...e anche sui sedili posteriori! E non per paura di una merdosissima multa ma per non fare la fine della mia Giorgietta. Infatti da sabato notte c'è un angelo in meno su questa terra. Ancora mi sembra tutto uno scherzo di pessimo gusto perchè alle 3 lei era vicina a me e mi guardava e mi parlava mentre alle 3.15 lei non c'era più e io come un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'ho lasciata per tornare a casa prima convinto che tanto il giorno dopo l'avrei potuta riabbracciare ma in un attimo tutto è cambiato. E io sono qui impotente di fare nulla con 1 amico illeso, 1 amico in rianimazione, 1 amico che si è esternato dal mondo sapendo di aver ucciso un angelo e, peggio di tutto, una bambina di 20 anni all'obitorio. Se quella cintura fosse stata allacciata, io al massimo sarei in ospedale a tenerle la mano e a riempirla di coccole e d'affetto. Ma purtroppo non è così. Quest'angelo era nato il mio stesso giorno...ora io sono vivo ma lei no. Non capisco...non riesco a credere. Non può essere! Ragazzi, promettetemi di usare sempre le cinture perchè anche io come sicuramente molti di voi, pensavo le cinture come una cosa inutile e fastidiosa, ma ora che ci ho sbattuto la testa posso assicurarvi che da oggi non sarò più lo stesso.
Vi rimando a questo link.
Vi rimando a questo link.