vexator":2sixjopi ha detto:GTpassion82":2sixjopi ha detto:giovà magari mi rispondi: che stai facendo=??=????
sto a lavoro :asd)
...seee...a lavoro... :crepap)
vexator":2sixjopi ha detto:GTpassion82":2sixjopi ha detto:giovà magari mi rispondi: che stai facendo=??=????
IVAN":35i54sil ha detto:vexator":35i54sil ha detto:GTpassion82":35i54sil ha detto:giovà magari mi rispondi: che stai facendo=??=????
harley1972":vo3qxpwx ha detto:IVAN":vo3qxpwx ha detto:vexator":vo3qxpwx ha detto:GTpassion82":vo3qxpwx ha detto:giovà magari mi rispondi: che stai facendo=??=????
Che bel lavoro....
IVAN":2pj8qs74 ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) giovanni lo conoscono proprio tutti!harley1972":2pj8qs74 ha detto:IVAN":2pj8qs74 ha detto:vexator":2pj8qs74 ha detto:GTpassion82":2pj8qs74 ha detto:giovà magari mi rispondi: che stai facendo=??=????
Che bel lavoro....
...quello fa la bella vita...prostitute, centri sociali, case del popolo e ARCI Gay... :asd)
CheccoSR":17c2lmqv ha detto:weee ragaa!
volevo dirvi che ora sto lavorando a bari e che ogni giorno (tranne sabato e domenica) dalle 9 alle 18 sono a bari in via vasallo
sapete dirmi, se c'è, e dov'è l'alfa romeo? devo farli una proposta indecente :rotolo)
sapresti indicarmi dov'è? sapevo che era presente in piu punti...IVAN":376kfts3 ha detto:CheccoSR":376kfts3 ha detto:weee ragaa!
volevo dirvi che ora sto lavorando a bari e che ogni giorno (tranne sabato e domenica) dalle 9 alle 18 sono a bari in via vasallo
sapete dirmi, se c'è, e dov'è l'alfa romeo? devo farli una proposta indecente :rotolo)
Anni fa c'era la conce Piscazzi...non so se esista ancora...
CheccoSR":xx93bjv3 ha detto:sapresti indicarmi dov'è? sapevo che era presente in piu punti...IVAN":xx93bjv3 ha detto:CheccoSR":xx93bjv3 ha detto:weee ragaa!
Anni fa c'era la conce Piscazzi...non so se esista ancora...
CheccoSR":3ai9uk1t ha detto:ok, grazie delle info. appena ho tempo ci faccio un salto...
qualche sera mi capiterà di rimanere a bari... dove posso andare x perdere un po di tempo?
CheccoSR":34vu6wfd ha detto:nono niente prostitute :rotolo) anche perche ho pochi soldi :asd) :asd) :asd)