<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sei un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! alex...nn me la prendo con te, ma forse avrei piacere di rivedervi tutti, nessuno escluso e me la prendo con i senatori che nn si fanno vedere!!!
Tutt ii ti à dic?
cmq, effettivamente sto forum è diventato un saluto continuo... ma niente di concreto... manco davvero io a bari? porca miseria nn siete abbastanza coinvolti da partecipare ad un raduno alfa con sole alfa e con gare alfa? se così fosse, lasciate sto forum oppure rinominiamolo ma di certo nn è il 147 VIRTUAL CLUB sezione PUGLIA... più che altro scriviamoci AMICI PUGLIESI PARLANO...
Mbaciccio
PS
Sfogo personale NN INDIRIZZATO A NESSUNO... semplicemente vi vorrei vedere più partecipi di persona e meno chiacchiere nel forum!!!
 
mo la hai detta la puttanata.....la tua la vedo ottima come "carro funebre per qualche vipparello"... :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
superalex78":1404uo1x ha detto:
mbaciccio":1404uo1x ha detto:
...porca miseria nn siete abbastanza coinvolti da partecipare ad un raduno alfa con sole alfa e con gare alfa?...

Non vengono perchè sanno che le Alfa non son fatte per fare le gare...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
no no faccio venire quella di carlo..... :asd) :asd)
superalex78":3sliyxku ha detto:
lukameraweb":3sliyxku ha detto:
mo la hai detta la puttanata.....la tua la vedo ottima come "carro funebre per qualche vipparello"... :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Me e vieni a prenderle dal carro funebre :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
lukameraweb":68mjiexv ha detto:
no no faccio venire quella di carlo..... :asd) :asd)
superalex78":68mjiexv ha detto:
lukameraweb":68mjiexv ha detto:
mo la hai detta la puttanata.....la tua la vedo ottima come "carro funebre per qualche vipparello"... :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Me e vieni a prenderle dal carro funebre :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Carlo con i cambi automatici non vuole gareggiare più.....perchè le prendeeee :sedia)
Infatti in segreto sta tentando di adattare il cambio della selespeed!

:asd)
 
Salve raga...suvvvvvvvvviaaaaaaa nn litighiamo sempre....

Io sarei voluto venire molto volentieri il 16, ma purtroppo come molti sanno il 17 devo partire per Roma ed il 18 ho un concorso per Allievo Maresciallo CC (si, dopo Harley ed Ivan forse ci sarà un altro sbirro :sarcastic) )

Detto ciò vi garantisco che non mancherà occasione di vederci prossimamente, dovrei scendere il 28, ma mi sa che le cose si metton male, purtroppo quando ipotizzo di organizzare qualcosa 10 minuti dopo va tutto a puttane... tanto vero che le condizioni del mio cane purtroppo peggioran ancora,oggi abbiam fatto un prelievo, non sapiamo ancora i risultati ed onestamente nn ci aspettiamo di gioire... voi direte: "E' entrato nei 14 anni, che cazzarola vai trovando altro???" , vero, ma vi assicuro che dopo aver tenuto un cane così a lungo, nel male e nel bene...diventa un membro di famiglia!
Come se nn bastasse ci si metton anche i lavori in puglia a casa mia, i quali sarebbero dovuti terminare a fine agosto e tutt'oggi ancora non son ricominciati grazie a quegli emeriti teste di XXXXX di piastrellisti e intonacatori del kaiser...
Ma a gettare benzina sul fuoco vi è anche un altro fattore, non sto attraversando un periodo felice con la mia ragazza, lei è un pò troppo ossessiva e gelosa ed in pratica son diventato schiavo della mia libertà...
Infine ultimo dei problemi...dal carrozziere in puglia ho ancora le minigonne da montare, già verniciate e pronte, ed insieme alle mini mi devo montare anche (verniciati anche quelli) coprimotore, tappi duomi, copri bobine e mostrine tergicristalli, in pratica sto con la macchina a pezzi...

Insomma...se a fine mese dovessi riuscire a scendere senza la mia famiglia e stare per 4-5 giorni (e non appena 1 giorno e mezzo come preventivato) mi farò sentire senz'altro perchè anche se non ci siam visti per tutto luglio ed agosto vi assicuro che in voi ho trovato un gruppo fantastico e molto simpatico!!! :fluffle)
 
superalex78":8u1k703j ha detto:
lukameraweb":8u1k703j ha detto:
no no faccio venire quella di carlo..... :asd) :asd)
superalex78":8u1k703j ha detto:
lukameraweb":8u1k703j ha detto:
mo la hai detta la puttanata.....la tua la vedo ottima come "carro funebre per qualche vipparello"... :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Me e vieni a prenderle dal carro funebre :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Carlo con i cambi automatici non vuole gareggiare più.....perchè le prendeeee :sedia)
Infatti in segreto sta tentando di adattare il cambio della selespeed!

:asd)
Guarda, se carlo nn vuole rovinare la sua bimba, io verrei pure con la mia in pista e poi, una volta presi i tempi sul giro, vedremo se la merdeces tua è un'auto sportiva o se l'alfa è l'auto da gara...
la tua, giustamente, è un'auto da fighettino con un motore che nn è niente di che... purtroppo nn te ne vuoi rendere conto, ma è la realtà... e se vorrai venire in pista, io dalla fine di ottobre, max inizi di novembre, dovrei rimanere un mese intero a bari; quindi inizia ad organizzare che poi le risate me le farò io a sverniciarti con 30cv in meno della tua e senza il grande cambio automatico che dici di avere tu...
Mbaciccio
P.S.
Devil, io nn sto litigando ma mi fa rabbia nn potermi incontrare con tutti voi... scendo una volta al mese, per di più mi sbologno oltre la gara, il pomeriggio, altri 800km per tornare a casa tutto questo per stare tra alfisti e poi vedo che nn c'è interesse... per la cronaca purtroppo PIKKIO ha dato forfait in quanto dice di dover lavorare...
booooooo :KO)
 
mbaciccio":2egado8u ha detto:
Guarda, se carlo nn vuole rovinare la sua bimba, io verrei pure con la mia in pista e poi, una volta presi i tempi sul giro, vedremo se la merdeces tua è un'auto sportiva o se l'alfa è l'auto da gara...
la tua, giustamente, è un'auto da fighettino con un motore che nn è niente di che... purtroppo nn te ne vuoi rendere conto, ma è la realtà... e se vorrai venire in pista, io dalla fine di ottobre, max inizi di novembre, dovrei rimanere un mese intero a bari; quindi inizia ad organizzare che poi le risate me le farò io a sverniciarti con 30cv in meno della tua e senza il grande cambio automatico che dici di avere tu...
Mbaciccio
P.S.
Devil, io nn sto litigando ma mi fa rabbia nn potermi incontrare con tutti voi... scendo una volta al mese, per di più mi sbologno oltre la gara, il pomeriggio, altri 800km per tornare a casa tutto questo per stare tra alfisti e poi vedo che nn c'è interesse... per la cronaca purtroppo PIKKIO ha dato forfait in quanto dice di dover lavorare...
booooooo :KO)

Tu soffri della sindrome da "Pisello piccolo"

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma smettila e cresci!!!
 
superalex78":pod3whwo ha detto:
mbaciccio":pod3whwo ha detto:
Guarda, se carlo nn vuole rovinare la sua bimba, io verrei pure con la mia in pista e poi, una volta presi i tempi sul giro, vedremo se la merdeces tua è un'auto sportiva o se l'alfa è l'auto da gara...
la tua, giustamente, è un'auto da fighettino con un motore che nn è niente di che... purtroppo nn te ne vuoi rendere conto, ma è la realtà... e se vorrai venire in pista, io dalla fine di ottobre, max inizi di novembre, dovrei rimanere un mese intero a bari; quindi inizia ad organizzare che poi le risate me le farò io a sverniciarti con 30cv in meno della tua e senza il grande cambio automatico che dici di avere tu...
Mbaciccio
P.S.
Devil, io nn sto litigando ma mi fa rabbia nn potermi incontrare con tutti voi... scendo una volta al mese, per di più mi sbologno oltre la gara, il pomeriggio, altri 800km per tornare a casa tutto questo per stare tra alfisti e poi vedo che nn c'è interesse... per la cronaca purtroppo PIKKIO ha dato forfait in quanto dice di dover lavorare...
booooooo :KO)

Tu soffri della sindrome da "Pisello piccolo"

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma smettila e cresci!!!

ma che caxxo dici.... sindrome dal pisello piccolo... vedi che chi si è effemminato sei tu... poi quando vuoi dimostrazioni... no problem!!! Ma se nn vieni, come ti do dimostrazioni? ricchioncello che nn sei altro...
mo fatti vedere fra vent'anni con il bastone... m'raccomann!!!
Mbaciccio
 
Bè non posso fare altro che essere concorde con Angelo....tutti a scrivere ciao e quando c'è qualcosa di bello spariscono inesorabilmente...(accusa rivolta a tutti e nessuno!... :asd) )

Ribadisco che quest'anno avrei gareggiato in quanto ho le gomme alla frutta, per cui mi posso permettere il lusso di fare il pazzo, però domenica la zia di Annalisa festeggia 25 anni di matrimonio e non possiamo mancare.

Inoltre Alex, io e Salvatopulos ti invitammo in pista, ma tu da bravo barese pallonaro disertasti...do you remember?...cmq tutto questo per ricordare, non mi sto offendendo ne altro...oramai ho capito come sei fatto... :asd)

Secondo me Pikkio è incazzato per qualcosa!! Altrimenti si farebbe sentire o mi sbaglio???
 
harley1972":2s5nln67 ha detto:
Bè non posso fare altro che essere concorde con Angelo....tutti a scrivere ciao e quando c'è qualcosa di bello spariscono inesorabilmente...(accusa rivolta a tutti e nessuno!... :asd) )

Ribadisco che quest'anno avrei gareggiato in quanto ho le gomme alla frutta, per cui mi posso permettere il lusso di fare il pazzo, però domenica la zia di Annalisa festeggia 25 anni di matrimonio e non possiamo mancare.

Inoltre Alex, io e Salvatopulos ti invitammo in pista, ma tu da bravo barese pallonaro disertasti...do you remember?...cmq tutto questo per ricordare, non mi sto offendendo ne altro...oramai ho capito come sei fatto... :asd)

Secondo me Pikkio è incazzato per qualcosa!! Altrimenti si farebbe sentire o mi sbaglio???
Harley, infatti concordo sul pallonare e mi spiace che tu PROPRIO nn possa venire... mi spiace anche che pikkio nn si faccia vivo ma bene o male ho capito il perchè!!!
Spero si rinsavisca...
Mbaciccio
PS
Se tieni le gomme ancora per un po', rientro a bari e andiamo in pista insieme...
 
harley1972":1ooikr7y ha detto:
Bè non posso fare altro che essere concorde con Angelo....tutti a scrivere ciao e quando c'è qualcosa di bello spariscono inesorabilmente...(accusa rivolta a tutti e nessuno!... :asd) )

Ribadisco che quest'anno avrei gareggiato in quanto ho le gomme alla frutta, per cui mi posso permettere il lusso di fare il pazzo, però domenica la zia di Annalisa festeggia 25 anni di matrimonio e non possiamo mancare.

Inoltre Alex, io e Salvatopulos ti invitammo in pista, ma tu da bravo barese pallonaro disertasti...do you remember?...cmq tutto questo per ricordare, non mi sto offendendo ne altro...oramai ho capito come sei fatto... :asd)

Secondo me Pikkio è incazzato per qualcosa!! Altrimenti si farebbe sentire o mi sbaglio???

Sì ma come facevo a venire se poi dovevo stare in tutt'altro posto???

Io in pista voglio andarci ancora, anche perchè sono proprio curioso di vedere il comportamento della macchina rispetto alle 147!!! Che secondo me qualcuno ci resterà male :elio) ...

Cmq Carlo, domani in fiera faccio 14.30-20.00, quindi dovremmo beccarci, così andiamo allo stand Ferrari che c'è la sorella di una hostess nostra, e pare sia suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuperbona! :culo)

P.S.
Ciccio, Gaetano m'ha detto che hai il pisello piccolo, perchè quando l'hai inchiappettato dice che lui non sentiva nulla! :derid) :backb)
Allora le cose sono 2, o tu ce l'hai piccolo, oppure lui ce l'ha grosso (il buco :clap) )
 
superalex78":3b9jm3gf ha detto:
harley1972":3b9jm3gf ha detto:
Bè non posso fare altro che essere concorde con Angelo....tutti a scrivere ciao e quando c'è qualcosa di bello spariscono inesorabilmente...(accusa rivolta a tutti e nessuno!... :asd) )

Ribadisco che quest'anno avrei gareggiato in quanto ho le gomme alla frutta, per cui mi posso permettere il lusso di fare il pazzo, però domenica la zia di Annalisa festeggia 25 anni di matrimonio e non possiamo mancare.

Inoltre Alex, io e Salvatopulos ti invitammo in pista, ma tu da bravo barese pallonaro disertasti...do you remember?...cmq tutto questo per ricordare, non mi sto offendendo ne altro...oramai ho capito come sei fatto... :asd)

Secondo me Pikkio è incazzato per qualcosa!! Altrimenti si farebbe sentire o mi sbaglio???

Sì ma come facevo a venire se poi dovevo stare in tutt'altro posto???

Io in pista voglio andarci ancora, anche perchè sono proprio curioso di vedere il comportamento della macchina rispetto alle 147!!! Che secondo me qualcuno ci resterà male :elio) ...

Cmq Carlo, domani in fiera faccio 14.30-20.00, quindi dovremmo beccarci, così andiamo allo stand Ferrari che c'è la sorella di una hostess nostra, e pare sia suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuperbona! :culo)

P.S.
Ciccio, Gaetano m'ha detto che hai il pisello piccolo, perchè quando l'hai inchiappettato dice che lui non sentiva nulla! :derid) :backb)
Allora le cose sono 2, o tu ce l'hai piccolo, oppure lui ce l'ha grosso (il buco :clap) )
Invece sicuramente con te nn ci si può sbagliare: hai tutto piccolo "cervello e pisello"!!!!
Mbaciccio
p.s.
tu sei quello che deve vedere le cucine... e poi va a vedere le superbone....
ma vattin va...
 
superalex78":1ynj7sn0 ha detto:
angelo81":1ynj7sn0 ha detto:
forse domani vado alla fiera a bari :elio)
se vado vi avviso...

comunque siete tutti dei gay :jolly)

io sto il pomeriggio, dalle 14.30 alle 20.30, allo stand del Consiglio Regionale (a fianco a quello della Regione), vicino alla fontana! (padiglione 152)
bigliettini gratis...niente? :D :culo)
 
Jack156":3qnl5puh ha detto:
harley1972":3qnl5puh ha detto:
Jack dove vivi in Svizzera? Io e mia moglie stavamo progettando un viaggio a Zurigo o Ginevra....

Si Svizzera zurigo, :OK) schegli sono belle tutte e due come citta da visitare :spin)
solo che a zurigo ci sono io :asd) che ti potrei fare da cicerone :ahsisi)
ivece a ginevra?!?!? :ka)

Ottimo....se decidiamo di venire ti faccio un fiskio...cmq non abbandonare la nostra sezione, così se scendi prima tu ci conosciamo, ora c'è il volo diretto Bari - Zurigo, solo che bisogna aspettare qualche low cost.... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top