<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehi, guardate sta 147? nn è fantastica? vi piace il cofano carbon look o cmq nero?
che ne dite? al posto del classico tetto nero? o sarebbe meglio cofano e tetto nero? o meglio ancora parte superiore nera e inferiore azzurra?
i cerchi sono fantastici, come lo spoiler e le minigonne...
insomma, è davvero bella!!!!

mbaciccio
 
DevilBoss86":2at4t21z ha detto:
ciccio quel cofano in carbonio costa la bellezza di 999 euro + iva + trasporto, e nn me lo scordo perchè lo avevo visto prima di te :sic)

Eugenio, lo sai che una volta su E-Bay trovai un cofano in carbonio a 170 euro.....da paura.... :?:
 
mbaciccio":3kv80roq ha detto:
GTpassion82":3kv80roq ha detto:
Ma che schifezza, hanno distrutto una GTA (nota interni e pinze
schifezza? ma dai... significa che abbiamo proprio gusti diversi...
mbaciccio
ps
la pensate tutti come teo?
ciccio vabbè i miei gusti li conosci: la mia gt è rimasta esteticamente sobria. Se quella GTA (****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si fa a distruggerla così) era su un videogioco mi sarebbe piaciuta; nella realtà invece hanno distrutto una macchina :shrug03)
 
GTpassion82":2m5isrcu ha detto:
mbaciccio":2m5isrcu ha detto:
GTpassion82":2m5isrcu ha detto:
Ma che schifezza, hanno distrutto una GTA (nota interni e pinze
schifezza? ma dai... significa che abbiamo proprio gusti diversi...
mbaciccio
ps
la pensate tutti come teo?
ciccio vabbè i miei gusti li conosci: la mia gt è rimasta esteticamente sobria. Se quella GTA (****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si fa a distruggerla così) era su un videogioco mi sarebbe piaciuta; nella realtà invece hanno distrutto una macchina :shrug03)
bè se era una gta hano fatto male a depurparla... se era una 3 porte hanno fatto bene ad aggiustarla :rotolo)
 
angelo81":2nxw9hgh ha detto:
GTpassion82":2nxw9hgh ha detto:
Pinze, fianchetti, parafanghi, sedili....ERA una GTA.

Ce ste fac'?

come ben sai sono cose che la gente pazza aggiunge volentieri lla sua t.s. 105cv :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sto a casa tra un pò mi preparo per uscire :elio)
alle 12 vado via che devo andare a bari :OK)

:mad2)
 
cmq anche secondo me quella GTA è bruttissima... anzi, bruttissima e tamarrissima :KO)
Neanche quello del film l'ariamara ci andrebbe in giro :asd)

io ci metterei questo adesivo:

Taranto-Stemma.png


:sedia)
 
@Carlo io il cofano lo vidi su ebay a 150 euro mi pare, ma era abbastanza graffiato e con la lucidatura non si risolveva nulla.

@Gigi le borchie costano....la penultima volta 5 euro l'una, stavolta 4 borchie 25 euro :mad2) :mad2) :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top