<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao bello....ho saputo dei 1.200 euro...l murt'ca ten.

e si....diciamo che tutta la distribuzione....l'oscuramento della belva....e qualche cavallino in più.... non mi fanno pensare alla spesa o meglio ci penso ma credo siano ben spesi.... ti dirò tanto a fatto che ha voluto per forza mettermi sotto i ciucci di cui ti parlavo prima.... :rotolo).... io volevo aspettare ma lui ha agito di rapina.... e mi ha fregato.... :asd)
vabbè....io poi ho fatto il resto con i post-datati.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Salvatopo":c92p7jxc ha detto:
Fast Furious 82":c92p7jxc ha detto:
harley1972":c92p7jxc ha detto:
Fast Furious 82":c92p7jxc ha detto:
buongiorno gente....

Ciao bello....ho saputo dei 1.200 euro...l murt'ca ten....gli manca solo la calza in testa e poi è un rapinatore proffessionista!!!.... :nono02)

max solidarietà per tuo padre... :OK)
ciao carlo grazie di tutto.... :OK)
per fortuna va meglio... ;)
Ma che è successo? :confusbig)
ciao compà...tranquillo....ha avuto una colica renale ieri....ora sta intontito ma benino per fortuna....gli toccherà non mangiare stasera e domani.... :ka) meglio così però... :nod)
 
vexator":18lityzl ha detto:
un amico ha una casa in campagna, andremo da lui. Faremo una fantastica grigiata di carne (c'è un bel caminetto dentro casa), primitivo di manduria a fiumi, dolci, antipasti, spumante...
giocheremo a carte...
giovà piano a bere mi raccomando... :rotolo)
 
Fast Furious 82":2esy0b3k ha detto:
ciao compà...tranquillo....ha avuto una colica renale ieri....ora sta intontito ma benino per fortuna....gli toccherà non mangiare stasera e domani.... :ka) meglio così però... :nod)
Oddio... mi ero agitato un tantino... non avendo seguito... sai com'è.
Comunque tutto ok ora, giusto?
 
Salvatopo":2b10e182 ha detto:
Fast Furious 82":2b10e182 ha detto:
ciao compà...tranquillo....ha avuto una colica renale ieri....ora sta intontito ma benino per fortuna....gli toccherà non mangiare stasera e domani.... :ka) meglio così però... :nod)
Oddio... mi ero agitato un tantino... non avendo seguito... sai com'è.
Comunque tutto ok ora, giusto?
si salva va bene ora...grazie ancora.... :OK)
 
ragazzi io vi faccio i miei più sinceri auguri di un nuovo e felice anno nuovo.... per quanto mi riguarda è in parte da buttar via il vecchio quindi spero in meglio.... non penso di riconnettermi di nuovo prima di domani quindi......

AUGURONI A VOI E IN FAMIGLIA..... :Ball) :Ball) :Ball)

Un abbraccio
Gaetano... :ciao)
 
GTpassion82":2pp64lni ha detto:
vexator":2pp64lni ha detto:
un amico ha una casa in campagna, andremo da lui. Faremo una fantastica grigiata di carne (c'è un bel caminetto dentro casa), primitivo di manduria a fiumi, dolci, antipasti, spumante...
giocheremo a carte...
oh giovà...vengo pure io con anna :D
venite a ballare piuttosto voi....
:OK) :OK) :OK) :OK)
 
lukameraweb":3t1lmpcn ha detto:
GTpassion82":3t1lmpcn ha detto:
vexator":3t1lmpcn ha detto:
un amico ha una casa in campagna, andremo da lui. Faremo una fantastica grigiata di carne (c'è un bel caminetto dentro casa), primitivo di manduria a fiumi, dolci, antipasti, spumante...
giocheremo a carte...
oh giovà...vengo pure io con anna :D
venite a ballare piuttosto voi....
:OK) :OK) :OK) :OK)
dove vai a ballare luca???
 
GIGI 147":baddwcfv ha detto:
lukameraweb":baddwcfv ha detto:
GTpassion82":baddwcfv ha detto:
vexator":baddwcfv ha detto:
un amico ha una casa in campagna, andremo da lui. Faremo una fantastica grigiata di carne (c'è un bel caminetto dentro casa), primitivo di manduria a fiumi, dolci, antipasti, spumante...
giocheremo a carte...
oh giovà...vengo pure io con anna :D
venite a ballare piuttosto voi....
:OK) :OK) :OK) :OK)
dove vai a ballare luca???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top