<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se mi dite chi viene, vedo di prenotare....

@Alex: Non fare ancora l'offeso, lo sanno tutti che vieni a leggere.. :culo) ....fai almeno gli auguri!!!... :jolly)

@Peppe: Grazie x gli auguri... ;)
 
A Bari, in via Amendola, in prossimità del Politecnico c'è un ristorante chiamato Bistrot 147...non ci sono mai andato....però potremmo provare??? Che ne dite??
 
mi sono sentito con ciccio per telefono e mi ha proposto di andare tutti da lui a farci una bella giocatona a carte tipica natalizia
magari dopo ci andiamo a procurare un pò di cibo in giro per boschi :asd)

che ne dite?


marco ci sei????????????????
 
angelo81":nn7x0qde ha detto:
gigi fai un pò come vuoi te l'ho già detto...
o roesch o brembo come dischi e pastiglie o roesch o textar...le ferodo potrebbero fischiare almeno qualcuno ha detto che fischiano...poi il prezzo è simile scegli quello che piu' ti piace considerando che brembo sono lisci e roesch baffati o baffati e forati :OK)
i brembo li fanno in versione max e sono baffati con un disegno particolare...costano un pò di piu' dei roesch e la qualità credo sia la stessa...




domani che famo ci vediamo????
io sto a crispiano a pranzo in serata sono libero :X)
Angioletto sai cm sn le lucas??
 
angelo81":2cfn3ljc ha detto:
mi sono sentito con ciccio per telefono e mi ha proposto di andare tutti da lui a farci una bella giocatona a carte tipica natalizia
magari dopo ci andiamo a procurare un pò di cibo in giro per boschi :asd)

che ne dite?


marco ci sei????????????????

si l'ho sentito anch'io
x me andrebbe bene

fateme sapè :OK)
 
Buona sera (o notte? o mattina?) a tutti!
Scusate il ritardo..BUON NATALE A TUTTO IL PVC E A TUTTO IL CLUB!!!!
Per me e dona nn ci dovrebbero essere problemi per domani sera da Ciccio, ci sentiamo domani per maggiori aggiornamenti, per quanto ci riguarda sarebbe comodo nn fare troppo tardi :OK)
Marco dai vedi di fare il possibile, purtroppo la Puglia e lunga e cerchiamo sempre di trovare dei punti d'incontro :hail)
 
Marco147 2.0":woddas9h ha detto:
Io per un eventuale cena ci potrei essere, ma non fino a Bari è troppo lontano per me! Già per venire qui mi sono sparato 580km altrettanti me ne devo fare per tornare!!! Abbiate pietà di me!! :asd)

ti direi volentieri di venire con me ma io oggi non sto a ostuni...sto a crispiano prov. di taranto :ka)

cerca di fare un sacrificio dai :angel)
 
Marco147 2.0":123zn7gs ha detto:
Io per un eventuale cena ci potrei essere, ma non fino a Bari è troppo lontano per me! Già per venire qui mi sono sparato 580km altrettanti me ne devo fare per tornare!!! Abbiate pietà di me!! :asd)

Ma sei il solito culo pesante...che andata e ritorno Ceglie - Bari sono solo 100 km....muovi le kiappettine animalo!!!!.... :sarcastic)

Nel pomeriggio vedo di accertare se è aperto, prezzi e tipologia di posto e vi faccio sapere......fate nel frattempo una lista please!!!...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top