<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":1e2zg1g0 ha detto:
angelo81":1e2zg1g0 ha detto:
forse domani vado alla fiera a bari :elio)
se vado vi avviso...

comunque siete tutti dei gay :jolly)

io sto il pomeriggio, dalle 14.30 alle 20.30, allo stand del Consiglio Regionale (a fianco a quello della Regione), vicino alla fontana! (padiglione 152)

Stesso orario mio.....ci vediamo in fiera.... ;)
 
A proposito di non dire solo le solite stronzate.....guardando le discussioni regionali, dopo il Milano&Brianza Virtual Club, siamo il topic più attivo, avendo superato i colleghi siciliani e veneti che sono molto attivi....dai ragazzi, sempre così... :OK)
 
harley1972":5oxysgag ha detto:
A proposito di non dire solo le solite stronzate.....guardando le discussioni regionali, dopo il Milano&Brianza Virtual Club, siamo il topic più attivo, avendo superato i colleghi siciliani e veneti che sono molto attivi....dai ragazzi, sempre così... :OK)

bè, però il 30% dei post è buongiorno buonasera :asd) , il 15% sono discussioni accese tra me e Ciccio, il 10% di sfide tra me e te :rotolo)
 
harley1972":dm9v29cu ha detto:
Jack156":dm9v29cu ha detto:
harley1972":dm9v29cu ha detto:
Jack dove vivi in Svizzera? Io e mia moglie stavamo progettando un viaggio a Zurigo o Ginevra....

Si Svizzera zurigo, :OK) schegli sono belle tutte e due come citta da visitare :spin)
solo che a zurigo ci sono io :asd) che ti potrei fare da cicerone :ahsisi)
ivece a ginevra?!?!? :ka)

Ottimo....se decidiamo di venire ti faccio un fiskio...cmq non abbandonare la nostra sezione, così se scendi prima tu ci conosciamo, ora c'è il volo diretto Bari - Zurigo, solo che bisogna aspettare qualche low cost.... :OK)

:OK)
 
beh...a fianco di VENDOLA non è proprio il massimo,a sto punto era meglio FITTO!
angelo81":1lk4jqp2 ha detto:
superalex78":1lk4jqp2 ha detto:
angelo81":1lk4jqp2 ha detto:
forse domani vado alla fiera a bari :elio)
se vado vi avviso...

comunque siete tutti dei gay :jolly)

io sto il pomeriggio, dalle 14.30 alle 20.30, allo stand del Consiglio Regionale (a fianco a quello della Regione), vicino alla fontana! (padiglione 152)
bigliettini gratis...niente? :D :culo)
 
Qualcuno vuole farsi na pizza oggi? (Sabato)

O la vuole?

:rotolo)

amici-miei.jpg


:culo)
 
cuoresportivo86":2vs64l0e ha detto:
superalex78":2vs64l0e ha detto:
DevilBoss86":2vs64l0e ha detto:
we guagliò son figo? :asd)


:?:

Noto una certa somiglianza con questi.... :rotolo)

gay.jpg

Quotooo :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) Alex !!



...questi sono più eleganti... :asd)
 
Per rimanere in tema

Sera !!!


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Come è andata ad Ostuni?

Io sono tornato dalla navigazione stanotte alle 2, alle 3 e mezza arrivo a casa doccia......alle 4 sono a letto.....alle 6/15 sveglia.......mi lavo, vesto e scendo e attacco alle 7 a lavorare....alle 8 monto d'ispezione............ora finisco di fare le note al mio sottordine........e all'1 andrò a nanna.


Sabato prossimo a Lineablu ci saremo noi, faranno vedere quello ke abbiamo fatto in mare fino a ieri :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top