GTpassion82":2yq3zsxc ha detto:come te! cmq puoi imparare a rispondere al cell
ma che dici???vexator":14tzpgg1 ha detto:la 159 GTA non la faranno mai.
Come fa l'ALFA ROMEO a commercializzare un mostro a benzina quando i clienti sono soprattutto amanti della nafta? :vomito)
Se lo facessero sarebbero solo dei grossi stupidi.
non lo sa manco lui :asd) :asd)GTpassion82":467igkdw ha detto:ma che dici???vexator":467igkdw ha detto:la 159 GTA non la faranno mai.
Come fa l'ALFA ROMEO a commercializzare un mostro a benzina quando i clienti sono soprattutto amanti della nafta? :vomito)
Se lo facessero sarebbero solo dei grossi stupidi.
Salvatopo":a8xszoka ha detto:Il V8 ci sta...
GTpassion82":ka8sdyrz ha detto:devi considerare anke il costo finale dell'auto
50 sò pochi...GTpassion82":jip8ovyi ha detto:esatto, ma poi ki comprerebbe un alfa da 50 e passa mila euro? :shrug03)
io parlo di base hai livelli delle 156 gtaangelo81":30os1yc1 ha detto:50 sò pochi...GTpassion82":30os1yc1 ha detto:esatto, ma poi ki comprerebbe un alfa da 50 e passa mila euro? :shrug03)
se ti fai un preventivo di una 159 full full arrivi nelle versioni piu' alte a sfiorare i 50 già da mo quindi non credo che il problema sia sui 50 ma credo sia sui 60 o piu' mila...
la moda diesel c'è da 10 anni ormai!!! Una versione gtya è un auto a tiratura limitatavexator":2i7k6o0x ha detto:la 159 non è un modello molto venduto. Quei pochi venduti sono per il 90% diesel. Questo è il periodo della moda diesel, come si fa a pensare di sfornare un modello superpotente a benzina?
Non vorrei dire, ma a quella cifra ti porti via una 159 bella accessoriata, oppure una BMW praticamente di base...angelo81":eb2dqyet ha detto:50 sò pochi...GTpassion82":eb2dqyet ha detto:esatto, ma poi ki comprerebbe un alfa da 50 e passa mila euro? :shrug03)
se ti fai un preventivo di una 159 full full arrivi nelle versioni piu' alte a sfiorare i 50 già da mo quindi non credo che il problema sia sui 50 ma credo sia sui 60 o piu' mila...