harley1972":2r02smb9 ha detto:
superalex78":2r02smb9 ha detto:
harley1972":2r02smb9 ha detto:
Un saluto a tutti.....l'idea delle mazzate a Paky è ottima... :asd) ..... anche se transformers è un bel film, io eviterei la "Prima", troppo bordello....potremmo andarci domenica......
CHI NON PICCHIA PACHI IN COMPAGNIA, O E' SALVA O E' UNA SPIA!!!
Per me domenica al cinema è perfetto!
Ale, allora ci si becca domenica??
Oggi ho portato il bolide dal meccanico....per la perdita di olio cambio....è un paraolio interno alla campana della frizione.... :mecry2) ...nuovo smontaggio cambio....altri 150 euro che volano via....mi sono rotto i maroni di sperperare.... :mad2)
Scusa un attimino Carlè, ma a me sentire queste faccende fa veramente incazzare.
Hanno montato tutto ed il contrario di tutto sulla tua vettura, hanno smontato il cambio per montarti il monomoassa e la frizione rinforzata e non hanno pensato un attimino a cambiarti la tenuta dell'albero primario?
Cavolo costa pochi euro e non avrebbe comprttato ulteriori spese aggiuntive per la manodopera dato che il cambio era gia tirato giù.
A questo punto ti chiedo: i paraoli dei semialberi in che condizioni stanno?
Visto che ancora non t'hanno consegnato l'auto io farei dare un occhiata anche in quella direzione.
A me dispiace tantissimo leggere di amici che spendono soldi a iosa, soprattutto quando uno ci mette il cuore e la passione in una cosa.
Scusate lo sfogo, ma non ho potuto resistere.
P.S.
Buongiorno a tutti :OK)