<b>Raduno Cervia... album fotografico sul sito e svolgimento della giornata</b>

Mi aggiungo anch'io ai ringraziamenti per la fantastica giornata magistralmente organizzata!!!

E' sempre un piacere vedere le vostre facce! :D

E' sempre un piacere vedere la distesa di nasone! :love)

E tutto questo sempre e solo grazie allo staff! :grazie)

MITICI! :handclap)
 
*** Per laika: quando si è in tanti, purtroppo il tempo gioca sempre conto il parlare tranquilli e conoscersi meglio....l'importante è stare bene e, almeno per un giorno, sentirsi come si vivesse sempre a contatto e vicini, sfidando i km che ci dividono

anche questa è la forza di tutti noi del VC :OK)

*** chi è andato via prima, si è veramente perso uno spetacolo (con una t sola :crepap) ).... veranno foto delle magliette bianche ;)
 
lelesch81":22qzlu08 ha detto:
Filip1983":22qzlu08 ha detto:
lelesch81":22qzlu08 ha detto:
Dimenticavamo alla fine del raduto la nouva giostra allestita dal Varese & C...


Giretto sulle GTA.... :asd)


A me niente!? :swear) :swear) :asd)
:asd)

Non vedevate delle GTA che gironzolavano un po' troppo peri i piazzali...

forse ero già andato... :p
 
Anche per me come per molti altri, è stato il primo vero raduno a cui ho partecipato.
Per me la cosa più affascinante dei raduni, specialmente per uno che non ne ha fatti tanti, è vedere le faccie di chi sta dietro a un comunissimo nick...
Per esempio secci non l'avrei mai immaginato così :lol:
Un complimentone allo staff, in particolar modo a quei due garzoni che si sono fatti il culo e si sono sgolati per rendere indimenticabile questo 29 maggio.
Un grazie di cuore al Virtual :clap)
 
Filip1983":2a5z7bw7 ha detto:
Grazie mille Carlo! Oggi infatti parlo a gesti! :lol:

figurati Filip, te lo meriti e sono io che devo ringraziarti/vi.
Con te che non stavi mai zitto e Mike che guardava le donnine!!! :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:
Adesso mi banna :mecry2) :crepap)
 
seccino... ti faccio anche io i complimenti :clap) :clap) :clap) :clap)

lalas, no non me la tiro.... ma rimpiango non esserci stato... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

faccio i complimenti a tutti per l'ottima realizzazione della giornata... bravi :clap) :clap)
 
Top