicuramente molti di voi, pensavo le cinture come una cosa inutile e fastidiosa, ma ora che ci ho sbattuto la testa posso assicurarvi che da oggi non sarò più lo stesso.

Vi rimando a questo link.

Si...ho appena sistemato i permessi...scusami. Eccezionalmente per questo evento, il forum off-topic è di libero uso...non occorre perciò registrazione.

147 Evo":1ldg0mwz ha detto:
...e anche sui sedili posteriori! E non per paura di una merdosissima multa ma per non fare la fine della mia Giorgietta. Infatti da sabato notte c'è un angelo in meno su questa terra. Ancora mi sembra tutto uno scherzo di pessimo gusto perchè alle 3 lei era vicina a me e mi guardava e mi parlava mentre alle 3.15 lei non c'era più e io come un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'ho lasciata per tornare a casa prima convinto che tanto il giorno dopo l'avrei potuta riabbracciare ma in un attimo tutto è cambiato. E io sono qui impotente di fare nulla con 1 amico illeso, 1 amico in rianimazione, 1 amico che si è esternato dal mondo sapendo di aver ucciso un angelo e, peggio di tutto, una bambina di 20 anni all'obitorio. Se quella cintura fosse stata allacciata, io al massimo sarei in ospedale a tenerle la mano e a riempirla di coccole e d'affetto. Ma purtroppo non è così. Quest'angelo era nato il mio stesso giorno...ora io sono vivo ma lei no. Non capisco...non riesco a credere. Non può essere! Ragazzi, promettetemi di usare sempre le cinture perchè anche io come sicuramente molti di voi, pensavo le cinture come una cosa inutile e fastidiosa, ma ora che ci ho sbattuto la testa posso assicurarvi che da oggi non sarò più lo stesso.

Vi rimando a questo link.

io dall'ultimo incidente in cui tre ragazzi hanno perso la vita nella mia zona ho messo una foto di qui ragazzi proprio davanti al quadro strumenti .... credimi solo quello ha cambiato e reso ancora piu prudente il mio spostarmi in auto ....... sapere che una ragazza della mia eta non c'è piu bhe mi fa davvero stare malissimo ... mi spiace veramente tanto ....

Non riesco a smettere di pensarle ragazzi...è un dolore così grande che nemmeno se mi tagliassero una gamba starei così male...le volevo troppo bene. Grazie a tutti per la solidarietà cmq. Ora attacchero la foto che ho messo anche nell'altro sito sullo specchietto retrovisore.

147 Evo":107trdey ha detto:
Non riesco a smettere di pensarle ragazzi...è un dolore così grande che nemmeno se mi tagliassero una gamba starei così male...le volevo troppo bene. Grazie a tutti per la solidarietà cmq. Ora attacchero la foto che ho messo anche nell'altro sito sullo specchietto retrovisore.

bravo attaccala in auto e guardala spesso .... oltre alle lacrime avrai sempre con te un angelo che veglierà su di te .... Non ci sono parole quando si perde qualcuno che si ama in questo modoc.... mi spiace moltissimo

dovrebbero trasmettere in ogni strada le foto come quella che hai messo ...le foto dei tanti angeli che perdono la vita troppo spesso .... sarebbe una bella stretta al cuore per tutti e la riflessione sarebbe inevitabile

Moderatori, un enorme favore: vi prego di mettere questo post come importante almeno per 4-5 giorni, anche a dimostrazione che sulla strada non bisogna mai scherzare. Sono disposto a pagare per questo. Vi prego.

147 Evo":qohq3yyg ha detto:
Moderatori, un enorme favore: vi prego di mettere questo post come importante almeno per 4-5 giorni, anche a dimostrazione che sulla strada non bisogna mai scherzare. Sono disposto a pagare per questo. Vi prego.

credo che non dovrai proprio pagare .... non conosco di persona i mod ma chiunque lo farebbe ... sarebbe un momento in cui chiunque almeno per un minuto si fermetrebbe a pensare di fronte a quel faccino .....

se mai ce ne fosse bisogno mi unisco alla richiesta ....

mito84":35r60och ha detto:
credo che non dovrai proprio pagare .... non conosco di persona i mod ma chiunque lo farebbe ... sarebbe un momento in cui chiunque almeno per un minuto si fermetrebbe a pensare di fronte a quel faccino .....

se mai ce ne fosse bisogno mi unisco alla richiesta ....
Giusto...se fossi un mod ti dico che lo lascierei come importante per sempre questo post. Il discorso del pagare, lo dicevo solo per far capire che sono disposto a tutto pur di farlo evidenziare. Anche di pagare quello che mi chiedono.

Ste: un pò perchè andavano a 90 con il limite di 70, un pò per la strada di merda, la macchina ha sbandato di pochissimo (una 20ina di centimetri), ma di quel che è bastato per mandarli addosso ad un furgone, poi in fosso, poi addosso a un ponte dove la macchina ha iniziato a fare testacoda in aria verticalmente (è difficile da spiegare...spero tu mi capisca) ed hanno scavalcato il cancello di una casa finendo nel giardino. Tipo 6-7 metri di volo. Lei è uscita dalla macchina sul colpo. Quello che era davanti diceva che parlava ancora quando era per terra in un bagno di sangue ma io non ci credo. Secondo me era talmente shoccato che ha visto una cosa che non esisteva. Spero che sia morta sul colpo e non abbia dovuto soffrire neanche un millesimo di secondo quell'angelo.