raga
dalle13 sarò senza pc
perciò se vi organizzate x stasera
mandatemi un minuscolo sms
:grazie)
dalle13 sarò senza pc
perciò se vi organizzate x stasera
mandatemi un minuscolo sms
:grazie)
IVAN":1nxgh95n ha detto:...a parte @vexator che se ne va in giro su bmw :mazza)...diesel per giunta!
IVAN":30wrbvx8 ha detto:...a parte @vexator che se ne va in giro su bmw :mazza)...diesel per giunta! ...avete finito di mangiare panettone?
è ovvio che spinga di piu' ha 163 cavalli contro 115 :shrug03) prova la mia e poi cambi idea :elio)vexator":wj4ibq2u ha detto:devo dire che mi ha emozionato questo diesel (...detto da me :jaw) ).
l'altro diesel che mi ha dato simili emozioni è stato il 3.0 audi.
Questo 320d spinge parecchio, rispetto ai nosrti jtd non c'è paragone. Non oso immaginare i BMW benzinahmamma)
Gli interni sono un po' tristi, meglio i nostri alfa romeo, però sono mooolto curati, avvolgenti, ottimi materiali! La funzionalità dei strumenti di bordo è quasi perfetta, il joystick è una favola. Il navigatore è una cagata. Dietro in 3 si sta malissimo, direi una merda.
Cmq, a malincuore devo dire che rispetto alle alfa romeo (tipo 159...) è un altro pianeta!
scusate per l'assenza ma purtroppo sono senza connessione...angelo81":2j24s8bl ha detto:GTpassion82":2j24s8bl ha detto:
più che altro pomeriggio :asd)