<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho guidato il 320d

devo dire che mi ha emozionato questo diesel (...detto da me :jaw) ).
l'altro diesel che mi ha dato simili emozioni è stato il 3.0 audi.
Questo 320d spinge parecchio, rispetto ai nosrti jtd non c'è paragone. Non oso immaginare i BMW benzina :eek:hmamma)
Gli interni sono un po' tristi, meglio i nostri alfa romeo, però sono mooolto curati, avvolgenti, ottimi materiali! La funzionalità dei strumenti di bordo è quasi perfetta, il joystick è una favola. Il navigatore è una cagata. Dietro in 3 si sta malissimo, direi una merda.
Cmq, a malincuore devo dire che rispetto alle alfa romeo (tipo 159...) è un altro pianeta!
 
Re: ho guidato il 320d

...a parte @vexator che se ne va in giro su bmw :mazza)...diesel per giunta! ...avete finito di mangiare panettone?
 
Re: ho guidato il 320d

IVAN":1nxgh95n ha detto:
...a parte @vexator che se ne va in giro su bmw :mazza)...diesel per giunta!

non preoccuparti non mi sono convertito.
Oggi mi aspetta un intero pomeriggio nell'italianissima e benzinissima Maserati Quattroporte di mio zio....
...prima di salirci mi farò una doccia per togliermi la puzza del gasolio (e un po' di polveri sottili) :asd)
 
Re: ho guidato il 320d

vexator":wj4ibq2u ha detto:
devo dire che mi ha emozionato questo diesel (...detto da me :jaw) ).
l'altro diesel che mi ha dato simili emozioni è stato il 3.0 audi.
Questo 320d spinge parecchio, rispetto ai nosrti jtd non c'è paragone. Non oso immaginare i BMW benzina :eek:hmamma)
Gli interni sono un po' tristi, meglio i nostri alfa romeo, però sono mooolto curati, avvolgenti, ottimi materiali! La funzionalità dei strumenti di bordo è quasi perfetta, il joystick è una favola. Il navigatore è una cagata. Dietro in 3 si sta malissimo, direi una merda.
Cmq, a malincuore devo dire che rispetto alle alfa romeo (tipo 159...) è un altro pianeta!
è ovvio che spinga di piu' ha 163 cavalli contro 115 :shrug03) prova la mia e poi cambi idea :elio)
 
salvatoretto sto provando a kiamarti ma non rispondi...ce fin si fatt? :asd)

luka mi ha detto che da solo non gli va di farsi tanta strada...se ci fosse anche torettino insieme sarebbe meglio...

carlo tu ci sei da ciccio?
a che ora ci vediamo?

rispondete please :fechten2)
 
angelo81":2j24s8bl ha detto:
GTpassion82":2j24s8bl ha detto:

più che altro pomeriggio :asd)
scusate per l'assenza ma purtroppo sono senza connessione...
rinnovo il mio invito a tutti per venire a casa mia a giocare a carte davanti al caminetto e ad un panettone!!!!
sinceramente andare a mangiare ad un ristorante, dopo le innumerevoli mangiate di questi tre giorni, nn mi va proprio!!!
se volete, stiamo a casa, al max prendiamo qualcosina oppure ognuno porta qualcosa e stiamo a casa finchè vogliamo!!!
Marco, vedi di venire, altrimenti ti prendiamo e ti scarichiamo un po' di particolato in cxxo!!!
Purtroppo sono senza cell... lasciato a casa a caricare... quindi se dobbiamo giocare fatemi sapere!!!
Mbaciccio
 
disfattismo

mea culpa.

giovanotti, ieri sera ho detto che sarei stato dei vostri ma sono venuti i miei cugini dall'olanda e vorrei stare un po' con loro visto che ripartono tra poco e li vedo solo 2 volte all'anno.

mi dispiace tantissimo.

spero possiate capirmi...


alla prossima
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top