<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":2pj8qs74 ha detto:
harley1972":2pj8qs74 ha detto:
IVAN":2pj8qs74 ha detto:
vexator":2pj8qs74 ha detto:
GTpassion82":2pj8qs74 ha detto:
giovà magari mi rispondi: che stai facendo=??=????

sto a lavoro :asd)


...seee...a lavoro... :crepap)


Che bel lavoro....
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) giovanni lo conoscono proprio tutti!




...quello fa la bella vita...prostitute, centri sociali, case del popolo e ARCI Gay... :asd)
 
CheccoSR":17c2lmqv ha detto:
weee ragaa!
volevo dirvi che ora sto lavorando a bari e che ogni giorno (tranne sabato e domenica) dalle 9 alle 18 sono a bari in via vasallo :)

sapete dirmi, se c'è, e dov'è l'alfa romeo? devo farli una proposta indecente :rotolo)



Anni fa c'era la conce Piscazzi...non so se esista ancora... ;)
 
IVAN":376kfts3 ha detto:
CheccoSR":376kfts3 ha detto:
weee ragaa!
volevo dirvi che ora sto lavorando a bari e che ogni giorno (tranne sabato e domenica) dalle 9 alle 18 sono a bari in via vasallo :)

sapete dirmi, se c'è, e dov'è l'alfa romeo? devo farli una proposta indecente :rotolo)



Anni fa c'era la conce Piscazzi...non so se esista ancora... ;)
sapresti indicarmi dov'è? sapevo che era presente in piu punti...
 
CheccoSR":xx93bjv3 ha detto:
IVAN":xx93bjv3 ha detto:
CheccoSR":xx93bjv3 ha detto:
weee ragaa!
volevo dirvi che ora sto lavorando a bari e che ogni giorno (tranne sabato e domenica) dalle 9 alle 18 sono a bari in via vasallo :)

sapete dirmi, se c'è, e dov'è l'alfa romeo? devo farli una proposta indecente :rotolo)



Anni fa c'era la conce Piscazzi...non so se esista ancora... ;)
sapresti indicarmi dov'è? sapevo che era presente in piu punti...


Sinceramente non ricordo la via...era in periferia, non lontano dalla tangenziale...ma non ricordo di preciso...guarda l'elenco telefonico o le pagine bianche su internet...così vedi anche la mappa :OK)
 
Minchia!!! L'ultima pagggina!!! :?: ...bisogna aprire quella nuova...chi apre? Chi è il Presidente Mega galattico che si assume questo doveroso impegno?
 
CheccoSR":3ai9uk1t ha detto:
ok, grazie delle info. appena ho tempo ci faccio un salto...

qualche sera mi capiterà di rimanere a bari... dove posso andare x perdere un po di tempo? :D


...lascia stare le prostitute eh :nono)









... :crepap)






...scherzo, non saprei dirti...ricordo male i locali di Bari...ci manco da troppo tempo...aspetta qualche indigeno...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top