<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
harley1972":i0smuqzm ha detto:
Alessio, non ce la faccio più.....soldi a go-go e non la uso mai....mi sarei potuto prendere un 159 Sportwagon 200 cv con tutti i soldi che ci ho messo su.....mi sono rotto i co....i.... :mecry2)

sei ancora in tempo per smontare i pezzi e venderli... ti cambi l'auto e prendi la 159! :asd)

P.S. Per domenica sera io e ale siamo confermati! :OK)

superalex78":3dmyqrcu ha detto:
cuoresportivo86":3dmyqrcu ha detto:
Ragazzi rispondetemi veloceeee!!! Se pago con paypal vedo i dati della persona a cui dò i soldi vero??

sìsìsìsì
Ma potrebbero anche essere falsi... leggi nome e cognome a cui è agganciata un conto corrente "virtuale" che appartiene al gruppo di ebay!

Grazie Alex!!

harley1972":3qe5kau6 ha detto:
Alessio, non ce la faccio più.....soldi a go-go e non la uso mai....mi sarei potuto prendere un 159 Sportwagon 200 cv con tutti i soldi che ci ho messo su.....mi sono rotto i co....i.... :mecry2)

Perchè non la usi mai??? Alla fine per cosa l'hai preparara? Per il sabato e domenica??

cuoresportivo86":8g7kju0t ha detto:
superalex78":8g7kju0t ha detto:
cuoresportivo86":8g7kju0t ha detto:
Ragazzi rispondetemi veloceeee!!! Se pago con paypal vedo i dati della persona a cui dò i soldi vero??

sìsìsìsì
Ma potrebbero anche essere falsi... leggi nome e cognome a cui è agganciata un conto corrente "virtuale" che appartiene al gruppo di ebay!

Grazie Alex!!

se paghi con paypal attraverso il canale ebay puoi essere protetto, se paghi qualcuno via mail al di fuori del canale di ebay potrebbe anche essere rischoso, prendila così! ;)

pay pal come diceva giustamente alex è il circuito protetto.....si deve pagare solo con quello ormai sulla baia mentre quando si vende qualcosa....CERCATE SEMPRE DI EVITARE DI FARVI PAGARE CON PAYPAL...perchè per riscattare quella somma....se grossa ovviamente,ci vuole il 4% a loro.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

e già.....il fatto è che adesso se decidi di venderla essendo un ALFA....e quindi svaluta a motore....ti piangerà sicuramente il cuore...quindi ....resisti CARLO!!!
harley1972":28cicjxc ha detto:

SE LE strade che fai sempre NIKI son tranqui come asfalto ok....altrimenti lascia stare che cominciano a usicire rumori rumorini cazzi e mazzi che ti penti sicuro!
n|k3sT":fnw7mmph ha detto:
Stavo vedendo su ammortizzatoriauto.it e si può scegliere come configurazione "semi-rigida/rigida/agonistica", sono indeciso tra le prime due opzioni ovviamente, il "rigida" quanto è rigida?

avviso a tutti i veri MANICI... sabato 23 e domenica 24 si svolgerà in quel di bari una gara CRITERIUM di velocità alla quale dovrei, nn sono certo, prendere parte con la mia beneamata 112 abarth... studio permettendo... sono aperte ancora le iscrizioni... si tratta di pochissimi euro... che dite, volete partecipare? dovreste avere nn un macchinone come quello di alex, meglio la uno di pikkio!!!
Chiunque voglia partecipare, mi contattasse alla svelta, anzi alla sveltina!!!
hihihih
Mbaciccio.
p.s.
nn dite a me del caldo, qui ci sono 33 gradi alle 11 di sera... ma in casa...

mbaciccio":3qcyqdb2 ha detto:
avviso a tutti i veri MANICI... sabato 23 e domenica 24 si svolgerà in quel di bari una gara CRITERIUM di velocità alla quale dovrei, nn sono certo, prendere parte con la mia beneamata 112 abarth... studio permettendo... sono aperte ancora le iscrizioni... si tratta di pochissimi euro... che dite, volete partecipare? dovreste avere nn un macchinone come quello di alex, meglio la uno di pikkio!!!
hihihih
Mbaciccio.
p.s.

Che è gara CRITERIUM??? con che auto si può partecipare? :D

superalex78":1yjcoepr ha detto:
mbaciccio":1yjcoepr ha detto:
hihihih
Mbaciccio.
p.s.

Che è gara CRITERIUM??? con che auto si può partecipare? :D

dovrebbe essere di regolarità in un circuito tracciato da birilli dove se ne becchi uno ti danno penalità
con la pantofolamobile non puoi partecipare :jolly)

harley1972":2nwvldzi ha detto:

dai non ci pensare se ti fai sti conti alla fine deduci che conveniva avere una carriola al posto della macchina e che hai speso soldi a puttane e che ecc ecc
le macchine sono così nel momento in cui credi che tutto sia nuovo, a posto e sistemato ti succede un qual cosa; appena la ripari ti spunta fuori un rumorino del cavolo...il problema è che siamo tropo attenti, non ci va di sentire manco le mosche ronzare che subito ci allertiamo e cambiamo pezzi e spendiamo soldi,ma purtroppo quando uno ci tiene tanto ed è anche un pò fissatino :ka) :ka)

comunque se hai intenzione di vendere qualche pezzo a buon prezzo fammi un fischio :elio)

Domandina: ma se domenica dovesse saltare il cinema, che ne pensate di un mini incontro con i pugliesi del club della 159?
Mi sembrano simpatici e poi sono sempre Alfisti! :)
Oppure botte piena E moglie ubriaca: proponiamo il cinema anche a loro. :asd)

Carlo, concordando con Agnelo posso dirti che succede a tutti di avere momenti di sconforto(di solito il picco si raggiunge nel momento del pagamento)...succede anche che alla riconsegna delle nostre "bambine" basta un giro di chiave per dimenticare tutto

cmq montanti, pinze e dischi ant sono già prenotati :elio) :elio)

cmq ti mando tutto domattina. ;)

Appuntamento trasformers;
con il fatto che tutti vanno al cinema di mercoledì per la riduzione, suggerisco di andare giovedì sera: avremmo il warner, il mc donald e i parcheggi annessi tutti per noi :A)
attendo notizie

Salvatopo":1rwe32i9 ha detto:
Domandina: ma se domenica dovesse saltare il cinema, che ne pensate di un mini incontro con i pugliesi del club della 159?
Mi sembrano simpatici e poi sono sempre Alfisti! :)
Oppure botte piena E moglie ubriaca: proponiamo il cinema anche a loro. :asd)

esiste un club pugliese delle 159?

non ne sapevo niente...
hanno un sito?

a me piacerebbe sia il cinema che l'incontro con altra gente ma sto fine settimana non posso come scritto su... :swear) :wall)
se spostiamo di qualche giorno che dite? :elio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.