<b>Raduno Cervia... album fotografico sul sito e svolgimento della giornata</b>

19dany78

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2005
1,338
0
36
Bollate (MI)
Ciao raga,oggi sono stato al mio primo raduno del Virtual Club ed e' stato veramente bello!Complimentoni agli organizzatori del raduno che hanno fatto un gran bel lavoro,dalla gara dei kart al buffet, alle gare riguardanti al tuning tutto spettacolare!Siete grandi! :OK)
 
Re: Raduno Cervia..spettacolare!!!

19dany78":38kcaqp9 ha detto:
Ciao raga,oggi sono stato al mio primo raduno del Virtual Club ed e' stato veramente bello!Complimentoni agli organizzatori del raduno che hanno fatto un gran bel lavoro,dalla gara dei kart al buffet, alle gare riguardanti al tuning tutto spettacolare!Siete grandi! :OK)
grazie per i complimenti allo staff :grazie)
Vedere l' entusiasmo dei nuovi e dei vecchi, come dice Filip, invoglia tutti a far di meglio :OK)

Approfitto per ringraziare ancora i soci che mi hanno donato una bella targhetta per lo sbattimento (così come agli altri componenti di staff).
Sono di poche parole ed ero stanchissimo ed accaldato al momento della consegna, ma è stato un gesto inaspettato e molto molto gradito :grazie)
 
Ecco quì anche me,

Come sempre grandissima giornata e un calorosissimo grazie agli organizzatori per tutto ciò che hanno fatto!!! :spin) :spin) :spin)
:handclap) :grazie) :handclap) :grazie) :handclap) :grazie) :handclap) :grazie) :handclap) :grazie) :handclap)
 
distrutto massacrato e a pezzi sebbene non ho fatto niente ancora

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Staff del 147 VC
 
complimenti tama... e complimenti a tutti voi per il raduno...

:clap) :clap) :clap) :clap)

paccato che io non c'ero :mecry2) :mecry2)
 
complimenti a tutti l'anno prossimo non devo permettermi di mancare!!!!
cosi rubo il premio a tama :asd) :asd)
 
appena tornato ankio..............................mi son messo in testa di fare la romea poi ferrarra okiobello e verona...........................1 agonia 5ore x il ritorno lo snake e distrutto dalle colonne......................tom tom non finziona 1 mazza quando serve...................






agli organizzatori:



siete dei grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!


adesso vi lascio xke sto stramazzando sulla tastiera ci sentimao domani :OK)
 
Di ritorno anch'io

Al solito,tutti pronti a fare i complimenti agli organizzatori.E a noi che abbiamo partecipato? :asd) :asd)

Grazia Staff :D
 
bellissimo ragazzi... :X) :X)
un applauso a tutto lo staff x l organizzazione :handclap) :handclap) e x tutto il resto :handclap) :handclap) :handclap)

QUANDO SI FA IL BIS?!?!

W IL 147VC :A) :A) :A) :A) :up) :up) :up)
 
Grandi...

Peccato il mancato confronto tra CSC By Varese & C. VS. CSC By Squaletto... :asd)

Posso dire che sono il primo italiano ad avere una GTA Turbo... :crepap) :crepap)
 
Eccomi di ritorno anche io :OK) distrutto ma felice!!!!!

Bellissima giornata e anche io mi associo per il compliments allo staff :A) :A) :A) MITICI!!!!!


@lele: grazie ancora per le magliette, purtroppo alla fine non ci siamo beccati e non ci siamo neanche salutati :( cmq alla prox offro io :OK)
Complimenti per la GTA Tuvbo!!! :asd)
 
cogratulazioni Tama, non ho più visto la tua auto da un bel po' ma immagino che se ha vinto il primo sia una gran bella ;)

sono felice di vedere che siete tutti felici e soddisfatti :nod) mi complimento con gli organizzatori :OK)

inutile dire che mi dispiace non esserci stata ma per fare un fugone come da Bologna ho preferito evitare :cry:
 
Top