<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
harley1972":37hyb4vi ha detto:
superalex78":37hyb4vi ha detto:
harley1972":37hyb4vi ha detto:
Un saluto a tutti.....l'idea delle mazzate a Paky è ottima... :asd) ..... anche se transformers è un bel film, io eviterei la "Prima", troppo bordello....potremmo andarci domenica...... ;)

CHI NON PICCHIA PACHI IN COMPAGNIA, O E' SALVA O E' UNA SPIA!!!

Per me domenica al cinema è perfetto!

Ale, allora ci si becca domenica??

Oggi ho portato il bolide dal meccanico....per la perdita di olio cambio....è un paraolio interno alla campana della frizione.... :mecry2) ...nuovo smontaggio cambio....altri 150 euro che volano via....mi sono rotto i maroni di sperperare.... :mad2)

Scusa un attimino Carlè, ma a me sentire queste faccende fa veramente incazzare.
Hanno montato tutto ed il contrario di tutto sulla tua vettura, hanno smontato il cambio per montarti il monomoassa e la frizione rinforzata e non hanno pensato un attimino a cambiarti la tenuta dell'albero primario?
Cavolo costa pochi euro e non avrebbe comprttato ulteriori spese aggiuntive per la manodopera dato che il cambio era gia tirato giù.
A questo punto ti chiedo: i paraoli dei semialberi in che condizioni stanno?
Visto che ancora non t'hanno consegnato l'auto io farei dare un occhiata anche in quella direzione.
A me dispiace tantissimo leggere di amici che spendono soldi a iosa, soprattutto quando uno ci mette il cuore e la passione in una cosa.
Scusate lo sfogo, ma non ho potuto resistere.

P.S.
Buongiorno a tutti :OK)

Officina Torelli":2r02smb9 ha detto:
harley1972":2r02smb9 ha detto:
superalex78":2r02smb9 ha detto:
harley1972":2r02smb9 ha detto:
Un saluto a tutti.....l'idea delle mazzate a Paky è ottima... :asd) ..... anche se transformers è un bel film, io eviterei la "Prima", troppo bordello....potremmo andarci domenica...... ;)

CHI NON PICCHIA PACHI IN COMPAGNIA, O E' SALVA O E' UNA SPIA!!!

Per me domenica al cinema è perfetto!

Ale, allora ci si becca domenica??

Oggi ho portato il bolide dal meccanico....per la perdita di olio cambio....è un paraolio interno alla campana della frizione.... :mecry2) ...nuovo smontaggio cambio....altri 150 euro che volano via....mi sono rotto i maroni di sperperare.... :mad2)

Scusa un attimino Carlè, ma a me sentire queste faccende fa veramente incazzare.
Hanno montato tutto ed il contrario di tutto sulla tua vettura, hanno smontato il cambio per montarti il monomoassa e la frizione rinforzata e non hanno pensato un attimino a cambiarti la tenuta dell'albero primario?
Cavolo costa pochi euro e non avrebbe comprttato ulteriori spese aggiuntive per la manodopera dato che il cambio era gia tirato giù.
A questo punto ti chiedo: i paraoli dei semialberi in che condizioni stanno?
Visto che ancora non t'hanno consegnato l'auto io farei dare un occhiata anche in quella direzione.
A me dispiace tantissimo leggere di amici che spendono soldi a iosa, soprattutto quando uno ci mette il cuore e la passione in una cosa.
Scusate lo sfogo, ma non ho potuto resistere.

P.S.
Buongiorno a tutti :OK)
Concordo pienamente, ma qui si parla di professionalità ed anche di buon senso... e anche di cose fatte a capocchia...(nn so se si può scrivere, ma azzecca più di ogni altra parola!!!)
Alla fine, posso dire solo una cosa: io carletto, avessi fatto tutto da solo, dal mio meccanico di fiducia, tutte le modifiche che hai fatto, c'avrei speso la metà della metà e sicuramente con un risultato migliore.
Ti faccio solo un esempio: per fare il tagliando (olio e filtri) e lo svuotamento del prekat, il mio meccanico di fiducia si è preso la bellezza di soli 50€ ed il lavoro che mi ha fatto nn immaginate quanto è stato pulito. Inoltre, lui è un tipo molto meticoloso, che se smonta qualcosa, prima di rimontare, osserva tutto il resto e se vede qualcosa che nn va, la cambia (sempre se nn dovesse comportare ingenti somme) sempre per la teoria di RISPARMIARE TEMPO,DENARO E TENERE CONTENTO IL CLIENTE.
Ha una cerchia di clienti che fa invidia a tutta bitonto e manda anche qualcuno via perchè troppo pieno... la risposta: se uno nn ci mette un po' di senno in quello che fa, ma lo fa come un automa, senza pensare, ovvio che capitano di queste cose... ma questo in tutto nn solo con le macchine!!!
Unico consiglio: HARLO, smetti di pensarci perchè hai ottenuto quello che volevi una 147 CARLO MOBILE, diversa da tutte, unica nel suo genere... e questo, così come quando compri un ferrari, comporta delle spese!!!
Mbaciccio
P.S.
Sapevi a cosa potevi andare incontro...

Grazie della solidarietà ragasss.... :fluffle) .....li mortacci di Rifino, bravi nelle preparazioni, ma pressapochisti in tutto il resto.....Salva mi sa che hai beccato in pieno il problema, dovrebbero essere le guarnizioni dell'albero primario.... :mecry2)

Officina Torelli":2n9qgxih ha detto:
harley1972":2n9qgxih ha detto:
Grazie della solidarietà ragasss.... :fluffle) .....li mortacci di Rifino, bravi nelle preparazioni, ma pressapochisti in tutto il resto.....Salva mi sa che hai beccato in pieno il problema, dovrebbero essere le guarnizioni dell'albero primario.... :mecry2)

:OK) nessun problema Carlè :OK)

Torello è un grande :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

harley1972":25ieh219 ha detto:

tra alfisti ci si capisce...e poi, a cosa servono gli amici, se no?
Mbaciccio

Carlo, è come avevo detto io allora: nei vari montaggi e smontaggi qualcosa si è rovinato. Il che non sarebbe nulla di grave, ma comunque potevano starci attenti e sistemare il tutto prima di consegnartela...
Però, magari, non essendo una cosa ben visibile da subito magari gli è sfuggito... :(
Comunque sia, rimane il fatto che hai una delle migliori 147 di tutto il club, non lo dimenticare. :nod)

Salvatopo":1ga4tqwn ha detto:
Carlo, è come avevo detto io allora: nei vari montaggi e smontaggi qualcosa si è rovinato. Il che non sarebbe nulla di grave, ma comunque potevano starci attenti e sistemare il tutto prima di consegnartela...
Però, magari, non essendo una cosa ben visibile da subito magari gli è sfuggito... :(
Comunque sia, rimane il fatto che hai una delle migliori 147 di tutto il club, non lo dimenticare. :nod)

Quoto sulla fatto della 147 ;) ;) ;)

angelo81":11msnycu ha detto:
bè cerca di scendere con la tua e non fare scherzi la prossima volta :asd)
anche se la 156 è una gran macchina :elio)

Alla prossima si scende con la mia :OK)

cmq per la cronaca....sono già a Napoli :mecry2)

Ho il cane che nn sta molto bene, sembra quasi paralizzato a causa della sua età, ha 13 anni, e quando l'ho visto in quelle condizioni non ho esitato un attimo a prendere valigie e macchina e partire...

gli voglio fare 2 controlli dal veterinario di fiducia :nod)

Salvatopo":8o1d6ksi ha detto:

Troppo buoni.... ;)

harley1972":11dacngv ha detto:
Salvatopo":11dacngv ha detto:

Troppo buoni.... ;)
E' la verità... (paraurti escluso :asd) )

harley1972":223l1tve ha detto:
Salvatopo":223l1tve ha detto:

Troppo buoni.... ;)
....mi unisco carlè e quoto su tutta la tua bella bella bella car.... :OK)

beh me g
superalex78":1k4wjiqc ha detto:
oh, ma non lo trattate troppo bene a Carlo, che quello vuole sentirsi dire che la sua macchina è bella, è così, è colà!

:rotolo) :culo) :cop)

Carlo, vendi prima i pezzi, poi l'auto e fatti na bella 159 ! :OK)

Su cui riniziare il tuning :devil)
gay....tu mi raccomando sempre a sparlare..... :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) beh....meglio che vada a fadigà.... :p ciò ciò.... :OK)

harley1972":1h7r6hxz ha detto:
Salvatopo":1h7r6hxz ha detto:

Troppo buoni.... ;)
Carlo stai tranquillo hai la caffettiara migliore del club :sedia) :lol21)
Scherzo :ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.