<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":2yq3zsxc ha detto:
come te! cmq puoi imparare a rispondere al cell

Non è colpa mia......ho cambiato il cellulare e non sapevo come rispondere :lol21) :lol21) :lol21) .....scherzo stuè non ero sicuro che eri tu (anche se avevo il sospetto :scratch) :scratch) :scratch) ) e per paura che fosse qualche rompicazzo non ho risposto :p :p Awuer ah?

vexator":14tzpgg1 ha detto:
la 159 GTA non la faranno mai.
Come fa l'ALFA ROMEO a commercializzare un mostro a benzina quando i clienti sono soprattutto amanti della nafta? :vomito)
Se lo facessero sarebbero solo dei grossi stupidi.
ma che dici???

GTpassion82":ka8sdyrz ha detto:
devi considerare anke il costo finale dell'auto

ovviamente....

secondo me dipende da che tipo di auto puntano a realizzare...
cioè
se puntano ad una versione tipo m3 ossia estrema con prestazioni eccezionali e meccanica + elettronica di altissimo livello
oppure
se puntano a fare una versione tipo la vecchia gta magari piu' potente ma mantenendo un livello di prezzi molto al di sotto di m3 ed adottando meccanica affidabile ma non ad altissimi livelli...insomma le soliti mezze cagate

sinceramente spero non puntino a fare una gta 3.2 turbo con prestazioni simili a quelle della bmw 335i cioè 3.0 turbo con 308 cv farebbe davvero cacare... come sempre vicino alla concorrenza...

ma io dico se volete fare ste versioni turbo non estreme perchè le chiamate gta per illudere gli scemi e far spendere soldi credendo di avere una gta (mi riferisco a quelle d'altri tempi)... queste versioni dovrebbero averle a listino disponibili sulle auto normali(intendo non gta) e poi magari realizzare una versione estrema anche costosa ma che facesse vedere al mondo di cosa sono capaci e quanto siamo bravi,se vogliamo,a darle nelle rekkie a bmw,pantofolomobili e via dicendo

angelo81":30os1yc1 ha detto:
GTpassion82":30os1yc1 ha detto:
esatto, ma poi ki comprerebbe un alfa da 50 e passa mila euro? :shrug03)
50 sò pochi...
se ti fai un preventivo di una 159 full full arrivi nelle versioni piu' alte a sfiorare i 50 già da mo quindi non credo che il problema sia sui 50 ma credo sia sui 60 o piu' mila...
io parlo di base hai livelli delle 156 gta

la versione gta della 156 rispetto alla 2.5 full che era la motorizzazione piu' potente e costosa all'epoca subito inferiore alla gta costava attorno 6-8 mila euro in piu'...
adesso se la 3.2 costa in versione full 45k euro la ipotetica gta almeno costera 53k se poi la vogliono mettere al pari della bmw 335 costerà di base 45 e full 52 credo...
ma spero tanto non facciano così :cry:

vexator":2i7k6o0x ha detto:
la 159 non è un modello molto venduto. Quei pochi venduti sono per il 90% diesel. Questo è il periodo della moda diesel, come si fa a pensare di sfornare un modello superpotente a benzina?
la moda diesel c'è da 10 anni ormai!!! Una versione gtya è un auto a tiratura limitata

angelo81":eb2dqyet ha detto:
GTpassion82":eb2dqyet ha detto:
esatto, ma poi ki comprerebbe un alfa da 50 e passa mila euro? :shrug03)
50 sò pochi...
se ti fai un preventivo di una 159 full full arrivi nelle versioni piu' alte a sfiorare i 50 già da mo quindi non credo che il problema sia sui 50 ma credo sia sui 60 o piu' mila...
Non vorrei dire, ma a quella cifra ti porti via una 159 bella accessoriata, oppure una BMW praticamente di base...
Cioè, la nostra sta poco più di 35000€ e se la vedi ti innamori... anzi, spero di portarla al prossimo incontro. :nod)
Solo che davanti a una BMW da 300CV e 70.000€ la gente: :eek:cchibal)
Davanti a un Alfa con 300CV e magari 65.000€ la gente: :nono02)
Per non parlare delle varie crucwagen costosissime... guardatele bene, provatele come si deve, poi mi dite se è meglio la 159 2.4 o la tiddiai 2.5. E non solo come motore. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.