ben arrivato :jolly)Marco147 2.0":37imvxg5 ha detto:Bonasera a tutti! Eccomi giunto nella terra dei trulli e degli ulivi!!!! :jolly)
magari ci si becca presto :elio) voglio vedere la gta :X) e magari scappa il giretto :A)
ben arrivato :jolly)Marco147 2.0":37imvxg5 ha detto:Bonasera a tutti! Eccomi giunto nella terra dei trulli e degli ulivi!!!! :jolly)
violator":3qk631ot ha detto:Eera da un pò che non tornavo a bari e da un po' che non scrivevo nel PVC!
Auguri a tutti!
@n|k3sT: uagliò come va?
Marco147 2.0":23dl85qm ha detto:Bonasera a tutti! Eccomi giunto nella terra dei trulli e degli ulivi!!!! :jolly)
mbaciccio":nlh8emxn ha detto:Auguri futuro papà Carlo e futura mamma Annalisa...
tanti ma tanti auguri per una cosa così splendida!!!
Auguri da me e da Lucia!! nn vedo l'ora di incontrarvi per farvi di persona le nostre felicitazioni!!!!
ieri sera serata ad ostuni con angelo, paki e i miei amici di bari!!! ottima puccia, ottima compagnia e SPLENDIDA 500!!! bell'acquisto fratè!!!
Mbaciccio
ps
scusate se nn scriverò più di tanto ma a casa nn ho internet e sono a casa di lucia!!
angelo81":29p5tz8e ha detto::asd) :asd)
giorno :jolly)
polpettoni qundo ci vedemo? dove? :elio)
lukameraweb":yhjqrjhs ha detto:giorno caro,infatti.....angelo81":yhjqrjhs ha detto::asd) :asd)
giorno :jolly)
polpettoni qundo ci vedemo? dove? :elio)
Officina Torelli":191najhy ha detto:Buongiorno a tutti.............
Io proporrei di vederci tutti il 26 dicembre....se per voi va bene.
buongiorno a tutti.....lukameraweb":112of3s6 ha detto:mattina o sera salva?Officina Torelli":112of3s6 ha detto:Buongiorno a tutti.............
GIGI 147":1iscfehb ha detto:buongiorno a tutti.....lukameraweb":1iscfehb ha detto:mattina o sera salva?Officina Torelli":1iscfehb ha detto:Buongiorno a tutti.............
luca da quanto sn i distanziali??completi di perni vero??
GIGI 147":1msi6zyh ha detto:buongiorno a tutti.....lukameraweb":1msi6zyh ha detto:mattina o sera salva?Officina Torelli":1msi6zyh ha detto:Buongiorno a tutti.............
luca da quanto sn i distanziali??completi di perni vero??
Officina Torelli":14r5x3ef ha detto:Buongiorno a tutti.............